Vai al contenuto

16 Dicembre Montecchio Gara di Natale.

Messaggi raccomandati

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='federico1970' post='676442' date='Dec 8 2007, 02:43 PM']Tanto domenica piove....e io saro' a correre con il mio missile al calduccio su moquette..adesso che l'ho sistemata..e' un missile terra area..[/quote]

allora domani vieni al calduccio della palestra di Limena.... si corre sulla moquette..... :):)

Inviato:

[quote name='federico1970' post='676442' date='Dec 8 2007, 02:43 PM']Tanto domenica piove....e io saro' a correre con il mio missile al calduccio su moquette..adesso che l'ho sistemata..e' un missile terra area..[/quote]

Lo so gufo..lo so..ieri ero a ravenna e me l'hanno detto..purtroppo lavoro ma passato natale vengo a farmi le gare su da voi..

Tanto il 16 piove cosi' scalippo potra' passare una giornata tranquilla :rolleyes::rolleyes::wfiga::wfiga:

Inviato:

[quote name='antonix' post='676767' date='Dec 9 2007, 12:03 PM']se domenica a limena correvate con 1\18 venivo anch'io!!!!!! :fajepaura::fajepaura:[/quote]
alla fine potevi venire... le 1/18 non hanno corso perch? erano solo tre... gi? con quattro sarebbe stato diverso!!!!

Inviato: (modificato)

Solo 3 ?
E il nostro mostro dove lo metti ? :blink::blush:

[img]http://img252.imageshack.us/img252/2541/18112007201wn7.jpg[/img]

Modificato da scalippo
Inviato:

[quote name='scalippo' post='677157' date='Dec 10 2007, 06:17 AM']Solo 3 ?
E il nostro mostro dove lo metti ? :blink::blush:

[img]http://img252.imageshack.us/img252/2541/18112007201wn7.jpg[/img][/quote]
l'unico mostro che conosco sta a Noventa Padovana.... :lol::lol::lol::lol:

Inviato:

Che figata !!
Se continua lo sciopero Domenica dovr? correre con un motore che ha 8 litri e nenche un ricambio per la NT1. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Probabilmente mi metter? a fianco del Gigante Buono RAVELLI ! :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='mattiant1' post='678516' date='Dec 12 2007, 12:16 PM']no caro vieni con me che ti spiego io 2 cose... :wfiga:

anch'io mi metto vicino a ravelli.. cos? mi picchia :P[/quote]

ecco bravi mettetevi vicino a me cosi non combinate nulla ......................... se non quello di prendere uno schiaffone.....

vero Mattia :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='Cris' post='680159' date='Dec 15 2007, 05:26 PM']Xfetto...Io e il DOTTOR FAVARO avremo le stesse condizini di venerd? :P

Speriamo sia una bella giornata e una bella gara...

Magari se il sole ci venisse a dar manforte...[/quote]

Devo venire io?

Inviato:

Eccomi di ritorno.

Minkia che freddo.

1\10

1 Censi ivano NT1 Max
2 Scaglioni Michele RRR Sirio
3 Ravelli Tiziano NT1 Sirio
4 Pintonello Federico NT1 Picco :blush:
5 Garbetta Ruggero Mtx4 Boss

Dalla nostra parte posso dire che ? stata una giornata positiva nonostante il 4? posto.
Prima giorno con Nt1 e con Picco ( a noi sconosciuti).

Oscar come al solito impaccabile e un panino con la salciccia da paura.
Ci rivediamo nel 2008.

Inviato:

[quote name='jamara' post='680545' date='Dec 16 2007, 05:25 PM'].....DA QUELLO CHE HO SENTITO POLE DE RAVELLONE !!!

E SE AVEVA UN MECCANICO CHE GLI FACEVA I PIENI SAREBBE STATA DURA X GLI ALTRI !!!

bravo mantuato .....bravo !!! :applauso::applauso::blush::blush:[/quote]

Purtroppo quando si dice sfiga... Ho appena sentito il Ravelli al telefono!!! Il cronometro del Ravex aveva la batteria scarica, e si ? spento... Cos? il Mantuato ha guardato il monitor per i tempi di rifornimento... Fatto st? che anche i monitor sono andati in black out... Quindi ? saltato il rifornimento!!!
Questo per dire che il Mantuato alla fine non aveva colpe... Piuttosto, sar? mica che porta sfiga ??? :lol::lol::lol::lol::lol:
Ovviamente scherzo!!! :wfiga:

Inviato:

...partenza... 2 giri di tempo e trovo lo stesso che mi ha fatto girare le pillole in qualifica girato in fondo al dritto...Ha cecchinato il sottoscritto e un'altro... COMBO BONUS se fosse un videogame... :rolleyes:

..La cosa peggio ? che corre da una vita ormai... Pazienza se uno ? alle prime armi, ci siamo passati tutti...Vabb?, una bella giornata comunque!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...