Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='dannythebest93' post='704525' date='Jan 25 2008, 01:04 PM']Sl x curiosit? quanto ? venuto a costare questo modello? :fajepaura:[/quote]all'incirca ho speso sui 1200euro...

per ronca: la eb4 la vedrai in futuro, domenica penso solo alla motonica che ci sar? da fare!!!!.................cmq vedrete tutto con calma......

Inviato:
[quote name='ronca' post='705780' date='Jan 27 2008, 07:22 PM']wee allora come ? andata in pista ???[/quote]
insomma c'? stato da fare!!!! ma alla fine sono riuscito a fare qualche giretto tranquillo.............che gusto!!!!!
Inviato: (modificato)
questo ? il video di nitro83.....ci siamo ritrovati in pista....
[url="http://it.youtube.com/watch?v=_aLlmpad1j4"]nitro83[/url]

l'altro arriva appena ha caricato you tube Modificato da PietraEB4
Inviato:
quale amico dici? (nitro83?) cmq le foto non le ho fatte perch? c'? stato tanto da fare e non c'? stato tempo di fotografare....forse domenica torno a gubbio e se ho tempo le faccio......cmq che amico??

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...