Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao ragazzi,
domenica ho incontrato a messina alcuni amici, dai quali ho sentito che per il prossimo anno si unificheranno le tre regioni.
volevo sapere se vale solo per l'off, oppure per le altre categorie e soprattutto se vere queste voci.
ciao e grazie.

p.s. mi sembra un ottima iniziativa, anche se purtroppo (logistico/modellisticamente parlando) mi immagino ogni mia gara (tranne quella di reggio) organizzata come per una gara d'italiano, visti i chilometri.
pazienza

paolo polimeni
Inviato:
[quote name='MUGENSTORY' post='665063' date='Nov 20 2007, 07:41 PM']ciao ragazzi,
domenica ho incontrato a messina alcuni amici, dai quali ho sentito che per il prossimo anno si unificheranno le tre regioni.
volevo sapere se vale solo per l'off, oppure per le altre categorie e soprattutto se vere queste voci.
ciao e grazie.

p.s. mi sembra un ottima iniziativa, anche se purtroppo (logistico/modellisticamente parlando) mi immagino ogni mia gara (tranne quella di reggio) organizzata come per una gara d'italiano, visti i chilometri.
pazienza

paolo polimeni[/quote]
ciao paolino
l'iniziativa sembra buona ma come dici tu (logistico/modellisticamente parlando) non mi sembra una cosa fattibbile almeno questa ? la mia impressione.
1abbraccio a presto.
Inviato:

ieri ho scoperto l'esistenza dei due tracciati di reggio :applauso: , apparte questo mi sembra una bella cosa per confrontarsi con gli altri e prepararsi maari a gare pi? impegnative.

Inviato:
Partire dalla Puglia per andare in Sicilia ? come partire da Reggio per andare a Roma ...... quindi perch? non coinvolgere anche la Campania ? ............. Quasi quasi mi iscrivo al regionale Lazio.

Io credo che le cose debbano essere fatte tenendo almeno un piede per terra, se si vuol fare un sud italia lo si faccia, ma in gara unica ed in posizione baricentrica rispetto alle regioni partecipanti.

Andr? a finire che ognuno si fa le gare di casa sua e dintorni e che certe persone non si incontreranno mai pur partecipando allo stesso campionato.

Attenzione che le torte con troppo lievito non vengono mai bene.
Inviato:
Da quel che ho sentito io dal prossimo anno ci saranno dei raggruppamenti regionali che potranno essere diversi in base alle categorie, per esempio ([u]sono solo esempi[/u]) per l'off Puglia-Basilicata per l'on Campania-Puglia.

Quest'anno gi? alcuni piloti del nord calabrese si sono uniti al nostro regionale, ma effettivamente credo che per gli amici di Reggio Calabria la cosa diventi un p? complicata.

Vediamo cosa ne uscir?.....
Inviato:
[quote name='ROB' post='665339' date='Nov 21 2007, 10:28 AM']L'accorpamento AMSCI anche pista oltre che Off sara Puglia-Basilicata-Calabria[/quote]
Ma questo vale anche per l'1/8 pista?
Inviato: (modificato)
[quote name='BEPPES' post='665361' date='Nov 21 2007, 10:07 AM'][quote name='ROB' post='665339' date='Nov 21 2007, 10:28 AM']L'accorpamento AMSCI anche pista oltre che Off sara Puglia-Basilicata-Calabria[/quote]
Ma questo vale anche per l'1/8 pista?
[/quote]

Certamente che vale per la pista 1/8 - 1/10 Modificato da ROB
Inviato:
[quote name='ROB' post='665339' date='Nov 21 2007, 09:28 AM']L'accorpamento AMSCI anche pista oltre che Off sara Puglia-Basilicata-Calabria[/quote]
Mizzica!!!! ed io che quest'anno ero intenzionato a farlo tutto....vabb? mi abituer? a macinare un po di km anche io!!!
Inviato: (modificato)

[quote name='Musolino' post='665542' date='Nov 21 2007, 02:42 PM']Se non altro abbiamo un regionale!!!! -_-[/quote]

Te lo sei meritato

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da ROB

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...