pizzataxi Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Inviato: 6 Marzo 2004 verniciata il 4/3/2004........... Citare
FedeRs16 Inviato: 6 Marzo 2004 Segnala Inviato: 6 Marzo 2004 Veramente molto bella, stanno benissimo i tribali blu complimenti!!!!!! Citare
pizzataxi Inviato: 6 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 6 Marzo 2004 domenica 7 corriamo ! poi far? altre foto nei particolari........... Citare
Domino Inviato: 7 Marzo 2004 Segnala Inviato: 7 Marzo 2004 Ciao, bella complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti chiedo alcune cosette. Che marca ? il colore di base? Spray o boccetta? Dove hai preso i disegni? Li hai fatti tu? Ciao e ancora complimenti Citare
pizzataxi Inviato: 7 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Marzo 2004 il bianco e spray pacta... i tribali sono adesivi appesi internamente.......... forte no.... Citare
Domino Inviato: 8 Marzo 2004 Segnala Inviato: 8 Marzo 2004 Ciao, bianco?...........Ma non ? una spece di azzurrino? Almeno dalle foto sembra cos?. Ciao Citare
carlo88 Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Inviato: 9 Marzo 2004 bellissima in stile fast and furious! Citare
MUG3N Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Inviato: 9 Marzo 2004 Sembrava un bianco perlato...bella I tribali in effetti sembrano "disegnati", bello il contrasto bianco e blu, forse se erano pi? grandi "rendevano" di pi? ma sono comunque belli!!! Complimenti Citare
ANTO1234 Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Inviato: 26 Marzo 2004 ne hai di roba......quanti motori hai?come va il p5?io ne ho uno e il mio e' un missile........dopo pero un po' di modifiche Citare
pizzataxi Inviato: 26 Marzo 2004 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2004 quale modifiche ai fatto mi potresti farle vedere grazie Citare
ANTO1234 Inviato: 26 Marzo 2004 Segnala Inviato: 26 Marzo 2004 nn ho la macchina digitale........cmq albero e travasi......io l'ho preso nuovo....c?ho fatto 2 pieni,ho visto che in allungo era una lumaca e ho subito preso il dremel......se ti fidi posso farti io le modifiche,tu di dove sei?quanti litri ha il motore?se sei d'accordo me lo spedisci io te lo elaboro e ti faccio pagare solo le spese di spedizione 7 euro,cmq l'elaborazione non e' esasperata ma se lo vedi andare non lo riconosci piu'.......ho dato le pappine in ordine a:novarossi speed sirio pr7travasi,picco xp con mix al 25(io giro al 16) e cipolla........vabe' quest'ultimo nn lo contare.......mi farebbe piacere elaborartelo almeno mi fai un po' di pubblicita'!!!!ehehehehehciao e fammi sapere Citare
stex84 Inviato: 11 Aprile 2004 Segnala Inviato: 11 Aprile 2004 ti paice il bianco eh? ... tutte molto belle .... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.