Vai al contenuto

Quest' anno i botti di capodanno sono arrivati prima


Messaggi raccomandati

a quanto pare la sfortuna neanche a natale kiude un okkio....


sta mattina in pista a nettuno... metto a caricare il pacco battierie nuovo per la mia 720... il pacco stava gia posizionato nella macchina e il serbatoio era pieno....
ad un certo punto PEEEEEEEEEEMMMMMMM!!!!!!!!!!! mi giro e vedo ke c' ho la macchina in fumo! :wacko:... solo a pensare ke c' era il serbatoio pieno di miscela mi viene la pelle d' oca :ph34r::wacko: addio macchina :ph34r: ... avevo appena pagato l' iscrizione alla gara! :lol: ...... per fortuna ho trovato una buona anima ke mi ha prestato le batterie (grazie mrbob),n e ho dovuto correre con le batterie sopra alla piastra radio...

alla fine mi sono portato il 2? posto della finale B junior... eravamo solo in 4 a correre :rolleyes: ... pero sono soddifatto...ho vinto anke un litro di miscela ke tanto avrei dovuto comprare a fine gara... cn quei soldi mi ci compro delle batterie nuove :D^_^



questo ? cio ke rimane delle mie batterie! :P

Modificato da Mellish
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mellish' post='677087' date='Dec 9 2007, 10:26 PM']a quanto pare la sfortuna neanche a natale kiude un okkio....


sta mattina in pista a nettuno... metto a caricare il pacco battierie nuovo per la mia 720... il pacco stava gia posizionato nella macchina e il serbatoio era pieno....
ad un certo punto PEEEEEEEEEEMMMMMMM!!!!!!!!!!! mi giro e vedo ke c' ho la macchina in fumo! :wacko:... solo a pensare ke c' era il serbatoio pieno di miscela mi viene la pelle d' oca :ph34r::wacko: addio macchina :ph34r: ... avevo appena pagato l' iscrizione alla gara! :lol: ...... per fortuna ho trovato una buona anima ke mi ha prestato le batterie (grazie mrbob),n e ho dovuto correre con le batterie sopra alla piastra radio...

alla fine mi sono portato il 2? posto della finale B junior... eravamo solo in 4 a correre :rolleyes: ... pero sono soddifatto...ho vinto anke un litro di miscela ke tanto avrei dovuto comprare a fine gara... cn quei soldi mi ci compro delle batterie nuove :D^_^



questo ? cio ke rimane delle mie batterie! :P[/quote]
questo ? cio ke rimane delle mie batterie! dove nn le vedo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io invece per la prima volta o visto ieri scoppiare letteralmente un pacco pile ... micidiale non so chi lo ha fatto , come lo abbia fatto ma a preso il pacco batterie e lo a attaccato alla batteria dell auto a 12 v non so cosavoleva fare ma e sembrata una mitraglietta prima un grande botto poi altri 4 hihhih per fortuna tutto bene tranne che per il pacco pile
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giuseppe8681' post='677096' date='Dec 9 2007, 10:41 PM']ciao io invece per la prima volta o visto ieri scoppiare letteralmente un pacco pile ... micidiale non so chi lo ha fatto , come lo abbia fatto ma a preso il pacco batterie e lo a attaccato alla batteria dell auto a 12 v non so cosavoleva fare ma e sembrata una mitraglietta prima un grande botto poi altri 4 hihhih per fortuna tutto bene tranne che per il pacco pile[/quote]


e ci credo...la batteria dell'auto sar? stata come minimo da 40 Ah...magari si sar? pure meravigliato :ph34r:

boh..io certa gente non la capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mellish' post='677087' date='Dec 9 2007, 10:26 PM']a quanto pare la sfortuna neanche a natale kiude un okkio....


sta mattina in pista a nettuno... metto a caricare il pacco battierie nuovo per la mia 720... il pacco stava gia posizionato nella macchina e il serbatoio era pieno....
ad un certo punto PEEEEEEEEEEMMMMMMM!!!!!!!!!!! mi giro e vedo ke c' ho la macchina in fumo! :wacko:... solo a pensare ke c' era il serbatoio pieno di miscela mi viene la pelle d' oca :ph34r::wacko: addio macchina :ph34r: ... avevo appena pagato l' iscrizione alla gara! :lol: ...... per fortuna ho trovato una buona anima ke mi ha prestato le batterie (grazie mrbob),n e ho dovuto correre con le batterie sopra alla piastra radio...

alla fine mi sono portato il 2? posto della finale B junior... eravamo solo in 4 a correre :rolleyes: ... pero sono soddifatto...ho vinto anke un litro di miscela ke tanto avrei dovuto comprare a fine gara... cn quei soldi mi ci compro delle batterie nuove :D^_^



questo ? cio ke rimane delle mie batterie! :P[/quote]



brutto vizio il fumo!! spero abbiano smesso, ieri continuavano inesorabilmente ! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...