andi mugen46 Inviato: 1 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 1 Maggio 2003 in effetti sono un p? corti ma io mi ci trovo abbastanza bene,gli altri com mrx3 girano o con 16-20 o con 17-20 (entrambi con con corone 46-49) ma anche la sua soluzione con 17-20 e con una 46-50 ? molto buona per Bastia Citare
andi mugen46 Inviato: 3 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 3 Maggio 2003 ciao a domani mattina Citare
carlo88 Inviato: 3 Maggio 2003 Segnala Inviato: 3 Maggio 2003 BUONA FORTUNA E CHE VINCA IL MIGLIORE, ciao a tutti Citare
rebel hawk Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Inviato: 5 Maggio 2003 com'? andata ragazzi? che ? il + forte ) Citare
carlo88 Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Inviato: 5 Maggio 2003 lascia stare a quanto pare non ha avuto molta fortuna almeno mug che gli si ? rotta un p? di roba, ciao Citare
MUG3N Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Inviato: 5 Maggio 2003 In effetti non ? andata come avrei voluto...comunque ha fatto la pole Andi Mugen mentre ha vinto la finale "A" un nostro amico con 2 giri di distacco dal secondo Invece a me ? iniziato tutto male sin dalle qualifiche: Purtroppo non conoscendomi in quella zona mi hanno messo in una batteria di piloti ad un livello quasi di esordienti e che inoltre non facevano passare. Nella penultima qualifica decidono di farmi passare ma poi arrivano lungo ad una curva e mi tampona facendomi cappottare. All'ultima qualifica sembra andare tutto bene e stavo tirando per cercare di prendere la Pole ma la mia mugen per la prima volta mi lascia a piedi...la cinghia posteriore si rompe e rimango con il settimo tempo della Finale "A" Parto in finale settimo e dopo 4 giri sono terzo a un metro dal nostro amico che ha vinto la finale, ma nella "finta esse" che Andrea conosco il motore mi abbandona e si rompe Andrea ti ricordi del lavoro che pap? fa ai pistoni? Su quello che poi si ? rotto non l'aveva fatto e indovina che si ? rotto? Solo il pistone senza rigare nulla!!! Comunque a quando la prossima gara? Ciao a tutti!! Citare
rebel hawk Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Inviato: 5 Maggio 2003 x carlo...se lo chiedo non lo so no ? x mug3n... mi spiace sia andata maluccio e che sei stato un po bersagliato dalla sfortuna...sar? per la prossima ma che lavoro fa mugen1 sui pistoni? dai dai racconta i segreti Citare
andi mugen46 Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2003 comunque anche io non sono soddisfatto della gara perch? sono arrivato secondo dietro una serpent 950! di un mio amico a 2 giri.Effettivamente Luca aveva un passo leggermente pi? veloce per? vedendo i tempi ho potuto appurare che perdevo 6 secondi a ogni pit stop per lentezza del mio meccanico(32 secondi io mentre luca 26 nel giro con il rifornimento).Vab? sar? per la prossima volta Citare
mugen1 Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Inviato: 5 Maggio 2003 Ciao Andrea,(visto che sfiga) avevo dimenticato di modificare il pistone ed ecco li cosa si rompe???Cmq ? andata bene xch? non ha rigato e compromesso nulla in quanto ha ceduto in rilascio..........la prossima vedremo. Facci sapere per tempo quando c'? un'altra garetta che magari ti aiuto io con i rifornimenti,basta che rientri un giro dopo Peppe e ti faccio io il pieno (mi accontento di un caff?) Ciaooooooooooo Citare
carlo88 Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Inviato: 5 Maggio 2003 peppe quando vai in chat mandami un PM che ti faccio compagnia, ciao Citare
andi mugen46 Inviato: 5 Maggio 2003 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2003 mi ? dispiaciuto tanto per Giuseppe, avrei preferito che ci fosse stato lui al posto di Luca per un duello tutto Mugen.sicuramente vi far? sapere per una prossima gara(bastia e Gubbio) ciao alla prossima Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.