Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Non abbiamo mai avuto l'occasione di conoscerci personalmente (mai dire mai), tuttavia ritengo che tu sia per me un amico.

Sicuramente il PRIMO in assoluto in chat con il quale ho avuto modo di discutere di modelli e di chiedere consiglio per l'assetto della mia Mantua.

I miei pi? sinceri auguri :applauso:

Modificato da PMC
Inviato:
Augurissimi Clap, adesso capisco le bottiglie di vinello che sono comparse a Piacenza domenica!!!!!!
Potevi alemeno dircelo......che ti portavo la torta con le 50 candeline!!!!!!
AUGURONI

Andrea
Inviato:

....Beh...anche se non ci conosciamo di persona e vista la tua "veneranda" eta' ( perlatro molto simile alla mia)
voglio farti i miei personalissimi
[size=6][color="#ff0000"]Auguri!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso:

[size=2][color="#000000"]P.s.
Non sarebbe ora di "ritirarsi"?????? :lol::lol::lol: [/color][/size][/color][/size]

Inviato:

[quote name='PMC' post='670067' date='Nov 28 2007, 08:28 AM']Non abbiamo mai avuto l'occasione di conoscerci personalmente (mai dire mai), tuttavia ritengo che tu sia per me un amico.

I miei pi? sinceri auguri :applauso:[/quote]

Anche da parte mia la stessa cosa.AUGURONI

Inviato:

Un grazie a tutti per gli auguri mi hanno fatto tutti immenso piacere !

Mrbob a ritirarmi non ci penso nemmeno, anzi conto di restare sul palco minimo ancora una decina d' anni !!! :D

Kozi quando saranno 50 organizzer? un festa anzi una mega gara con festa annessa , v? bene ? ;)

Nodo non ? che tu sei tanto distante eh.................o ne hai di pi? ? :D:D:D

S? Joy per la pensione st? iniziando afare i conti , non manca poi tantissimo, cos? potr? dedicarmi di pi? al modellismo e alla chitarra !!! ;)

Grazie ancora a tutti Clapton

P.S. L' anno scorso se non ricordo male Joy mi disse che con il "46" ( di Valentino ) sulla schiena sarebbe stato un anno "veloce" in senso modellistico , lo ringrazio perch? il "46" mi ha portato davvero bene, nel mio piccolo mi son tolto davvero tante soddisfazioni, Regionale, Italiano by Bianchi, un 3? posto all' Interegionale by Bianchi, e tanti altri podi nei vari Trofei, speriamo che da domani non si ripiombi nel baratro !!!! :D:D:D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...