Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Losi per innovazione , reattivit? , estetica ..............
Mugen per facilit? e affidabilit?

diventa molto soggettivo , io tifo Losi ma sono un po di parte risultati alla mano ho avuto pi? soddisfazioni che con la R , ma sono due macchine splendide entrambe .................. l'unico neo della mugen , se cos? si pu? chiamare , resta nel fatto che nell'aria (non si hanno date precise ) uscir? la nuova e non andri ad investire su di una macchiana che a brve diventer? "vecchia".
Inviato:
sono diverse, la losi ? praticamente un trazione posteriore
con anche le davanti che tirano, la mugen un 4x4.
io preferisco la losi anche se ? critica ed ? difficile
trovargli un assetto stabile ed efficiente.
la mugen ? una garanzia, va sempre e abbastanza bene,
se sei capace va forte.

questa ? la mia opinione e le ho tutte e due.
filiberto
Inviato:

LOSI :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

secondo me la mugen e un ottima macchina nulla da disprezzare molto piu "facile" magari di una losi ma preferisco la losi come montaggio smontaggio trazione e in voloooooo e penso che se ben messa a terra riesca a fare tempi migliori di una mugen questo a mio parere o losi ma ho provato la mugen e rimarro con losi pregi molti ,difetti come tutte le macchine le ha anche lei

Inviato:
Il pregio maggiore della Losi ora ? il prezzo: non trovi altri modelli di pari dotazione/affidabilit? al prezzo a cui viene venduta la Losi, specialmente la race Roller.

A meno di non rivolgerti al mercato parallelo HK e di avere la fortuna di non passare la dogana ...

Qui ti puoi fare un'idea dei prezzi Losi in Italia con garanzia italia:

[url="http://www.modellismofioroni.it"]modellismofioroni.it[/url]

Ciao.
Inviato:
[quote name='fioroni' post='694083' date='Jan 9 2008, 11:22 PM']Il pregio maggiore della Losi ora ? il prezzo: non trovi altri modelli di pari dotazione/affidabilit? al prezzo a cui viene venduta la Losi, specialmente la race Roller.

A meno di non rivolgerti al mercato parallelo HK e di avere la fortuna di non passare la dogana ...

Ciao.[/quote]

Mr.Fioroni il discorso che la Roller costa poco di meno ? solo una politica commerciale ? Mi spiego a parte il fatto che quest'ultima ? premontata ? identica al kit 0800 giusto?
Grazie
Inviato:

Sono due macchine abbastanza differenti, mi sembra una scelta da fare tra mondi paralleli: confronto improbabile.
Dipende, come sempre, da ci? che vuoi: la Mugen ? una macchina che si adatta molto bene alle piste Italiane, ha una meccanica forgiata nel tempo, un ottimo equilibrio globale ed ? stata sviluppata da molti, quindi i riferimenti (cercandoli) non mancano di certo. E' anche vero, per?, che sembra sia alla fine della sua vita operativa (parlo della MBX5) perch? "sembra" imminente l'uscita di un nuovo modello.
La Losi ? innovativa nel progetto, vanta un equilibrio globale altrettanto invidiabile e propone interessanti concetti per il layout generale he la rendono certamente un pezzo di valore. Che sia stata sviluppata prevalentemente negli States si vede perch? nella fase di volo e di atterraggio (specialmente nei salti pi? consistenti) pu? avere realmente un vantaggio. E' vero anche che la Losi, attualmente, ? nella sua piena fase di sviluppo (pur avendo gi? sfoderato un potenziale invidiabile).
Morale? Dovresti provarle tutte e due (a fondo...) e vedere con quale ti trovi meglio.
Io non ti do' nessun consiglio, sarei di parte (posseggo una Mugen MBX5-R). ;)

Wide Open

Gianluca ''BaNdit400''

Inviato:
[quote name='Clod73' post='694177' date='Jan 10 2008, 09:01 AM'][quote name='fioroni' post='694083' date='Jan 9 2008, 11:22 PM']Il pregio maggiore della Losi ora ? il prezzo: non trovi altri modelli di pari dotazione/affidabilit? al prezzo a cui viene venduta la Losi, specialmente la race Roller.

Ciao.[/quote]

Mr.Fioroni il discorso che la Roller costa poco di meno ? solo una politica commerciale ? Mi spiego a parte il fatto che quest'ultima ? premontata ? identica al kit 0800 giusto?
Grazie
[/quote]

si ? una politica commerciale, il kit losi (macchina da montare) costa paradossalmente pi? di una race roller (paradossalmente nemmeno tanto, basti pensare che in mano d'opera costa piu organizzare, imbustare e confezionare un kit, piuttosto che montare tutto e realizzare un race rolle) e meccanicamente sono IDENTICHE (anche come materiali).

L'unica "diversa" ? la rtr.....
Inviato: (modificato)

mi ? venuto in mente una cosa che adesso st? per uscire la mbx6 e se prendi la mbx5r poi ti ritroverai con un modello vecchio tr? le mani ma sempre valido a questo punto se io fossi in te punterei su losi a occhi chiusi solo per il fatto che ti ritrovi un modello nuovo se prendi losi mentre mugen no

o sen? io punterei meglio si hiper 8.5 ;)

Modificato da raf 26
Inviato:

[quote name='raf 26' post='694367' date='Jan 10 2008, 01:23 PM']mi ? venuto in mente una cosa che adesso st? per uscire la mbx6 e se prendi la mbx5r poi ti ritroverai con un modello vecchio tr? le mani ma sempre valido a questo punto se io fossi in te punterei su losi a occhi chiusi solo per il fatto che ti ritrovi un modello nuovo se prendi losi mentre mugen no

o sen? io punterei meglio si hiper 8.5 ;)[/quote]

che sta per uscire la mbx6 si sa, ma ancora non si ha una data precisa,e poi non ? detto che appena esce la danno subito
a noi comuni mortali, per quanto riguarda la mbx5r vecchia?
non credo, io prima di lasciare la prospec x la r, ho aspettato di vedere in pista come si comportava e poi ho cambiato.
e comunque io rimpiango la serie mbx5 quella prima della prospec

Inviato:

[quote name='CINGOLATO' post='694384' date='Jan 10 2008, 01:40 PM']MUGENNNNNNN......perch??
Perch? ancora dopo i miei sforzi non sono riuscito ancora a piegargli il telaio!!!ihihhiih :lol:[/quote]

Dai, ce la puoi fare! ;):lol:

Inviato:

[quote name='LUIGI T' post='694392' date='Jan 10 2008, 01:54 PM'][quote name='CINGOLATO' post='694384' date='Jan 10 2008, 01:40 PM']MUGENNNNNNN......perch??
Perch? ancora dopo i miei sforzi non sono riuscito ancora a piegargli il telaio!!!ihihhiih :lol:[/quote]

[/quote]
ci sto ancora provandooooooooooooooooooo!!!!! :wacko::fajepaura:

Inviato:

[quote name='CINGOLATO' post='694581' date='Jan 10 2008, 05:25 PM'][quote name='LUIGI T' post='694392' date='Jan 10 2008, 01:54 PM'][quote name='CINGOLATO' post='694384' date='Jan 10 2008, 01:40 PM']MUGENNNNNNN......perch??

[/quote]
ci sto ancora provandooooooooooooooooooo!!!!! :wacko::fajepaura:
[/quote]

Dai forza! :fajepaura::lol::lol::lol::P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...