Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='rudy' post='667187' date='Nov 23 2007, 07:27 PM']Assolutamente d'accordo, Rid, esponevo solamente la mia disapprovazione TOTALE per certi tipi di interventi a testa d'ariete....ci mancherebbe!.....[size=6]I LOVE RIDDICK[/size].....hehehehehe...... ;)[/quote]

Ehi ehi Rudy, piano con le confidenze.. :D

Non vorrei ci fossero delle incomprensioni, sai.. io non sono come Domino.. :P

comunque tornando on-topic..

purple, non credo tu possa avere certezze sul fatto che Fioroni non vender? mai le losi a quel prezzo e che non gli arriveranno mai.. Quindi non puoi essere certo che lui stia facendo un bluf.. Quindi tutta sta discussione sta basandosi su un ipotesi campata in aria. Aspettiamo la data che ha stabilito e vediamo cosa succeder?.

Se posso esprimere un opinione personale, nel caso vada tutto come ha detto Fioroni, lo trovo un grosso passo in avanti commercialmente parlando..

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='667146' date='Nov 23 2007, 06:33 PM'][size=5]RAGA C'? UNA NOVITA'.... IL GOVERNO CI FREGA![/size] :angry:

:lol::lol::lol::lol:[/quote]

MA DAAAIIII!!!! :o:o:o:o

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:
[quote name='linbozzio' post='667167' date='Nov 23 2007, 06:52 PM']Fioroni non ha fregato proprio nessuno.

1- non ? pi? importatore ufficiale losi ed opera una importazione parallela alla TQModel (importatore ufficiale)
2- ha specificato pi? volte che la data di arrivo del materiale ? il 26 novembre.
3- i negozianti che hanno degli esemplari in giacenza possono restituirli alla ditta Fioroni come reso e verranno rimborsati senza problemi.

Fonte: forum www.modellismorc.net[/quote]
non ? affatto vero ke i negozianti potranno restituire gli esemplari in giacenza per poi essere rimborsati!!! non dire eresie!!!!
informati prima di parlare........
Inviato:

.....invece ? verissimo :lol::lol::lol: ......secondo te quanti saranno i negozianti che hanno le Losi in negozio?.......10, 15, 20....bene vorr? dire che user? quei 20 pezzi per rompere i maroni :lol::lol: .....guarda che quello si fa ciulare tutto ma li proprio no.....li non lo ciuli :lol::lol::lol::lol::lol::lol: .....a proposito Toto di l? hai chiesto cosa importare da poter vendere.......secondo me l'affare lo fai se trovi dei preservativi resistenti :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='tino' post='667211' date='Nov 23 2007, 08:37 PM']......il titolo ? sbagliato :lol: .....Fioroni ? cosi da sempre :lol::lol::lol: ......? finito il suo ciclo.....MENO MALE.....per? vederlo cos? mi fa un po tenerezza.... :lol:;):lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Tino[/quote]

complimenti!!!!
sei l'unico ke ha capito!!!
sei il + sveglio....
sembrano tutti dipendenti di fioroni, non s? da dove arriva tutta questa voglia di fare gli affocati difensori di fioroni....

Inviato:

.........>SBADIGLIO<..................

...........non sono un dipendente di fioroni......................

........CONTESTO vivacemente il tuo modo di entrare in un forum, assolutamente imperdonabile, a questo punto.................

..............non star? qui a spiegartelo di nuovo..............e non sono tipo da attaccarmi ai post pur di uscire con l'ultima parola.......perch? NON me ne frega una mazza (sempre a questo punto)..................

