Vai al contenuto

la mia nuova fioranina


ravex

Messaggi raccomandati

[quote name='scalippo' post='670573' date='Nov 28 2007, 08:27 PM'][quote name='birillio' post='670468' date='Nov 28 2007, 08:41 PM']La fioranina non ha nessuna marca va solo molto bene.......
ed ? frutto di numerose prove ed ? realizzata da una nota persona appunto di fiorano :applauso::applauso::applauso:[/quote]
Che spreco usarla sulla macchina di Ravellli !! :P:P:P:lol:
[/quote]
Hai proprio ragione scalippo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la nuova carrozza "fioranina"................... va a cannone !!!!!!! :applauso::applauso:

provato anche il sirietto............... :applauso::applauso: .... a detta del signore con la pistola............ il pi? veloce !!!!!

provare anche le gommine "top secret" moooolto bene pure quelle !!!!!!!!!!!

direi un'ottima giornata :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te che hai trascorso una bella giornata......noi a padova invece nulla di fatto......solo rotture e servi bruciati e addio finale della 4 ore di jesolo........peccato sar? per il prossimo anno, magari con una preparazione un p? pi? intensa di quella di quest'anno.............ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....................a proposito ci si vede il 16 a vicenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ravex' post='674407' date='Dec 4 2007, 09:40 PM']la puoi trovare da oscar model, negoziante di montecchio-vi- oppure prova a chiedere nel sito del TEAM

BOTA vedrai che qualcuno ti sapr? indicare a chi rivolgersi x averla !!!!!!!! :fajepaura:

www.teambota.it[/quote]

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella ne ho comprata una due settimane fa', la dovevo provare alla gara del 2 proprio a Fiorano ma ho utilizzato la classica protoform... Chi c'era alla gara del 2?? Io ero in testa alla finale B poi un ragazzo inesperto ha acceso la radio e avendo la mia stessa frequenza mi ha stampato controi box... vabb? sar? per la prossima volta!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa dovevo fare?? Ero amareggiato e deluso, per fortuna almeno ce lo ? venuto a dire e ci ha tolto un sacco di problemi (credevamo fossero le batterie non caricate bene), pi? che altro ero un po' arrabbiato per il mancato ritiro radio... senza quello ? probabile succedano queste cose...
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...