Vai al contenuto

un nuovo circuito della lista regionale 1.10 sicilia.

Messaggi raccomandati

Francamente mi dispiace non poco che Milazzo sia fuori dal circuito regionale 1/10.

Stavo meditando sul tesseramento di mio figlio all'amscii per farlo partecipare al regionale, proprio Milazzo ? la pista che da un'anno frequenta e quella in cui poteva divertirsi di pi?.

A parte il disappunto personale, ho sempre letto e sentito di una pista tra le pi? belle d'Italia quindi penso che l'esclusione possa essere solo l'apice di discussioni verificatesi quest'anno in alcune gare.

Giorni f? ho inviato un'email dal sito amscii-regioni al responsabile proprio per chiedere il calendario gare del 2008 e non ho avuto nessuna risposta, in genere ? sempre cos? la comunicazione con l'amscii?

Grazie

Gio'
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RCTEAM' post='654172' date='Nov 2 2007, 12:47 PM'][quote name='pizzataxi' post='654148' date='Nov 2 2007, 12:05 PM']marsala 1:8 pista :blink::blink::blink::blink:

dove allo stagnone

trapani 1:10 riserva, :o:o:o:o[/quote]

Se lo dici tu che sei di casa a Marsala allora si sono fumati qualcosa di scaduto !!!! :wacko::wacko:

Scandaloso comunque il criterio di assegnazione con cosa lo fanno ? ad estrazione, bene, ma tenendo conto di cosa?
Vorrei proprio capire e non per fare polemica ma solo per avere conoscenza del metodo, visto che piste come Milazzo e Caltanissetta ( con il lavori di aggiornamento prossimi) avrebbero potuto essere inserite nel calendario 1/8 pista di diritto.
Personale opinione ovviamente.
[/quote]

sig. rcteam , francamente mi dispiace che il suo circuito preferito non sia stato sorteggiato , perche di sorteggio credo che si tratti, poi secondo il mio parere e pure bello variare i circuiti x dare la possibilita anche ad altre piste di mettersi in luce , come marsala x esempio.

scrivo questo dopo essermi informato, che debbono ristrutturare la pista di marsala in segno di ragione..... e questo sicuramente dovuto per la manifestazione

se lei si incazza se milazzo e stata scartata..... non credo sia scandaloso come lo definisce ( se viene fatto un sorteggio non e un diritto )

io sono solo un [u]partecipante [/u] quindi x me e indifferente andare a catania , milazzo messina caltanissetta ecc. ecc.

PS non sono organizzatore semplice partecipante... :wfiga:

Modificato da pizzataxi
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' post='654118' date='Nov 2 2007, 11:12 AM'][quote name='RAMYWIN' post='654053' date='Nov 2 2007, 08:49 AM'][quote name='pizzataxi' post='653981' date='Nov 1 2007, 11:36 PM']volevo sapere quale altre piste sono state scelte grazie...................

:applauso:[/quote]
palermo,messina,vittoria,caltanissetta,catania,sciacca.
[/quote]

Le piste in ordine di uscita al sorteggio sono queste cat. 1/10:
Messina , Palermo, Sciacca, Caltanissetta, Vittoria, Catania. Riserva Trapani se c'e' qualche pista non idonea.

Poi ci sara' un trofeo barchetta fra Trapani & Partanna.

Saluti alla famiglia Gilletti.
[/quote]

quoto e volevo fare presente che nel trofeo sicilia barchetta non ? necessario essere tesserati amsci per partecipare, quindi venite e ci divertiremo cannoli per tutti e forse di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...