...bye bye.............. <_<

Inviato:

ma, si sente tanto puzza di uno dei due litiganti <_<

? chiaro che da fastidio questa mossa di fioroni, non tanto alla losi ma alla TQ! :varie12:

non ? che qualcuno sia dipendente della TQ??? :tifosi3:
a proposito, i "trombatore" ? rimasto o ? andato?? :fajepaura:

P.S.
Bravo Rudy :applauso:

Inviato:

[quote name='ale_m_71' post='667295' date='Nov 23 2007, 10:33 PM']ma, si sente tanto puzza di uno dei due litiganti <_<

? chiaro che da fastidio questa mossa di fioroni, non tanto alla losi ma alla TQ! :varie12:

P.S.
Bravo Rudy :applauso:[/quote]
ecco un'altro ignorante ke nn ha capito il senso della mia discussione!!!!!!!!
non temere quando crescerai, magari soprattutto di testa, forse un giorno capirai!!!!

Inviato:

[quote name='purple' post='667304' date='Nov 23 2007, 10:41 PM'][quote name='ale_m_71' post='667295' date='Nov 23 2007, 10:33 PM']ma, si sente tanto puzza di uno dei due litiganti <_<

P.S.
Bravo Rudy :applauso:[/quote]
ecco un'altro ignorante ke nn ha capito il senso della mia discussione!!!!!!!!
non temere quando crescerai, magari soprattutto di testa, forse un giorno capirai!!!!
[/quote]

Minkya!!!
...e non potevi dirlo prima che eri il MITIKO Tortiello da Torino????? :P

Comunque...a st? giro mi sa che sei tu a non aver capito la battuta dell'ALE M 71 che forse era riservata a pochi eletti!

Probabilmente, se fossi al corrente di "certi" fatti, ti saresti risparmiato quell' "ignorante" per l'Ale 71.

Se ti informi meglio vedrai che probabilmente ALE ne sa pi? di te!

Inviato:

Io per fortuna la vedo da persona esterna a queste cose ma giro da molto tempo in pi? forum e sinceramente un paragone viene abbastanza spontaneo. Come detto da altri nei post precedenti, su AOL sembra quasi che la gente riversi un p? i suoi problemi. Niente polemiche sia chiaro, solo un mio pensiero.
Ciao. :wfiga:

Inviato:

@purple

Non mi risulta tu abbia telefonato altrimenti sapresti che le macchine, i ricambi e tutto il materiale Losi ? in arrivo Lunedi 26 Novembre che come da annuncio ? la data ufficiale di inizio promozione sel materiale Losi.

Eight Buggy a 469 Euro - Truggy a 449 Euro

Gli ultimi 5 modelli Buggy che avevamo in casa li abbiamo bruciati con la promozione a 429 Euro in 2 ore ... vieni a trovarmi e ti mostro scontrini fiscali della vendita con relativa lettera di vettura TNT ... (i truggy sono invece ancora disponibili pronta consegna).

Tutto il listino LOSI ricambi ? stato ribassato del 30% sempre con decorrenza 26/11/07
Lo sconto che applichiamo a chi acquista direttamente da noi da tale listino ? del 20% (quindi dai prezzi attuali sconto30+sconto20)

Mi sai tanto di marionetta portabandiera, prima di fare affermazioni di questo tipo dovresti documentarti ed assicurarti che ci? che dici corrisponda a verit? per non incorrere in guai pi? seri che non una figuraccia sul forum.

Nel frattempo per tua conoscenza abbiamo consegnato anche parecchi motori Sirio in promozione (la stessa ? poi stata sospesa e riprende il 26/11 ai prezzi indicati nell'apposito post).

I miei piu cordiali saluti,
Vittorio Moroni
Modellismo Fioroni

@Tino
sei di una simpatia unica ... :giljotiini:

Inviato:
[quote]Comunque...a st? giro mi sa che sei tu a non aver capito la battuta dell'ALE M 71 che forse era riservata a pochi eletti!

Probabilmente, se fossi al corrente di "certi" fatti, ti saresti risparmiato quell' "ignorante" per l'Ale 71.

Se ti informi meglio vedrai che probabilmente ALE ne sa pi? di te![/quote]

grazie Egidio
Inviato:

[quote name='fioroni' post='667362' date='Nov 24 2007, 12:33 AM']@purple

Non mi risulta tu abbia telefonato altrimenti sapresti che le macchine, i ricambi e tutto il materiale Losi ? in arrivo Lunedi 26 Novembre che come da annuncio ? la data ufficiale di inizio promozione sel materiale Losi.

