Vai al contenuto

Lutto nel mondo del rally


lorenzoteam

Messaggi raccomandati

[size=5]Incidente aereo, muore Colin McRae[/size]

[size=5]Si schianta l'elicottero del campione
di rally, con lui il figlio di 5 anni[/size]
LONDRA
L?ex campione del mondo di rally Colin McRae ? morto precipitando in Scozia con il suo elicottero privato. A bordo del velivolo anche il figlio di 5 anni. Lo ha reso noto la polizia.

Il velivolo ? caduto ieri, nei pressi dell?abitazione del pilota a Lanark. Nello schianto sarebbero morte tutte e quattro le persone a bordo. L?elicottero ? stato quasi del tutto divorato dalle fiamme. Questa circostanza ha reso difficile l?identificazione delle vittime.

Secondo quanto scrive l'Equipe non ci sono piu' dubbi: insieme a McRae oltre al figlioletto c'erano due amici, di cui ancora non sono noti i nomi. Ancora da chiarire le cause dell'incidente. Sul britannico ?The Guardian? un amico di McRae, che aveva piu' volte volato con lui, lo descrive come un pilota di elicottero "esperto e prudente, che conosceva benissimo quella zona e i suoi pericoli".

La polizia ha fatto sapere che McRae, 39 anni, ha una licenza di volo e spesso si sposta nella zona in elicottero.
Pi? noto pilota di rally della Gran Bretagna, McRae ? stato campione del mondo nel 1995. Nel 1996, nel 1997 e nel 2001 si ? piazzato al secondo posto. Tra il 1987 e il 2004 ha vinto 25 gare valide per i campionati mondiali.

COME RIPORTATO DA [url="http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/rally/200709articoli/10807girata.asp"]LA STAMPA.IT[/url] Modificato da lorenzoteam
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Superfede' post='682059' date='Dec 18 2007, 09:35 PM']Non credo ci sia tanto da ridere, Colin McRae era un gran pilota del rally Mondiale WRC (World Rally Championship) ed ? morto gi? da almeno un mese appunto in un incidente aereo... Quindi ridere forse ? l'ultima cosa che si potrebbe fare...[/quote]

chi sta ridendo? :huh::huh: , non sono tipo di ridere su queste cose, si stava ,non solo io, facendo l'appunto sul fatto che e' una notizia vecchia di tre mesi fa' e stop.


ciao

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ridevo della morte di mcrae.. assolutamente.. famoso o no quando muore una persona e soprattutto con un figlio di 5 anni a bordo non c'? nulla da ride... CAMPIONE DI RALLY O NO non f? differenza... hai frainteso il mio mess.. io ridevo perch? mi piaceil suo giochino e non per la morte...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Superfede' post='682064' date='Dec 18 2007, 09:40 PM']toni non dicevo a te ma a SpiderPork... :rolleyes:
Comunque ho capito ci? che vuoi dire Spider ? che sono un po' fuso in questo periodo...[/quote]


ah ok e che non essendoci un quote non avevo capito a chi fosse riferito il tuo messaggio.


ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Superfede' post='682064' date='Dec 18 2007, 09:40 PM']toni non dicevo a te ma a SpiderPork... :rolleyes:
Comunque ho capito ci? che vuoi dire Spider ? che sono un po' fuso in questo periodo...[/quote]


No problem.... succede di fraintendere ;)

Modificato da SpiderPork
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lorenzoteam' post='682085' date='Dec 18 2007, 10:13 PM']Scusate ma mio nipote ha accesso al forum ogni tanto scrive per me e mi sa che ha appreso la notizzia un po in ritardo scusate di nuovo :unsure::unsure::unsure:[/quote]


ok cmq di a tuo nipote ke Colin Steele McRae e' nato il 5 agosto 1968 ed ? morto 15 Septembre 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Fil90' post='682070' date='Dec 18 2007, 09:47 PM']s?, purtroppo il GRANDE INGLESE VOLANTE, cos? lo chiamavano Colin, ? morto, ma gi? da molto tempo.


cmq ? stato e rimarr? un idolo, uno dei pi? grandi personaggi della storia del rally, al pari di Rohrl, Vatanen , Munari e tutti gli altri

COLIN, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI[/quote]
Quoto :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...