Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 440
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='hobbymodelrc.com' post='676840' date='Dec 9 2007, 03:28 PM']Dipende dalle piste, in quelle strette tipo Mesero piene di curve, -50%, nelle piste veloci a 0[/quote]

ciao,
ma girate a mesero con le 1/8 pista?????
io ci sono stato una volta sola a vedere l' italiano rally....ma non ? piccolina per l' 1/8????
altrimenti verrei a girare anchio l?! :unsure:

Inviato:
Sisi si gira e anche bene... certo ci vuole un assetto piu improntato per le difficile curve e meno per la velocit? ma cmq si preferisce girare qui perche essendo piu impegnativo migliori le tue qualit?!
  • 2 weeks later...
Inviato:
Ei motonici dv siete? che mi racc? io ho quasi completato la mia piccola!!! quando si trona a casa io e il grande ivan andiamo a girare tempo permettendo!!! chi si unisce?
Inviato:
Hai ragione maxmarri! ma sai io in sto periodo sono a messina in sicilia con la mia motonica!!! e qui nn ci sta tt quel freddo cm al nord!!! si riesce a girare e far anche dei bei tempi!!!
Inviato:

[quote name='Ixso' post='683377' date='Dec 20 2007, 08:29 PM']Hai ragione maxmarri! ma sai io in sto periodo sono a messina in sicilia con la mia motonica!!! e qui nn ci sta tt quel freddo cm al nord!!! si riesce a girare e far anche dei bei tempi!!![/quote]

quanto ti invidiamo ....io e la mia motonica :rolleyes::D

ciao Max

Inviato:
Ei vortex complimenti bellissima motonica!!!! cmq per maxmarri.. ihihih domenica scorsa a messina a girare... na bomba e neanche freddo!!!! ihihih
Inviato:
[center][img]http://www.rc-mushrum.com/testdrive.jpg[/img][/center]
[center]Domenica 30 dicembre 2007
Mini Autodromo Rme Lamberto Collari Cassino (FR)
WWW.PISTARME.COM
Il Mini Autodromo RME, chiude il 2007 dando la possibilit? a tutti i piloti che lo vorranno di provare e testare a turno la Motonica P8R,
sar? un occasione per provare e vedere da vicino il prodotto Italiano nato dalle mani dell'Ing. Maurizio Ficcadenti ideatore e realizzatore della MOTONICA.
Sar? possibile vederla da vicino ma soprattutto vederla in azione e provarla.
Saranno organizzati turni di PROVE LIBERE per tutti coloro che vorranno provarla.
Per l?occasione LA PISTA RME offrir? a tutti i possessori di MOTONICA P8R l?ingresso gratis per tutta la giornata.
Per maggiori informazioni potete scriverci all?indirizzo info@pistarme.com
Oppure telefonare al numero 347-2315086
Grazie Buona serata. Auguri[/center]
Inviato:
Ciao RME . Ma perche non fai la gara in estate ?? Cassino dai miei Nonni ? na 60ina di Km .

Se sarei sceso per le Feste sarei venuto al 100% . Peccato ! Ma non c? la neve da voi ????
Ma in estate quando scendo ( l?anno prossimao al 1001%) mi vengo a fare due sgasate . Sempre se permettete.
Inviato:

[quote name='Vortex' post='686046' date='Dec 27 2007, 09:45 AM']Ciao RME . Ma perche non fai la gara in estate ?? Cassino dai miei Nonni ? na 60ina di Km .

Se sarei sceso per le Feste sarei venuto al 100% . Peccato ! Ma non c? la neve da voi ????
Ma in estate quando scendo ( l?anno prossimao al 1001%) mi vengo a fare due sgasate . Sempre se permettete.[/quote]
uagli?????, ricordati che se vieni gi? dai nonni, devi per forza di cose passare da me......
gragnano frizzante a fiumi, come se piovesse :wacko:
Ps con il paramarmitta in carbonio, mi hai dato una coltellata al cuore...

Inviato:
Ciao Ragazzi,
non vi preoccupate per quest'estate faremo qualcosa di grande, questa ? solo una piccola dimostrazione organizzata a fine anno cos? per stare insieme visto che vengono diversi amici con la Motonica, quindi abbiamo avuto l'idea di realizzare un piccolo TEST Drive. Non vi preoccupate che vi terr? informati sull'evento.

Sempre a disposizione, per venire a girare in pista non c'? problema sempre aperta.

Ciao e auguri di buon anno a tutti

Gianluca
Inviato: (modificato)

Miei nonni stanno vicino Isernia ( Un paese chiamato Acqua Viva ) . Mio padre ? molisano .

Per questo credo che dovr? portare un bell po di birra tedesca li gi? :rolleyes:
Ci daremo appuntamento di sicuro .

Carletto :::Ma te hai tempo fino l?estate di procurarti una bella Motonica :lol: Ti sei fatto trascinare dall caro Nicol? :lol:

Modificato da Vortex
Inviato:

[quote name='Vortex' post='686116' date='Dec 27 2007, 12:47 PM']Miei nonni stanno vicino Isernia ( Un paese chiamato Acqua Viva ) . Mio padre ? molisano .

Per questo credo che dovr? portare un bell po di birra tedesca li gi? :rolleyes:
Ci daremo appuntamento di sicuro .

Carletto :::Ma te hai tempo fino l?estate di procurarti una bella Motonica :lol: Ti sei fatto trascinare dall caro Nicol? :lol:[/quote]
ma v?....
io aspetto l'1/10 della motonica :fajepaura:

Inviato:

Be l?aspettiamo in tanti la Motonica 1/10 . Sar? forse il motivo per cambiare in 1/10 per me . La 8R da veramente tante emozioni belle guidandola . Ha un fascino particolare ? ha un carattere italiano che ti da gioie ma certe volte anche dolori .

Se la 1/10 ? completa come modello paragonandola alla sorella magiore , credo che saranno tanti a dire addio alla 1/8 .

Le case italiane sono state sempre belle per le sorprese . Chi s? se non sar? dinuovo una casa italiana ( Motonica ) a rivoluzzionare il mondo delle 1/10 ????

A me mi da fstidio un po la dimensione della 1/10 . certe volte faccio gi? fatica a seguire la 1/8 :lol:

Vedremo !!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...