Eight Buggy a 469 Euro - Truggy a 449 Euro

Gli ultimi 5 modelli Buggy che avevamo in casa li abbiamo bruciati con la promozione a 429 Euro in 2 ore ... vieni a trovarmi e ti mostro scontrini fiscali della vendita con relativa lettera di vettura TNT ... (i truggy sono invece ancora disponibili pronta consegna).

Tutto il listino LOSI ricambi ? stato ribassato del 30% sempre con decorrenza 26/11/07
Lo sconto che applichiamo a chi acquista direttamente da noi da tale listino ? del 20% (quindi dai prezzi attuali sconto30+sconto20)

Mi sai tanto di marionetta portabandiera, prima di fare affermazioni di questo tipo dovresti documentarti ed assicurarti che ci? che dici corrisponda a verit? per non incorrere in guai pi? seri che non una figuraccia sul forum.

Nel frattempo per tua conoscenza abbiamo consegnato anche parecchi motori Sirio in promozione (la stessa ? poi stata sospesa e riprende il 26/11 ai prezzi indicati nell'apposito post).

I miei piu cordiali saluti,
Vittorio Moroni
Modellismo Fioroni

@Tino
sei di una simpatia unica ... :giljotiini:[/quote]
porgo le mie pi? sentite SCUSE A TUTTI!!!!
PERDONATEMI, ? stato tutto condizionato da un negoziante che voleva fregarmi e vendermi la losi col vecchio prezzo....
grazie a tutti per avermi aperto gli occhi

Inviato:
MA TI RENDI CONTO DI AVERE SPALATO MERDA SU DI UNA AZIENDA solo basandoti sul sentito dire?
Una azienda con tanto di dipendenti ,di gente che lavora per portare in famiglia lo stipendio STUPRATA dalle accuse di un tizio cui hanno detto che.......
Ma vi rendete conto?????????????????????
Vi rendete conto del danno d'immagine ad una ditta causato da una accusa assurda????
E come reagireste voi se un tizio mettesse in giro voci infondate sul vostro conto? Se un tuo amico dicesse in giro che sei un pedofilo....te lo immagini?Do?po che ti arrestano si scopre che il tuo amico scherzava e ti viene a chiedere scusa ......tu cosa fai?Gli dici che non fa niente?

PRIMA DI PARLARE E SOPRATTUTTO PRIMA DI SCRIVERE PREGOCONNETTERE IL CERVELLO!!!!
Se avevi da dire qualcosa Chiamavi Vittorio e ti facevi spiegare......

Mi dispiace ma hai fatto una carognata.
per Vittorio : sei stato fin troppo Signore.....io avrei agito per vie legali.
Ciao con stima Vito Pietroforte
Inviato: (modificato)
[quote name='Vito Pietroforte' post='667454' date='Nov 24 2007, 10:22 AM'].
per Vittorio : [u]sei stato fin troppo Signore.....io avrei agito per vie legali.[/u]
Ciao con stima Vito Pietroforte[/quote]

quoto! Modificato da BabyFurious
Inviato:
[quote name='Vito Pietroforte' post='667454' date='Nov 24 2007, 10:22 AM']MA TI RENDI CONTO DI AVERE SPALATO MERDA SU DI UNA AZIENDA solo basandoti sul sentito dire?
Una azienda con tanto di dipendenti ,di gente che lavora per portare in famiglia lo stipendio STUPRATA dalle accuse di un tizio cui hanno detto che.......
Ma vi rendete conto?????????????????????
Vi rendete conto del danno d'immagine ad una ditta causato da una accusa assurda????
E come reagireste voi se un tizio mettesse in giro voci infondate sul vostro conto? Se un tuo amico dicesse in giro che sei un pedofilo....te lo immagini?Do?po che ti arrestano si scopre che il tuo amico scherzava e ti viene a chiedere scusa ......tu cosa fai?Gli dici che non fa niente?

