Vai al contenuto

Frizione


Messaggi raccomandati

meglio una frizione da 15 euro usa e getta oppure una DA 70 EURO DOVE POI CAMBI SOLO I CEPPI O LE MO0LLE???
quanto durano i ceppi in carbonio??? a me 1 ora...
secondo me ? meglio una usa e getta cs ad ogni gara hai tutto NUOVO. Modificato da ala
Link al commento
Condividi su altri siti

e ce la finisci una finale con una frizione usa e getta???
rimane costante per tutta la finale???
se la risposta ? si
allora vada quella usa e getta! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

cn una 3 ceppi in carbonio ci ho fatto una qualifica da 15m e una finale da 30m
ditemi voi....
terreno FANGOSO, pieni di buche e soprattutto ricco di discese e salite per cui credo che.....conviene o no???
che dite??? Modificato da ala
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente stiamo parlando di off? io uso la bp due ceppi in ergal e uno nero(di preciso non so che materiale sia) con molle da 1 mm, secondo me ? un'ottima frizione, costante nell'uso prolungato, rende molto facile la guida del modello(chiaramente se hai uno straccio di assetto decente :D ) i ceppi durano circa 10 litri e non costa un'eresia mi pare 30/40 euri, io uso solo campane bp con le altre non l'ho provata, le frizioni da 70 euro magari vanno bene...ma dai per piacere 70 euro :wacko: :blink:mi sembrano un po troppi

ecco la frizio bp


[img]http://www.rcmodelstore.com/catalog/images/large/mu0130.jpg[/img]

questa sulla foto ha 3 ceppi neri, ma tu puoi fare le combinazioni che vuoi, quella migliore ? secondo me 2 ergal e 1 nero

Modificato da bryan
Link al commento
Condividi su altri siti

Con le BP mi son trovato benone anch'io...

Ora sto usando la frizione originale mugen con i ceppi optional in carbonio (plastica nera) e molle da 0.9.. durano molto pi? di quelli in ergal (evitate di usare campane su cui avete girato con quella in ergal per?, perch? si forma un riporto che usurer? quella in plastica in modo precoce) non fa riporti dannosi sulle campane, ma soprattutto, i ricambi costano meno di 10€..

Per ora son soddisfatto! :applauso:

Modificato da Riddick87
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...