Vai al contenuto

Tris TROFEO ............


dracula

Messaggi raccomandati

[quote name='joy93' post='666762' date='Nov 23 2007, 08:53 AM']perch? fai quei disegni e cerchi di coprirli con la vernice? quell'effetto nebbia lascia un p? confusi <_<[/quote]


sto sperimentando nuove tecniche in vista dell'acquisto di un aerografo...........spero di prenderci la mano cos? poi nn mi dirai pi? : Voglio LA FACCINAAAAA........ :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dracula' post='666817' date='Nov 23 2007, 10:14 AM'][quote name='joy93' post='666762' date='Nov 23 2007, 08:53 AM']perch? fai quei disegni e cerchi di coprirli con la vernice? quell'effetto nebbia lascia un p? confusi <_<[/quote]


sto sperimentando nuove tecniche in vista dell'acquisto di un aerografo...........spero di prenderci la mano cos? poi nn mi dirai pi? : Voglio LA FACCINAAAAA........ :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wacko:
[/quote]


ok, domani ne discutiamo,anche io sono alle prime armi, e triboloooooooooooooooooooooooooooo :wacko:


p.s. a Benevento mi ha fregato il premio miglior carrozzeria Bitty, ma tanto di cappello le sue sono stupende :applauso:

p.s.1 anche una mia ? pubblicata su T.M. di novembre, meeting Blade-nova-pmt ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...