Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='biemilio' post='683140' date='Dec 20 2007, 03:35 PM']hai montato gli omosessuali al posto degli omocinetici?

(in riferimento al titolo a mia [i][b]xgay[/b][/i] nt1) :P[/quote]

certo!! tutti hanno l'xray io ho l'xgay!! perch? va sempre via di c**o :applauso:

Inviato:
gi?...davvero bella.....(x il fatto che se ne va di c**o.....spera x lo meno che nessuno cerchi ti prenderti).....((se no addio resto treno))...
Inviato:

la vera x-gay ? questa cannuccia dell'antenna rosa tubo serbatoio - marmitta e serbatoio - carburatore rosa e molle viola

nn ci credete??

vedete l' immagine ke segue...

p.s. non e' la mia cmq ieri la pista era sporchissima potete vedere le condizioni della makkina

Pierlu NT1 :fajepaura::fajepaura:

Inviato:
Quella sporca non ? una nt1......
per quel che riguarda il culo.......di dove sei?
Se siamo vicini ti posso aiutare.
Tanto per cominciare gli ammortizzatori che hai montato di che razza sono Kyosho?,3racing?
Fammi sapere e se siamo lontani chiamami allo 080-769795 che ti d? volentieri una mano.
Ciao Antonio Pietroforte
Inviato:

[quote name='Vito Pietroforte' post='684682' date='Dec 23 2007, 01:08 PM']Quella sporca non ? una nt1......
Tanto per cominciare gli ammortizzatori che hai montato di che razza sono Kyosho?,3racing?
Fammi sapere e se siamo lontani chiamami allo 080-769795 che ti d? volentieri una mano.
Ciao Antonio Pietroforte[/quote]

Lo dico sempre che i PIETROFORTE son sempre disponibili ad aiutare :applauso:

Inviato:
[quote name='Vito Pietroforte' post='684682' date='Dec 23 2007, 01:08 PM']Quella sporca non ? una nt1......

si che e' una nt1.....anche se sporca si vede bene

se va via di culo e' segno che c'e qalcosa di sbagliato nel montaggio o nel assetto ,ritengo che la nt1 sia il massimo tra le 1/10
Inviato:

grazie mille ma la mia era solo una battuta :P
il macchinino va a cannone......... :fajepaura:

• 2 weeks later...
Inviato:

[quote name='mattiant1' post='683902' date='Dec 21 2007, 03:22 PM']kyosho :P[/quote]

[font="Impact"][size=5][color="#9932cc"]certo si conoscono come l'asso di coppe auguriiiiii[/color][/size][/font] :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:

Inviato:

[quote name='standby81' post='684697' date='Dec 23 2007, 01:50 PM'][quote name='Vito Pietroforte' post='684682' date='Dec 23 2007, 01:08 PM']Quella sporca non ? una nt1......

Lo dico sempre che i PIETROFORTE son sempre disponibili ad aiutare :applauso:
[/quote]

hai perfettamende ragione amico,ho conoscuto antonio a san severo in occasione del trofeo kyosho ed ? un grande amicone colgo l'occasione per salutarlo :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...