Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

In effetti non ? andata come avrei voluto...comunque ha fatto la pole Andi Mugen mentre ha vinto la finale "A" un nostro amico con 2 giri di distacco dal secondo :)

Invece a me ? iniziato tutto male sin dalle qualifiche: Purtroppo non conoscendomi in quella zona mi hanno messo in una batteria di piloti ad un livello quasi di esordienti e che inoltre non facevano passare. Nella penultima qualifica decidono di farmi passare ma poi arrivano lungo ad una curva e mi tampona facendomi cappottare. All'ultima qualifica sembra andare tutto bene e stavo tirando per cercare di prendere la Pole ma la mia mugen per la prima volta mi lascia a piedi...la cinghia posteriore si rompe e rimango con il settimo tempo della Finale "A" :(

Parto in finale settimo e dopo 4 giri sono terzo a un metro dal nostro amico che ha vinto la finale, ma nella "finta esse" che Andrea conosco il motore mi abbandona e si rompe :(

Andrea ti ricordi del lavoro che pap? fa ai pistoni? Su quello che poi si ? rotto non l'aveva fatto e indovina che si ? rotto? Solo il pistone senza rigare nulla!!! :(:(

Comunque a quando la prossima gara? :D

Ciao a tutti!!

Inviato:

x carlo...se lo chiedo non lo so no :blink::( ?

x mug3n... :( mi spiace sia andata maluccio e che sei stato un po bersagliato dalla sfortuna...sar? per la prossima :D

ma che lavoro fa mugen1 sui pistoni? dai dai racconta i segreti :D

Inviato:

comunque anche io non sono soddisfatto della gara perch? sono arrivato secondo dietro una serpent 950! di un mio amico a 2 giri.Effettivamente Luca aveva un passo leggermente pi? veloce per? vedendo i tempi ho potuto appurare che perdevo 6 secondi a ogni pit stop per lentezza del mio meccanico(32 secondi io mentre luca 26 nel giro con il rifornimento).Vab? sar? per la prossima volta

Inviato:

Ciao Andrea,(visto che sfiga) avevo dimenticato di modificare il pistone ed ecco li cosa si rompe???Cmq ? andata bene xch? non ha rigato e compromesso nulla in quanto ha ceduto in rilascio..........la prossima vedremo.

Facci sapere per tempo quando c'? un'altra garetta che magari ti aiuto io con i rifornimenti,basta che rientri un giro dopo Peppe e ti faccio io il pieno (mi accontento di un caff?) :D

Ciaooooooooooo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...