Vai al contenuto

consiglio


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

? tantissimo che non scrivo pi? sul forum, purtroppo gli impegni mi hanno allontanato dall' automodellismo per il momento....ma torner?.

vi chiedo consiglio vorrei vendere la mia FW05RR e vorrei sapere a quanto pu? essere venduta, c'? da considerare che la venderei cos?:

motore AXE pixy Black (3 travasi max 2 lt consumati)
coll e scarico dedicati
Radio Futaba 2PL completo di 2 servi Hitec non digitali (non mi ricordo il modello ma abb, veloci)
pacco batterie

il modello ha come optional:

-coppie coniche in acciaio da 37 nuove mai usate solo montate!!
-omocinetici 3 racing
-disco freno
-+ altri particolari
-carrozza MAZDA 6 nuova verniciata ma mai usata

inoltre dispongo di una miriade di rcambi praticamente un'altro modello, tutte le plastiche , omocinetici , coppie coniche ecc

in + dispongo dell'avviatore Thunder Tiger universali che avvia sia i modelli a cardano che a cinghia anche questo usato praticamente mai.



che dite quanto ci posso realizzare per il tutto??


ciao e grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Luca
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, da quello che ho visto sul sito di aste piu' famoso (non so' se posso fare pubblicita'), ho visto alcune fw 05 rr essere vendute dai 140 ai 180 euri complete di motore.....dopo bisogna anche considerare le condizioni varie.....motore......opzional......ecc ecc.....
Considera che adesso quasi tutte le case stanno investendo sulle rc a cinghia, vedi anche le ultime rally game che le stanno convertendo tutte a cinghia.
Leggevo su delle riviste del settore che il veicolo a cinghia e' anche diversa nella guida, forse piace di piu' ai piloti professionisti.
Peccato comunque perche' la fw o5 rr e' l'unica valida alternativa alle cinghie....
Hai mica per caso delle foto da inserire?
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sinceramente io con la FW all'epoca mi trovai molto meglio rispetto alla serpent 710 e della V-one RR che possedevo prima.

bh? diciamo che per 140? me la tengo in casa a prendere polvere :rolleyes: conisidera che ci sono 100 ? di coppie coniche in acciaio usate una sola volta....

ecco una foto (anche se ? da pulire)

[url="http://img99.imageshack.us/my.php?image=13122007309sa3.jpg"][img]http://img99.imageshack.us/img99/293/13122007309sa3.th.jpg[/img][/url]

Modificato da gas
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gas' post='679430' date='Dec 14 2007, 09:59 AM']ciao,

sinceramente io con la FW all'epoca mi trovai molto meglio rispetto alla serpent 710 e della V-one RR che possedevo prima.

bh? diciamo che per 140? me la tengo in casa a prendere polvere :rolleyes: conisidera che ci sono 100 ? di coppie coniche in acciaio usate una sola volta....

ecco una foto (anche se ? da pulire)

[url="http://img99.imageshack.us/my.php?image=13122007309sa3.jpg"][img]http://img99.imageshack.us/img99/293/13122007309sa3.th.jpg[/img][/url][/quote]
Giusto come si puo' vendere un cosi bel modello a soli 140/180 euro quando gli altri vendono g4, rrr, 720,nt1 a quasi il doppio sernza motore .......................

Modificato da corematto
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda la FW 05 r o rr credo sia l'auto + svalutata...su ebay ne ho prese 2 in 15gg a cifre RIDICOLE...con motori nuovi !

una 110 e una 138 euro !!

purtroppo quindi il valore di mercato e' sceso per modelli piu' "attuali" e cinghiati...
consiglio di provare a venderla a persone che SANNO quel che c'e'....lascia stare ebay per evitare tempo e soldi buttati via .
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il mercato non lo facciamo noi ma direttamente le case costruttrici che ogni anno buttano fuori un nuovo modello denigrando quello che hanno fatto magari 6 mesi fa'!
Per farti un esempio, io, a marzo ho comprato la serpent 720, scrivendo che era stata migliorata rispetto la 710 in tantissimi particolari ecc ecc ecc........2 settimane fa' hanno presentato la "nuova" 720 con nuovi accorgimenti dicendo che si risolvevano i problemi della 720!!!
Quali problemi? bohhhhhh
E' che purtroppo e' cosi!!!
La fw 05 rr e' una gran macchina a cardano, che pero' per questioni di pesi tutti ormai vanno sulle cinghie, piu' leggere nel complesso, se poi sommi i pesi piu' leggeri che si muovono (quando la macchina e' in movimento intendo) si ripercuote su tutto il resto della dinamica e dei pesi in curva accelerazioni frenata ecc ecc ecc.
A marzo ho preso la cen matrix arena (truggy) pagata 500 euro, adesso penso di venderla perche' non la uso piu'.........si e no riusciro' a prendere 200 euro!!!

COSI' E' LA VITA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...