Vai al contenuto

Trofeo Paruamodel - Ricchi premi ad estrazione


AOL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Teresa' post='705798' date='Jan 27 2008, 07:43 PM'][quote name='vincenzolonero' post='705794' date='Jan 27 2008, 07:41 PM']Al momento vi lascio indovinare...... secondo voi chi ? arrivato al podio pi? alto della Senior....?? :wacko:[/quote]

TRIDICO!!!

Ho indovinato??? :P
[/quote]

Per la grande velocita che ai mi batti pure a scrivere....... :lol: 3 secondi al giro...... :P

Modificato da vincenzolonero
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='705812' date='Jan 27 2008, 08:01 PM'][quote name='AOL' post='705804' date='Jan 27 2008, 07:51 PM']Stavolta sono io il pi? veloce di tutti...

Ecco i cronologici. ;)[/quote]

...anche in pista!!!
Bravo!!! :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Grazie!! :D

E ci sta pure gi? la news su [url="http://www.automodel.net/"]www.automodel.net[/url] :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='705798' date='Jan 27 2008, 07:43 PM'][quote name='vincenzolonero' post='705794' date='Jan 27 2008, 07:41 PM']Al momento vi lascio indovinare...... secondo voi chi ? arrivato al podio pi? alto della Senior....?? :wacko:[/quote]

TRIDICO!!!

Ho indovinato??? :P
[/quote]
eg?????????....TRIDICOOOOOOOOO ha vinto..... :unsure: che ha vinto?
ahhhhhh dimenticavo.........l'OLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :fajepaura:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='robuux' post='706274' date='Jan 28 2008, 02:37 PM']In questa estrazione finalmente a vincere i premi + desiderati non sono gli amici vicino all'organizzazione.
Bravo Pasquale, speriamo che prendano esempio. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

Aspetta... a me non risulta che qualcuno "vicino all'organizzazione" abbia mai vinto i premi a sorteggio.....

Io probabilmente sarei il pi? vicino all'organizzazione,...ma ho vinto solo UNA BOCCETTINA DI OLIO!!!!!

...e neanche nelle scorse edizioni ho mai vinto niente: sono troppo fortunato in amore, io...!!! :P

Il modello completo l'ha vinto un ragazzino di circa 14 anni,...e nessuno di noi lo conosceva!!!

...e dai!!! Ma sempre dovete malignare su certe cose?!?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='robuux' post='706274' date='Jan 28 2008, 02:37 PM']In questa estrazione finalmente a vincere i premi + desiderati non sono gli amici vicino all'organizzazione.
Bravo Pasquale, speriamo che prendano esempio. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
... :mellow::unsure::blink: ... nn per dire... ma se ti spieghi meglio CI fai a tutti un piacere!!!! cosa significa??? NON mi sembra ke si sia mai verificata una cosa del genere!!!! :huh:

[b]robuux[/b] a te la parola... ATTENDIAMO tue notizie... (sempre ke TU ne abbia)!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete frainteso.
Ritengo personalmente, che le estrazione fatte da sempre nel trofeo paruamodel sono state sempre trasparenti a differenza di altri trofei.
Il mio era un plauso a Pasquale.
Cmq o volete malignare voi on non lo so, perch? io ho concluso dicendo: "speriamo prendano esempio", ? strano che voi abbiate capito tutt'altro.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='706649' date='Jan 28 2008, 09:42 PM'][quote name='robuux' post='706274' date='Jan 28 2008, 02:37 PM']In questa estrazione finalmente a vincere i premi + desiderati non sono gli amici vicino all'organizzazione.
Bravo Pasquale, speriamo che prendano esempio. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

Aspetta... a me non risulta che qualcuno "vicino all'organizzazione" abbia mai vinto i premi a sorteggio.....

Io probabilmente sarei il pi? vicino all'organizzazione,...ma ho vinto solo UNA BOCCETTINA DI OLIO!!!!!

...e neanche nelle scorse edizioni ho mai vinto niente: sono troppo fortunato in amore, io...!!! :P

Il modello completo l'ha vinto un ragazzino di circa 14 anni,...e nessuno di noi lo conosceva!!!

...e dai!!! Ma sempre dovete malignare su certe cose?!?!?!?!
[/quote]
vabb? Eg?....questo discorso non vale se parliamo di.....Luigi Tridico detto "Il corruttore"! :ph34r:
Non cercare di nascondere le losche magagne!!! <_<
Luigi ha vinto una fantastica....BOCCETTA DI OLIO 700!!! :lol:
forse era "ki? cuntentu si ci regalava uno dei miei boccacci"!!!! :lol::lol::lol:
[size=7]cmq scherzi a parte....PARUA ha messo davvero premi da...PAURA!!![/size]
(notate il gioco di parole?....messaggio subbliminale!!! Ora....aspetto il contributo per la mia pubblicit? da parte di pasquale :D )
Come si dice dalle mie parti (a Oxford)...stiamo diventando un "pugnettone di amici"!!!! ^_^
gran bella gara!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='robuux' post='706802' date='Jan 29 2008, 08:28 AM']Avete frainteso.
Ritengo personalmente, che le estrazione fatte da sempre nel trofeo paruamodel sono state sempre trasparenti a differenza di altri trofei.
Il mio era un plauso a Pasquale.
Cmq o volete malignare voi on non lo so, perch? io ho concluso dicendo: "speriamo prendano esempio", ? strano che voi abbiate capito tutt'altro.[/quote]

Ragazzi tranquilli, vi assicuro che Rocco ? una delle MIGLIORI PERSONE che frequentano le nostre gare!!
Lui voleva semplicemente complimentarsi con Pasquale e l'organizzazione del Paruamodel.

Garantisco io! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarrebbe a dire?!?!?! :blink:

Io sono partito in testa e ci sono sempre rimasto,...quindi ho gestito la mia gara amministrando e non preoccupandomi del Best Lap...

Del resto io in qualifica ho girato abbondantemente sotto i 50,...e addirittura col Truggy credo di aver fatto 48 e qualcosa......

Se devo tirare tiro,...se devo gestire GESTISCO!!!

Domenica prossima fammi impegnare di pi? sulla TUA PISTA di Francavilla,.....senza pensare al Best Lap,...ma cercando di VINCERE LA GARA!!!!

Minkya.....ho fatto Pole e vittoria in F1...
Ho fatto Pole e vittoria in Truggy...
Che dovevo fare di pi????

Azzzzz...m? mi suicido perch? non ho fatto il Best Lap in gara!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='707546' date='Jan 29 2008, 11:13 PM']Come sarrebbe a dire?!?!?! :blink:

Io sono partito in testa e ci sono sempre rimasto,...quindi ho gestito la mia gara amministrando e non preoccupandomi del Best Lap...

Del resto io in qualifica ho girato abbondantemente sotto i 50,...e addirittura col Truggy credo di aver fatto 48 e qualcosa......

Se devo tirare tiro,...se devo gestire GESTISCO!!!

Domenica prossima fammi impegnare di pi? sulla TUA PISTA di Francavilla,.....senza pensare al Best Lap,...ma cercando di VINCERE LA GARA!!!!

Minkya.....ho fatto Pole e vittoria in F1...
Ho fatto Pole e vittoria in Truggy...
Che dovevo fare di pi????

Azzzzz...m? mi suicido perch? non ho fatto il Best Lap in gara!!! :P[/quote]
[size=7]Egidio 6 una MACINA!!![/size]
[font="Arial Black"]non lasci pi? niente a nessuno!!!!!!!![/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...