Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao,

bella complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti chiedo alcune cosette.

Che marca ? il colore di base? Spray o boccetta?

Dove hai preso i disegni? Li hai fatti tu?

Ciao e ancora complimenti

Inviato:

Ciao,

bianco?...........Ma non ? una spece di azzurrino?

Almeno dalle foto sembra cos?.

Ciao

Inviato:

Sembrava un bianco perlato...bella :)

I tribali in effetti sembrano "disegnati", bello il contrasto bianco e blu, forse se erano pi? grandi "rendevano" di pi? ma sono comunque belli!!!

Complimenti :)

• 3 weeks later...
Inviato:

nn ho la macchina digitale........cmq albero e travasi......io l'ho preso nuovo....c?ho fatto 2 pieni,ho visto che in allungo era una lumaca e ho subito preso il dremel......se ti fidi posso farti io le modifiche,tu di dove sei?quanti litri ha il motore?se sei d'accordo me lo spedisci io te lo elaboro e ti faccio pagare solo le spese di spedizione 7 euro,cmq l'elaborazione non e' esasperata ma se lo vedi andare non lo riconosci piu'.......ho dato le pappine in ordine a:novarossi speed sirio pr7travasi,picco xp con mix al 25(io giro al 16) e cipolla........vabe' quest'ultimo nn lo contare.......mi farebbe piacere elaborartelo almeno mi fai un po' di pubblicita'!!!!ehehehehehciao e fammi sapere ^_^

• 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...