Vai al contenuto

Trofeo Paruamodel - Ricchi premi ad estrazione


AOL

Messaggi raccomandati

[quote name='sciumy/mugen' post='708192' date='Jan 30 2008, 07:57 PM']IO HO SOLO PRECISATO CHE ALMENO IL BEST LAP NON SEI RIUSCITO A FARLO!! ^_^

...NON TI PREOCCUPARE CHE PRIMA O POI SCENDERAI DAL GRADINO PI? ALTO!! :fajepaura::P

CI VEDIAMO A FRANCAVILLA ;)[/quote]


Sai il dolore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Bravo' post='708287' date='Jan 30 2008, 10:02 PM'][quote name='sciumy/mugen' post='708192' date='Jan 30 2008, 07:57 PM']IO HO SOLO PRECISATO CHE ALMENO IL BEST LAP NON SEI RIUSCITO A FARLO!! ^_^

...NON TI PREOCCUPARE CHE PRIMA O POI SCENDERAI DAL GRADINO PI? ALTO!! :fajepaura::P

CI VEDIAMO A FRANCAVILLA ;)[/quote]


Sai il dolore
[/quote]


Secondo me tu sei un autolesionista con complice!
Il complice naturalmente sarei io!!!

AOL...poi non dire che sono io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='708291' date='Jan 30 2008, 10:09 PM'][quote name='Bravo' post='708287' date='Jan 30 2008, 10:02 PM'][quote name='sciumy/mugen' post='708192' date='Jan 30 2008, 07:57 PM']IO HO SOLO PRECISATO CHE ALMENO IL BEST LAP NON SEI RIUSCITO A FARLO!! ^_^

...NON TI PREOCCUPARE CHE PRIMA O POI SCENDERAI DAL GRADINO PI? ALTO!! :fajepaura::P

CI VEDIAMO A FRANCAVILLA ;)[/quote]


Sai il dolore
[/quote]


Secondo me tu sei un autolesionista con complice!
Il complice naturalmente sarei io!!!

AOL...poi non dire che sono io!!!
[/quote]
:applauso:
Cmq sono in molti a volerti vedere scendere da quel gradino (ormai leggittimato da parecchi anni), ma....mi sa tanto che sar? molto dura!!!
Come si dice...."Moranu ki? agnejri ca muntuni"!!! ;)
Questo me lo dice sempre il mio maestro (di kick-boxing) quando lo sfotto che non riesce + a contrastarmi come 10 anni fa!!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='AOL' post='708562' date='Jan 31 2008, 09:05 AM']Ultimo avviso per l'utente Bravo, alla prossima occasione di disturbo nei confronti di altri utenti sarai sospeso per 1 giorno dal nostro forum.

Saluti.[/quote]


Con un giorno di sospensione gli fai il solletico, chi rompe le palle dovrebbe essere sospeso a vita da questo forum. Qui ci si viene per info, saluti ecc ma non per disturbare gli altri utenti. Un topic deve mantenere un tema con poche e rare divagazioni comunque nel rispetto reciproco.
OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE (anche io sono stato troppo spesso disturbato da perditempo per non dire peggio)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ginevra' post='708639' date='Jan 31 2008, 11:05 AM'][quote name='AOL' post='708562' date='Jan 31 2008, 09:05 AM']Ultimo avviso per l'utente Bravo, alla prossima occasione di disturbo nei confronti di altri utenti sarai sospeso per 1 giorno dal nostro forum.

Saluti.[/quote]


Con un giorno di sospensione gli fai il solletico, chi rompe le palle dovrebbe essere sospeso a vita da questo forum. Qui ci si viene per info, saluti ecc ma non per disturbare gli altri utenti. Un topic deve mantenere un tema con poche e rare divagazioni comunque nel rispetto reciproco.
OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE (anche io sono stato troppo spesso disturbato da perditempo per non dire peggio)
[/quote]
non posso fare altro che quotare!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...