Vai al contenuto

Ki aspetta pacco prima dello sciopero dei camionisti e ancora nn si ve


tollobuggy

Messaggi raccomandati

[quote name='G4S77' post='683151' date='Dec 20 2007, 03:51 PM']Ciao manu11 mi dispiace per l'incoventiente, ragazzi qui avete manu11 l'utente che ha spedito ed io l'utente che dovrebbe ricevrlo, alla grandeee, manu speriamo che il tutto termini con l'arrivo del pacco anche se in ritardo ma chi se ne frega, io ho gia' preparato la madonnina e i ceri accanto sto facendo un piccolo rosario, cosi' forse arriva prima dopo che mi arriva, faro' la danza della pioggia sperando che ricada su tutte le agenzie della posta. MALEDETTI :angry::angry:[/quote]
speriamo bene... tanto anche se li assicuri alla fine hanno sempre ragione loro, perch? vogliono lo scontrino o la fattura...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='G4S77' post='683172' date='Dec 20 2007, 04:09 PM']La mia fiducia ? questa, anche perch? con quella piccola tracciatura che si vede sul sito lo spiraglio di buon auspicio c'?.[/quote]
ma se ? come dicono loro, allora lo sciopero non centra niente, dato che a bologna ? stato smistato dopo lo sciopero...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='G4S77' post='683189' date='Dec 20 2007, 04:24 PM']Io penso che lo sciopero cmq centri in quanto in quel magazzino durante lo sciopero si siano accumulati tanti di quei pacchi che non ci capiscono piu' nulla.[/quote]
si ma prima o poi li devono spedire sti pacchi! mica se li terranno li...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='G4S77' post='683200' date='Dec 20 2007, 04:36 PM']Io invece spero che sia gia' in viaggio ma non ? nella tracciatura.[/quote]
spero anche io.... per venerd?, massimo luned? (non me ne frega niente che ? la vigilia di Natale, lavorano lo stesso, una volta tanto) deve arrivare...
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho spedito un pocco con postacelere1 assicurata giorno 7 e ancora non e' arrivato e non c'e' tracciatura...io il reclamo lo ho gia' presentato come mancato recapito....adesso aspettiamo. PS qualcuno di voi sa per caso se la mercie viaggia a riscio del destinatario a del mittente :wacko::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='xb8r' post='683224' date='Dec 20 2007, 04:59 PM']io ho spedito un pocco con postacelere1 assicurata giorno 7 e ancora non e' arrivato e non c'e' tracciatura...io il reclamo lo ho gia' presentato come mancato recapito....adesso aspettiamo. PS qualcuno di voi sa per caso se la mercie viaggia a riscio del destinatario a del mittente :wacko::wacko:[/quote]
[quote]Assicurazione: il mittente pu? assicurare, al prezzo invariato di 2,75 euro il valore del bene trasportato (fino a un massimo di 3.000 euro), contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l'esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardo, perdita manomissione o danneggiamento del pacco. Per la corretta applicazione della copertura assicurativa ? necessario indicare sempre sulla Lettera di Vettura il valore della merce spedita e l'esatto contenuto: si ricorda che il valore dichiarato, in caso di smarrimento o manomissione, dovr? essere comprovato da idonea documentazione fiscale (ad esempio scontrino, ricevuta fiscale o altro documento equivalente).[/quote]
da [url="http://www.poste.it/postali/paccocelere1/serviziaccessori.shtml"]http://www.poste.it/postali/paccocelere1/s...accessori.shtml[/url]
idem per i celere 3... quindi anche se hai assicurato e non hai la fattura o lo scontrino, non ti danno niente... :angry: regola del ka**o!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Manu11' post='683232' date='Dec 20 2007, 05:14 PM'][quote name='xb8r' post='683224' date='Dec 20 2007, 04:59 PM']io ho spedito un pocco con postacelere1 assicurata giorno 7 e ancora non e' arrivato e non c'e' tracciatura...io il reclamo lo ho gia' presentato come mancato recapito....adesso aspettiamo. PS qualcuno di voi sa per caso se la mercie viaggia a riscio del destinatario a del mittente :wacko::wacko:[/quote]
[quote]Assicurazione: il mittente pu? assicurare, al prezzo invariato di 2,75 euro il valore del bene trasportato (fino a un massimo di 3.000 euro), contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l'esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardo, perdita manomissione o danneggiamento del pacco. Per la corretta applicazione della copertura assicurativa ? necessario indicare sempre sulla Lettera di Vettura il valore della merce spedita e l'esatto contenuto: si ricorda che il valore dichiarato, in caso di smarrimento o manomissione, dovr? essere comprovato da idonea documentazione fiscale (ad esempio scontrino, ricevuta fiscale o altro documento equivalente).[/quote]
da [url="http://www.poste.it/postali/paccocelere1/serviziaccessori.shtml"]http://www.poste.it/postali/paccocelere1/s...accessori.shtml[/url]
idem per i celere 3... quindi anche se hai assicurato e non hai la fattura o lo scontrino, non ti danno niente... :angry: regola del ka**o!
[/quote]
gli posso fornire sia lo scontrino che la fattura...ma comunque basta anche una semplice autodichiarazione

