Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
salve ragazzi mi potete dare un consiglio? in quale sito posso trovare un fail safe buono? con buono intendo che funzioni in caso di perdita di segnale e di voltaggio della batteria troppo basso... attendo risposte grazie mille
Inviato:

io l'ho comprato da paruamodel e devo dire che va moooolto bene!
mi ha salvato diverse volte con la batteria scarica..... io consiglio sempre quello, costa poco e funziona bene! :applauso:
ciaoooo!

Inviato:

[quote name='stefanoweb76' post='693591' date='Jan 9 2008, 09:36 AM']ma come funge il fail safe per me che ignoro l'intelligenza :wacko:[/quote]

il fail safe ti salva le chiappe in mancanza di segnale oppure voltaggio troppo basso delle batterie.cio? tu inposti nel fail sefe un punto di ritorno(che sarebbe il minimo meccanico),se perde segnale la radio oppure arrivi al minimo voltaggio della tua batteria,anzich? rimanere con il gas spalancato il fail safe te lo riporta automaticamente al punto regolato(minimo meccanico).senza di esso ti ritroveresti la macchina sfracellata addosso ad un muro.in pratica ? un cip salvachiappe :lol::lol::lol::lol: ti saluto.ciaoooooo :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='PietraEB4' post='693371' date='Jan 8 2008, 09:05 PM']salve ragazzi mi potete dare un consiglio? in quale sito posso trovare un fail safe buono? con buono intendo che funzioni in caso di perdita di segnale e di voltaggio della batteria troppo basso... attendo risposte grazie mille[/quote]

Andri se lo trovi per te prendene uno anche a me.ciao ci ho fatto anche la rima :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='eliskyosho' post='693664' date='Jan 9 2008, 11:46 AM']:wacko::wacko: ma l'eclipse pro car gi? lo ha integrato![/quote]

ciao.guarda era quello che pensavo anchio.........ma non ? cos?.non c'? di serie o letto tutte le istruzioni e gironzolato sulle impostazioni,ma niente.ciaooooo :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='eliskyosho' post='693664' date='Jan 9 2008, 11:46 AM']:wacko::wacko: ma l'eclipse pro car gi? lo ha integrato![/quote]
Semmai dovr? essere integrato nella ricevente....
:rolleyes:
Le vecchie Hitec 8quelle rosse non ricordo il modello) l'avevano, le attuali no...
:rolleyes:

Inviato:
[quote name='hobie25' post='693924' date='Jan 9 2008, 06:33 PM']Io usoil fail safe dell'ofna, ? fenomenale, poi ? piccolissimo. consigliato
[attachment=40242:failsafe...RO_thumb.jpg][/quote]
dove lo trovo?
Inviato:

[quote name='PietraEB4' post='694014' date='Jan 9 2008, 08:36 PM']grazie...cmq abito a Citt? di Castello ad 45 minuti da perugia... e a 15minuti dall'emporio 45 model[/quote]

emporio45model???????????mi ? familiare sto nome........chissa cosa ?????????ciaoooooo :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...