PRIMA DI PARLARE E SOPRATTUTTO PRIMA DI SCRIVERE PREGOCONNETTERE IL CERVELLO!!!!
Se avevi da dire qualcosa Chiamavi Vittorio e ti facevi spiegare......

Mi dispiace ma hai fatto una carognata.
per Vittorio : sei stato fin troppo Signore.....io avrei agito per vie legali.
Ciao con stima Vito Pietroforte[/quote]

Mi hai tolto le parole di bocca!!
Inviato:
X Purple!

Ma non avevi detto che avevi chiamato TU fioroni?
....ed ora ti scusi dicendo che sei stato condizionato da un negoziante?
Alla fine com'? andata veramente la cosa?
Sei entrato qu? tirando su un putiferio.....hai dato dell'ignorante a delle persone che manco conoscevi e pi? grave ancora hai infamato una persona senza alcun motivo....
Credimi, fossi stato il toto avrei reagito in altro modo e non semplicemnte postando qu?.....

A differenza di altri venditori, di cui evito di fare i nomi, con fioroni, almeno sulle spedizioni mi sono sempre trovato bene.....
Quando la merce non era disponibile e mi veniva comunicata una data di arrivo, hanno sempre rispettato tale data......
...lo stesso vale per pezzi difettosi (pu? succedere).....(es: le molle arancio per la MBX5 che il negoziante da cui le ho comprate non voleva cambiarmi e che vittorio mi ha sostituito senza alcun problema personalmente).....
Come chiunque, il toto non ? una persona priva di difetti....ma almeno sul suo operato non gli si pu? dire nulla!

RolloZ
Inviato:
[quote name='purple' post='667434' date='Nov 24 2007, 09:32 AM']porgo le mie pi? sentite SCUSE A TUTTI!!!!
PERDONATEMI, ? stato tutto condizionato da un negoziante che voleva fregarmi e vendermi la losi col vecchio prezzo....
grazie a tutti per avermi aperto gli occhi[/quote]

Le scuse verranno accettate solo a condizione che [b]Lei pubblichi apposito TREAD [/b]dedicato alle scuse verso l'azienda Modellismo Fioroni.

Il titolo dovr? essere altrettanto eclatante quanto il titolo di questo TREAD da Lei postato.

Resto in attesa di quanto richiesto prima di procedere per vie legali, sicuramente pi? deleterie per Lei che non una semplice figuraccia sul forum.

Distinti saluti,

Vittorio Moroni
Modellismo Fioroni
Inviato:
[quote name='fioroni' post='667509' date='Nov 24 2007, 11:54 AM'][quote name='purple' post='667434' date='Nov 24 2007, 09:32 AM']porgo le mie pi? sentite SCUSE A TUTTI!!!!
grazie a tutti per avermi aperto gli occhi[/quote]

Le scuse verranno accettate solo a condizione che [b]Lei pubblichi apposito TREAD [/b]dedicato alle scuse verso l'azienda Modellismo Fioroni.

Il titolo dovr? essere altrettanto eclatante quanto il titolo di questo TREAD da Lei postato.

Resto in attesa di quanto richiesto prima di procedere per vie legali, sicuramente pi? deleterie per Lei che non una semplice figuraccia sul forum.

Distinti saluti,

Vittorio Moroni
Modellismo Fioroni
[/quote]

Eh vabb?, quando la gente non ha un ###### da fare spara sentenze che non dovrebbero essere mai fatte.
Inviato:
Comunque ottimo il prezzo che riesci a fare. Io la importavo da Amain Hobbies a 380-390 euro, ma era una rottura di scatole l'importazione e il tempo che passava. A quel prezzo la comprer? da te se mi servisse. Ciao
Inviato:
Ecco le scuse ufficiali: [url="http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=63212"]http://lnx.automodel.net/forum/index.php?showtopic=63212[/url] .

Chiudo questo.
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...