B U B B A Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 (modificato) Scoop megagalattico, ieri mi reco a casa di Cris, che puntualmente mi riceve nella sua attrezzatissima nuova officina. Motivo della mia visita era quello di andare a recuperare una tanichetta di Over Fuel per eseguire alcune prove. Ed invece.......................SCOOP........................ mi viene data il mano una scodella con all'interno una strana miscela opportunamente additivata per l'inverno (la marca sembra esse una certa CIOBAR). Lo strano intruglio si presentava cos?: forte densit?, colore marrone intenso, temperatura altissima (si dice vada meglio cos?) e.............................UN SAPORE SPETTACOLARE........................................ RAGAZZI CREDETEMI CRIS E' IL MAESTRO DELLA CIOCCOLATA CALDA, UNA VERA DELIZIA...... THE BUBBA P.S. Graditi i commenti anche privi di senso..... Modificato 6 Dicembre 2007 da Cris Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicospeed Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 Scommetto che con un pieno non hai fatto nemmeno 5 minuti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma82 Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 Con un pieno avra' fatto un minuto!!pero' potrebbe portarla in pista ogni tanto!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F4sty Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 Non ci siamo... E' il BUBBA che ha fatto il pieno in un minuto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B U B B A Inviato: 6 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 Per fare il pieno al Bubba ce ne vuole ben pi? di una tazza.......hiihihihihih Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma82 Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 ci vuole l'intera fabbrica della ciobar per riempiere il bubba!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale73 Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 Un po' di carburante ogni tanto anche ai piloti, non solo alle macchinine! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B U B B A Inviato: 6 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 COMPLIMENTI PER L'AVATAR Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbOpAzZo Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 [quote name='B U B B A' post='675528' date='Dec 6 2007, 06:16 PM']COMPLIMENTI PER L'AVATAR[/quote] bella moto.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele_pn Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 Sicuramente non fa residui e neanche fumo!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 E DI SICURO IL BUBBA N HA NEANCHE GRIPPATO....bubba...il dottore mi ha detto di chiamarti,ieri ho provato a farlo 2 volte ma nn mi hai risposto.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale73 Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 [quote name='Daniele_pn' post='675538' date='Dec 6 2007, 06:27 PM']Sicuramente non fa residui e neanche fumo!!!!!!!!!![/quote] Infatti...e questo perch? il pistone ? sempre ben lubrificato e sentissi come strilla quando sale su di giri!! Adesso stop senn? mo arriva la censura e...zac! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Terrone Inviato: 26 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2007 La cioccolata ingrassa, e si vede. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.