Vai al contenuto

problemi con le poste....


axis off

Messaggi raccomandati

[quote name='axis off' post='685177' date='Dec 24 2007, 12:47 PM']no...io parlavo prima dello smistamento...mi era giunta voce che prima di smistare i pacchi spesso li aprono...soppratutto sotto le feste...xk? sperano di trovare cose interessanti....una volta aperto il pacco lo fanno sparire....sia che il contenuto sia di loro gradimento sia che nn lo sia...[/quote]
si, come facevano negli aereoporti... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ieri dopo aver tentato prima con l' SDA che per? non conosce i codici delle poste e dei pacchi celeri, e dopo mille tentativi con le poste che dopo l' avviso "resti in attesa" ti buttano gi? la comunicazione, riesco finalmente a restare in linea e dopo mezz' ora di attesa telefonica, ( avete capito bene mezz' ora !!! ) riesco a parlare con un impiegato delle Poste Italiane, che altro non f? altro che confermarmi che il mio pacco partito il 14 da Parma ? dal 15 Dicembre fermo allo smistamento HUB di Bologna , unica cosa da fare mandare il mittente all' Ufficio postale a fare un reclamo per mancato recapito altrimenti non si muove da l? !!!

Evviva le Poste Italiane !!! :applauso::applauso::applauso:

Ma andate a rubare !!! :angry::angry::angry:

Clapton

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Shark1825' post='687087' date='Dec 29 2007, 01:16 PM']a meil pacco finalmente ? arrivato... spedito il 15 e arrivato il 28, alla faccia dei 3 gironi lavorativi :blink:<_<[/quote]
il mio ? ancora a bologna nella sala smistamento automatico....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno spedito un pacco il 19, ed e' allo smistamento automatico dal 22, il 24 ha fatto festa con altri pacchi forse c'e' qualche pacco anche vostro, visto il tempo mi ha detto:"Passa la settimana bianca qui", oggi risulta ancora li, fara' li capodanno ha trovato qualche amico, sperando che gli viene nostalgia di casa e vuole passare con me prima della befana dovrebbe arrivare,la settima prossima, in caso contrario vado incontro a lui ci vediamo a meta' strada a Roma.

PACCO VIENI A CASA DA ME................TI ASPETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='688455' date='Jan 1 2008, 11:30 AM']Guardate il mio pacco ZCRAR64 ..
Un pacco celere 3 del 19 dicembre.........haaaaaa forse lo porta la befana...
Poste Mai piu' meglio un corriere espesso ( magari qualche euro in piu)

Moscato G. :rolleyes:
Poste ottimi servizi... :angry::angry::wacko::angry:[/quote]
Per mia fortunaaaaaaa Pacco arrivatooooo... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...