CINGOLATO Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2008 [quote name='sciumy/mugen' post='711277' date='Feb 4 2008, 10:02 AM']IERI MI SONO DIVERTITO UN MONDO LA MACCHINA IN QUALIFICA ERA COME UN FUCILE,PECCATO CHE DOPO 10 MINUTI DI FINALE SI ? SCARICATO!!! ...E SE AVESSI SENTITO IL CONSIGLIO DI EGIDIO! PAZIENZA,ALLA PROSSIMA P.S.:E IL VECCHIACCIO VINCE ANCORA P.S.2 COMPLIMENTI MIMMO PER L'ORGANIZZAZIONE,BRAVO CONTINUA COS?(E RICORDATI IL DISCORSO CHE TI HO FATTO A FINE GARA )[/quote] potevi usare il tuo fucile contro EGIDIO!!!! magari ferendolo ad un braccio....lo avresti raggiunto!!! Citare
vincenzolonero Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2008 Io olrte ad i vincitori direi di Lodedo.....velocissimo in casa ma sfortunato........ ed io con una pessima prestazione.....pian pianino all'ultimo giro mi piazzavo 3? ma cera Ciriello che in pochi giri a macciullato 18? sec.di distacco passandomi a vento facendomi anche spegniere il mio OS.... Ottimo cronometraggio da parte di Mimmo e compani "COMPLIMENTI" e non manca mai la mano del' AOL club Citare
Merlino Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2008 [quote name='vincenzolonero' post='711949' date='Feb 4 2008, 09:55 PM']...... [b]io con una pessima prestazione[/b].....[/quote] Ormai non ci meravigliamo pi? di questo [quote name='vincenzolonero' post='711949' date='Feb 4 2008, 09:55 PM'].....pian pianino all'ultimo giro mi piazzavo 3? ma cera Ciriello che in pochi giri a macciullato 18? sec.di distacco passandomi a vento facendomi anche spegniere il mio OS.... [/quote] E' destino ormai che "[b]qualcuno[/b]" con la CRONO ti "svernicia" il 3? posto sul podio Massimo Citare
nanni.1 Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Inviato: 11 Marzo 2008 [quote name='peppe777' post='708633' date='Jan 31 2008, 10:58 AM']che sia buona non ho dubbi, ma domenica una persona , mi ha fatto provare una benzina che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta , pensa che sono riusciuto a fare i 7 minuti con un rb s7 , cosa mai fatto prima, ora attendo che quell'uomo misterioso mi rifornisca di benza , ho anche fatto la scheda per raccogliere i punti [/quote] Scusa ma io con il mio RBS7 ci ho fatto 10 minuti e mezzo e avevo ancora due minuti di autonomia, e ti assicuro che non era affatto magro! Il motore ? nuovo, miscela Odonnell 25%. Adesso siccome non era disponibile sto provando quella di Davide Tortorici, ma appena ritorna disponibile vado di Odonnel, allo stesso prezzo me ne viene un litro in pi? e il motore va un missile! Citare
m4rco_oFF Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Inviato: 12 Marzo 2008 [quote name='nanni.1' post='736078' date='Mar 12 2008, 12:54 AM'][quote name='peppe777' post='708633' date='Jan 31 2008, 10:58 AM']che sia buona non ho dubbi, ma domenica una persona , mi ha fatto provare una benzina che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta , pensa che sono riusciuto a fare i 7 minuti con un rb s7 , cosa mai fatto prima, ora attendo che quell'uomo misterioso mi rifornisca di benza , ho anche fatto la scheda per raccogliere i punti [/quote] Scusa ma io con il mio RBS7 ci ho fatto 10 minuti e mezzo e avevo ancora due minuti di autonomia, e ti assicuro che non era affatto magro! Il motore ? nuovo, miscela Odonnell 25%. Adesso siccome non era disponibile sto provando quella di Davide Tortorici, ma appena ritorna disponibile vado di Odonnel, allo stesso prezzo me ne viene un litro in pi? e il motore va un missile! [/quote] un consiglio...dai spesso un'occhiata all'interno del motore... ti dico solo [b]ho usato [/b]per un anno l' oDonnell... a buon intenditori poche parole... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.