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='xb8r' post='683249' date='Dec 20 2007, 05:32 PM'][quote name='Manu11' post='683232' date='Dec 20 2007, 05:14 PM'][quote name='xb8r' post='683224' date='Dec 20 2007, 04:59 PM']io ho spedito un pocco con postacelere1 assicurata giorno 7 e ancora non e' arrivato e non c'e' tracciatura...io il reclamo lo ho gia' presentato come mancato recapito....adesso aspettiamo. PS qualcuno di voi sa per caso se la mercie viaggia a riscio del destinatario a del mittente :wacko::wacko:[/quote]
[quote]Assicurazione: il mittente pu? assicurare, al prezzo invariato di 2,75 euro il valore del bene trasportato (fino a un massimo di 3.000 euro), contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l'esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardo, perdita manomissione o danneggiamento del pacco. Per la corretta applicazione della copertura assicurativa ? necessario indicare sempre sulla Lettera di Vettura il valore della merce spedita e l'esatto contenuto: si ricorda che il valore dichiarato, in caso di smarrimento o manomissione, dovr? essere comprovato da idonea documentazione fiscale (ad esempio scontrino, ricevuta fiscale o altro documento equivalente).[/quote]
da [url="http://www.poste.it/postali/paccocelere1/serviziaccessori.shtml"]http://www.poste.it/postali/paccocelere1/s...accessori.shtml[/url]
idem per i celere 3... quindi anche se hai assicurato e non hai la fattura o lo scontrino, non ti danno niente... :angry: regola del ka**o!
[/quote]
gli posso fornire sia lo scontrino che la fattura...ma comunque basta anche una semplice autodichiarazione
[/quote]
[color="#FF0000"][size=5][b]Per i PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALI E INTERNAZIONALI E PACCO ORDINARIO NAZIONALE, il cliente deve inviare obbligatoriamente: nel caso di prodotti ordinari copia della ricevuta di spedizione; in caso di reclamo per perdita , manomissione e/o danneggiamento di spedizioni assicurate copia della documentazione dimostrativa del danno subito (fattura commerciale/scontrino fiscale, e/o autocertificazione relativa al valore del contenuto) [/b][/size][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='xb8r' post='683254' date='Dec 20 2007, 05:37 PM'][quote name='xb8r' post='683249' date='Dec 20 2007, 05:32 PM'][quote name='Manu11' post='683232' date='Dec 20 2007, 05:14 PM'][quote name='xb8r' post='683224' date='Dec 20 2007, 04:59 PM']io ho spedito un pocco con postacelere1 assicurata giorno 7 e ancora non e' arrivato e non c'e' tracciatura...io il reclamo lo ho gia' presentato come mancato recapito....adesso aspettiamo. PS qualcuno di voi sa per caso se la mercie viaggia a riscio del destinatario a del mittente :wacko::wacko:[/quote]
[quote]Assicurazione: il mittente pu? assicurare, al prezzo invariato di 2,75 euro il valore del bene trasportato (fino a un massimo di 3.000 euro), contro i danni diretti e materiali derivanti dal trasporto con l'esclusione di qualsiasi danno indiretto attribuibile a ritardo, perdita manomissione o danneggiamento del pacco. Per la corretta applicazione della copertura assicurativa ? necessario indicare sempre sulla Lettera di Vettura il valore della merce spedita e l'esatto contenuto: si ricorda che il valore dichiarato, in caso di smarrimento o manomissione, dovr? essere comprovato da idonea documentazione fiscale (ad esempio scontrino, ricevuta fiscale o altro documento equivalente).[/quote]
da [url="http://www.poste.it/postali/paccocelere1/serviziaccessori.shtml"]http://www.poste.it/postali/paccocelere1/s...accessori.shtml[/url]
idem per i celere 3... quindi anche se hai assicurato e non hai la fattura o lo scontrino, non ti danno niente... :angry: regola del ka**o!
[/quote]
gli posso fornire sia lo scontrino che la fattura...ma comunque basta anche una semplice autodichiarazione
[/quote]
[color="#FF0000"][size=5][b]Per i PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALI E INTERNAZIONALI E PACCO ORDINARIO NAZIONALE, il cliente deve inviare obbligatoriamente: nel caso di prodotti ordinari copia della ricevuta di spedizione; in caso di reclamo per perdita , manomissione e/o danneggiamento di spedizioni assicurate copia della documentazione dimostrativa del danno subito (fattura commerciale/scontrino fiscale, e/o autocertificazione relativa al valore del contenuto) [/b][/size][/color]
[/quote]
non l'ho trovato sto pezzo... :unsure:
anche dietro la ricevuta del celere 3 non c'? scritto autodichiarazione.... solo fatture, scontrini fiscali, note spese, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando un Paccocelere3 spedito il 12/12 da un paesino in provincia di Catania...il bello ? che da una settimana tutti i giorni controllo il tracking sul sito e regolarmente mi compare sempre la stessa dicitura: 12-12-2007 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE

