Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='sciumy/mugen' post='711277' date='Feb 4 2008, 10:02 AM']IERI MI SONO DIVERTITO UN MONDO :applauso:
LA MACCHINA IN QUALIFICA ERA COME UN FUCILE,PECCATO CHE DOPO 10 MINUTI DI FINALE SI ? SCARICATO!!! :blush:
...E SE AVESSI SENTITO IL CONSIGLIO DI EGIDIO! :unsure:
PAZIENZA,ALLA PROSSIMA ;)

P.S.:E IL VECCHIACCIO VINCE ANCORA :applauso::P

P.S.2 COMPLIMENTI MIMMO PER L'ORGANIZZAZIONE,BRAVO CONTINUA COS?(E RICORDATI IL DISCORSO CHE TI HO FATTO A FINE GARA ;) )[/quote]
potevi usare il tuo fucile contro EGIDIO!!!!
magari ferendolo ad un braccio....lo avresti raggiunto!!! :lol:

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Io olrte ad :applauso: i vincitori direi di :applauso: Lodedo.....velocissimo in casa ma sfortunato........ :applauso:
ed io con una pessima prestazione.....pian pianino all'ultimo giro mi piazzavo 3? ma cera Ciriello che in pochi giri a macciullato 18? sec.di distacco passandomi a vento facendomi anche spegniere il mio OS.... :P

Ottimo cronometraggio da parte di Mimmo e compani "COMPLIMENTI" e non manca mai la mano del' AOL club :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='vincenzolonero' post='711949' date='Feb 4 2008, 09:55 PM']...... [b]io con una pessima prestazione[/b].....:P
:applauso::applauso::applauso:[/quote]

Ormai non ci meravigliamo pi? di questo :lol::lol::lol:

[quote name='vincenzolonero' post='711949' date='Feb 4 2008, 09:55 PM'].....pian pianino all'ultimo giro mi piazzavo 3? ma cera Ciriello che in pochi giri a macciullato 18? sec.di distacco passandomi a vento facendomi anche spegniere il mio OS.... :P
:applauso::applauso::applauso:[/quote]

E' destino ormai che "[b]qualcuno[/b]" con la CRONO ti "svernicia" il 3? posto sul podio :lol::lol::lol:

Massimo

• 1 month later...
Inviato:

[quote name='peppe777' post='708633' date='Jan 31 2008, 10:58 AM']che sia buona non ho dubbi, :applauso:
ma domenica una persona :ph34r: , mi ha fatto provare una benzina che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta :wacko: ,
pensa che sono riusciuto a fare i 7 minuti con un rb s7 :applauso: , cosa mai fatto prima, :wacko:
ora attendo che quell'uomo misterioso mi rifornisca di benza :ph34r::applauso: ,
ho anche fatto la scheda per raccogliere i punti :lol::lol::lol:[/quote]

Scusa ma io con il mio RBS7 ci ho fatto 10 minuti e mezzo e avevo ancora due minuti di autonomia, e ti assicuro che non era affatto magro! Il motore ? nuovo, miscela Odonnell 25%. Adesso siccome non era disponibile sto provando quella di Davide Tortorici, ma appena ritorna disponibile vado di Odonnel, allo stesso prezzo me ne viene un litro in pi? e il motore va un missile!

Inviato:

[quote name='nanni.1' post='736078' date='Mar 12 2008, 12:54 AM'][quote name='peppe777' post='708633' date='Jan 31 2008, 10:58 AM']che sia buona non ho dubbi, :applauso:
ma domenica una persona :ph34r: , mi ha fatto provare una benzina che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta :wacko: ,
pensa che sono riusciuto a fare i 7 minuti con un rb s7 :applauso: , cosa mai fatto prima, :wacko:
ora attendo che quell'uomo misterioso mi rifornisca di benza :ph34r::applauso: ,
ho anche fatto la scheda per raccogliere i punti :lol::lol::lol:[/quote]

Scusa ma io con il mio RBS7 ci ho fatto 10 minuti e mezzo e avevo ancora due minuti di autonomia, e ti assicuro che non era affatto magro! Il motore ? nuovo, miscela Odonnell 25%. Adesso siccome non era disponibile sto provando quella di Davide Tortorici, ma appena ritorna disponibile vado di Odonnel, allo stesso prezzo me ne viene un litro in pi? e il motore va un missile!
[/quote]

un consiglio...dai spesso un'occhiata all'interno del motore...

ti dico solo [b]ho usato [/b]per un anno l' oDonnell...

a buon intenditori poche parole...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...