rudy Inviato: 19 Novembre 2007 Segnala Inviato: 19 Novembre 2007 ...che dire....? una ragazza strana...piu volte l'ho invitata da me a casa...ma non ? mai voluta salire....diceva che preferiva che scendessi io.....gli piaceva che lo facessimo sui sedili posteriori dell'alfettone color nocciola....con la musica di "Elio e Le Sorie Tese".....mmah!...valle a capire le squinzie....comunque, belle nottate......al mattino ci dovevano separare col piede di porco..... ...har har har har har har har har har.... Allora Dom.....credevi che potessi passare inosservato??......uhmm.....direi proprio di no...... Auguri di un buon compleanno....porta la famiglia fuori a cena (questa volta cerca di pagare tu...)....e goditi la serata..... ...har har har har har..... AUGURI vecio!...... Citare
Domino Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Inviato: 20 Novembre 2007 WE!!!!!!!!!!! Vecchia checca ma ancora una BOMBAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAi che preferisco le auto alle case ahahahahahahahhahahahhahahaha. Invece occhio tu, che l'uiltima volta mi sei diminuito di 12 secondi, il che mi preoccupa. Apparte gli scherzi, grazie 1000. E poi, meglio pochi ma buoni no? Ciao amore Domino Citare
biemilio Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Inviato: 20 Novembre 2007 Anche se in ritardo, auguroni da parte mia! Citare
AOL Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Inviato: 20 Novembre 2007 Tantissimi auguri anche da parte mia! Citare
Domino Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Inviato: 20 Novembre 2007 Grazie a tutti, con mia meraviglia noto che qualcuno me li ha fatti, non ci speravo. Spero che quello che auspico da tempo possa verificarsi, forse........ Domino Citare
Musolino Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Inviato: 20 Novembre 2007 DOMINO... AUGURI AD UN BODYPAINTER CON LE P.... Citare
Riddick87 Inviato: 20 Novembre 2007 Segnala Inviato: 20 Novembre 2007 Anch'io in ritardo.. Comunque... [size=4]Tanti auguroni Fra'[/size] Tanti altri di questi giorni..!! Marco Citare
rudy Inviato: 20 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato: 20 Novembre 2007 ....riddick......non ti pare di essere leggermente latitante nella "postazzzione" di foto?..... ...a dje, su!.....har har har har har har..... Citare
Riddick87 Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Inviato: 21 Novembre 2007 [quote name='rudy' post='665072' date='Nov 20 2007, 07:48 PM']....riddick......non ti pare di essere leggermente latitante nella "postazzzione" di foto?..... ...a dje, su!.....har har har har har har..... [/quote] Pu? essere ma... Sei off-topic Rudy! Quindi il discorso non vale... Ne avrei qualcuna da postare.. ma vado avanti a rilento in sto periodo, l'universit? mi toglie sempre pi? linfa vitale.. Dai che se Roby dice di si, metto la sua ultima on-line.. Marco Citare
rudy Inviato: 21 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato: 21 Novembre 2007 (modificato) AAAHH!....la butti in caciara!!!.....har har har har har har........off topic, eh?!......si, si....hehehehe..... dai, fatti dare 'sto benestare e butta su 'ste fotine!..... Modificato 21 Novembre 2007 da rudy Citare
chris Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Inviato: 21 Novembre 2007 AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Citare
ale73 Inviato: 22 Novembre 2007 Segnala Inviato: 22 Novembre 2007 Auguroni anche da parte mia Francesco! Citare
uniko77 Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Inviato: 23 Novembre 2007 (Questa non me la perdono... Ho dimenticato di fare gli auguri al mio amicone Francesco... ) [size=5][color="#FF0000"]AUGURI DI BUON COMPLEANNO FRANCESCO[/color][/size]... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.