Vai al contenuto

uhei pofa


giratubi

Messaggi raccomandati

uhei uhei ghe apro questo tropic per portare tuta la mia solidarieta alamico poforbaco :applauso::applauso: uhei uhei pofa non teghe devi preocupare sono robe che capitano tieni duro :applauso::applauso: ghe son pasato ancheio da quela esperienza :fajepaura::fajepaura: uhei uhei ala tua eta pensar un po demeno ala :wfiga::wfiga: uhei uhei pofa se scherza un pocheto e semper :wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dai, fate i seri... notizie rimbalzate da pi? parti (vedi thread sul forum degli amici del [url="http://www.ibfree.org/index.php?mforum=gmradio&showtopic=1364&st=15"]GMR[/url]) danno il poffa per INFARTATO ma attualmente fuori pericolo. Rinnovo anche qui gli auguri al POFFA per un rapido ritorno sulle piste! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='aurelio' post='679946' date='Dec 15 2007, 09:10 AM']ho parlato personalmente con il cardiologo che lo segue ... non posso darvi notizie dettagliate ma posso tranqillizzarvi dicendovi che ha superato brillantemente la fase acuta e che la guarigione sar? completa

un abbraccio a francesco[/quote]
completa completa..... rimarr? sempre il solito Poffa! altro che completa! :P:P:P:P:lol::lol::lol:

Salutamelo! :):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

uhei uhei iese stato uno sciopone del casso :applauso: ghene vuole per ribaltare el pofa :fajepaura::fajepaura: adeso ghe bisogna che te bevi e te fumi poco pero :applauso: per quelo o queli che pensano che mi dise cazate saria ora de aprir gli oci e lavarse le oregie e el vocabolari tel dise mi dove teghe deve infilarselo :angry::angry: uhei uhei semper :wfiga::wfiga::wfiga: e pofa quando ghe scendo a mesero col capo te facio avere io dei acorgimenti contro lo sciopone

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...