Vai al contenuto

un nuovo circuito della lista regionale 1.10 sicilia.


Messaggi raccomandati

[quote name='eliskyosho' post='650190' date='Oct 26 2007, 06:25 PM']nn so ma la pista del torero anche se bellina nn e il massimo.[/quote]
si nel sorteggio ? uscita quella di catania il torero con garanzie che sistemano la pista con 100 posti box e allungano il rettilinio e altre cosette.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='eliskyosho' post='650673' date='Oct 27 2007, 03:35 PM']come fanno a mettere 100 posti box??? di soltio quando vado io nn c'? nessuno...[/quote]

Come non c'? nessuno, il sig. Bruno ci ha riferito che ogni gara sono sempre dai 40 a 50 partecipanti.

Comunque il problema non c'? perch? quest'anno abbiamo messo delle clausule che gli impianti debbono essere pronti per quello che si ? deciso entro il 20 febbraio.

Dopo di ch? se ci sono i requisiti si approva la gara altrimenti si toglie.

n.b. Ho conosciuto il Sig. Bruno ? mi sembra una persona che mantiene quello che dice.

Sono sicuro che con la scusa del regionale vi rimarra' una pista piu' bella rispetto a quella di oggi.

Pista piu' grande e box piu' larghi ecc....ecc.....

Forza bruno fagli vedere chi sei.

Saluti Enzo Caviglia. Modificato da enzocaviglia
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io nella pistra del torero ci sono stato l'ultima volta 1 anno e mezzo f? circa ma non mi ? piaciuta per niente...... era ridotta maluccio... difatti frequento sempre la pista di patern?...
per caso da allora mi sapete dire se la hanno sistemata??? e se si c'? di bisogno dell'abbonamento come in quella di patern????
fatemi sapere perch? mi interesserebbe cambiare... anche perch? togliendo queste due a catania non ce ne sono pi? che io sappia.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia da un po di tempo a questa parte il Sig Bruno ha ripreso i lavori in pista, ed inoltre, sta preparando anche una pista da OFF quindi per i saltafossi di Catania Siaracusa e province limitrofe un nuovo punto di riferimento!!! :applauso::applauso::applauso:
Credo che per poter disputare una gara di regionale sia quasi "obbligato" a sistemare la pista, quindi meglio per tutti no!

Link al commento
Condividi su altri siti

il signor bruno persona squisita mi ha detto ke per quanto riguarda la pista la sistemer? a dovere per la prova dei regionali deve essere all altezza della manifestazione l'ultima gara fatta da me domenica 28 ottobre eravamo un bel gruppetto 2 semifinali per junior e senior e una exper pi? i rally quindi una 30 ceravamo comunque ? una delle migliori piste a catania ciao
montalto luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a patern? sono aperti di settimana..... basta chiamare uno dei proprietari o soci e ti vengono subito ad aprire... e poi quando finisci se non c'? nessuno chiudi tutto e vai via....
il difetto principale della pista di patern? ? che c'? troppo cemento... non hai vie di fuga e possibilit? di sbagliare.... al minimo errore spacchi tutto contro il cemento..... infatti sono stati sollecitati pi? volte a fare qualcosa per ridurre al minimo i danni in caso di errore.... ma lo spazio ? poco e quindi miracoli non se ne possono fare....
Link al commento
Condividi su altri siti

si si..... anche se ha 1 mese e mezzo che non ci vado per problemi vari ma gi? se ne parlava ed i risultati c'erano....... cmqe spero di poterci tornare a fine settimana......
io cmqe opterei per dei cuscini di gommapiuma ultra spessa tutto attorno alla pista :lol: ......
be.. io la mia mink... del giorno la ho detta.. ora sono pi? tranquillo ;) .....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RAMYWIN' post='654053' date='Nov 2 2007, 08:49 AM'][quote name='pizzataxi' post='653981' date='Nov 1 2007, 11:36 PM']volevo sapere quale altre piste sono state scelte grazie...................

:applauso:[/quote]
palermo,messina,vittoria,caltanissetta,catania,sciacca.
[/quote]


Le piste in ordine di uscita al sorteggio sono queste cat. 1/10:
Messina , Palermo, Sciacca, Caltanissetta, Vittoria, Catania. Riserva Trapani se c'e' qualche pista non idonea.

Poi ci sara' un trofeo barchetta fra Trapani & Partanna.


Saluti alla famiglia Gilletti.

Modificato da enzocaviglia
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pizzataxi' post='653981' date='Nov 1 2007, 11:36 PM']volevo sapere quale altre piste sono state scelte grazie...................

:applauso:[/quote]



Categoria 1/8 pista:
Uscita in ordine a sorteggio.

Vittoria, Marsala, Messina, Sciacca, Palermo.

Domani ci sara' la riunione per Rally & Off.

[attachment=37599:hobbysport.gif]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pizzataxi' post='654148' date='Nov 2 2007, 12:05 PM']marsala 1:8 pista :blink::blink::blink::blink:

dove allo stagnone

trapani 1:10 riserva, :o:o:o:o[/quote]

Se lo dici tu che sei di casa a Marsala allora si sono fumati qualcosa di scaduto !!!! :wacko::wacko:

Scandaloso comunque il criterio di assegnazione con cosa lo fanno ? ad estrazione, bene, ma tenendo conto di cosa?
Vorrei proprio capire e non per fare polemica ma solo per avere conoscenza del metodo, visto che piste come Milazzo e Caltanissetta ( con il lavori di aggiornamento prossimi) avrebbero potuto essere inserite nel calendario 1/8 pista di diritto.
Personale opinione ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...