Praticamente il pacco nemmeno ? partito!!! Consegnato alla posta e fermo l? da 8 giorni. SCANDALOSO :ph34r:

E non darei neanche tutta la colpa allo sciopero dei camion perch? se ci pensiamo bene il secondo giorno del fermo tutta Italia era rimasta senza benzina, i distributori tutti a secco....finito lo sciopero entro due giorni tutti gli impianti erano gi? stati riforniti e poi riaperti. E allora???? Quando si dice VOLERE E' POTERE.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ale73' post='683481' date='Dec 20 2007, 10:35 PM']Io sto ancora aspettando un Paccocelere3 spedito il 12/12 da un paesino in provincia di Catania...il bello ? che da una settimana tutti i giorni controllo il tracking sul sito e regolarmente mi compare sempre la stessa dicitura: 12-12-2007 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE

Praticamente il pacco nemmeno ? partito!!! Consegnato alla posta e fermo l? da 8 giorni. SCANDALOSO :ph34r:

E non darei neanche tutta la colpa allo sciopero dei camion perch? se ci pensiamo bene il secondo giorno del fermo tutta Italia era rimasta senza benzina, i distributori tutti a secco....finito lo sciopero entro due giorni tutti gli impianti erano gi? stati riforniti e poi riaperti. E allora???? Quando si dice VOLERE E' POTERE.....[/quote]
pensa che il mio non risulta neanche accettato dall'ufficio postale... risulta direttamente allo smistamento! :ph34r:
spedito l'11 pomeriggio, quindi sar? partito il 12 anche il mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi.....alla fine il servizio postale ? come la classe dei politici.....si fanno pagare (ovviamente da noi) e ci prendono pure per il culo.....come a dire...oltre al danno anche la beffa..
Link al commento
Condividi su altri siti

nel nostro piccolo potremmo informarci a vicenda della seriet?
dei vari spedizionieri, ed eventualmente se ne salvasse uno,
dargli la preferenza per i prossimi invii.

mi spiego meglio, ci st? che possano aver avuto problemi,
ma dopo: si sono rivelati "signori" o con mille scuse e rigirii
hanno negato il risarcimento?

filiberto Modificato da pisoloracing
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...