Vai al contenuto

chiarimento vrc


eliskyosho

Messaggi raccomandati

[quote name='eliskyosho' post='680384' date='Dec 16 2007, 10:54 AM']salve, vorreei sapere se io scaricassi vrc dal muletto, potrei comprare le piste dal sito di vrc e giocare in modalit? off line o o n line?[/quote]

Ma se ti scarichi vrc dal sito ufficiale e ti compri le piste non fai prima? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='eliskyosho' post='682407' date='Dec 19 2007, 02:54 PM']si ma se lo compro usato, visto che quello che melo venderebbe lo avrebbe gi? istallato sul suo pc ci sarebbero casini?[/quote]

si perch? il prg ? univoco e va installato una volta solo dopodich? devi farti annullare il nick di installazione direttamente dal sito vrc se lo vuoi reinstallare su un nuovo pc ciao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

[quote name='entony' post='699511' date='Jan 17 2008, 09:21 PM']raga sapete quanto costa vrc test??tutto cmpreso! :applauso:[/quote]

Consiglio di comperarlo. Io il pacchetto con 10 piste e l'adattatore USB l'ho pagato 95?.... l'unica cosa che non mi garba troppo ? che sei vincolato a delle licenze per poter fare le gare on - line... che durano un anno dalla data di attivazione del gioco. Credo che dopo puoi soltanto fare la pratica on-line o off-line mentre se vuoi partecipare ad una gara devi pagare l'evento... si sono inventati questa cosa... ma il gioco ? veramente fedele alla realt?... forse un po' troppo difficile fare il setup e far andare la macchina... almeno come quelle degli altri.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...