Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='TunedToys.it' post='648077' date='Oct 23 2007, 09:46 AM']Come da titolo!!!
Chi c'? stato, le date, le piste etc....
Grazie 1.000![/quote]

ciao ma l'assemblea dovrebbe essere il 3 Novemre... non ora... a quale ti riferisci?

ciao Roberto
Inviato:
[quote name='Zikiki' post='648086' date='Oct 23 2007, 10:00 AM'][quote name='TunedToys.it' post='648077' date='Oct 23 2007, 09:46 AM']Come da titolo!!!
Grazie 1.000![/quote]

ciao ma l'assemblea dovrebbe essere il 3 Novemre... non ora... a quale ti riferisci?

ciao Roberto
[/quote]

Quelle dell'Off, la nostra per problemi tecnico organizzativi...... ? rimasta giorno 20.......
Inviato:
[quote name='Zikiki' post='648086' date='Oct 23 2007, 10:00 AM'][quote name='TunedToys.it' post='648077' date='Oct 23 2007, 09:46 AM']Come da titolo!!!
Grazie 1.000![/quote]

ciao Roberto
[/quote]
Ciao Roberto ma tu ci sari al prossimo regionale off?

Ciao Ciao
Inviato:
si... penso prorpio di si... quest'anno l'ho voluto passare in gare libere essendo il prima anno che corro in modo da accumulare un po di esperienza... e il prossimo anno quindi 2008 lo faccio volentieri... l'unico mio problema ? che sono da solo
Inviato:
[quote name='Zikiki' post='648279' date='Oct 23 2007, 03:09 PM']si... penso prorpio di si... quest'anno l'ho voluto passare in gare libere essendo il prima anno che corro in modo da accumulare un po di esperienza... e il prossimo anno quindi 2008 lo faccio volentieri... l'unico mio problema ? che sono da solo[/quote]

Penso proprio di ri-farlo anche io, per il fatto che sei solo, diventa un bel problema...
Inviato: (modificato)

Nessuno sa niente?
Quanti erano i presententi e chi?
Le date del Regionale 2008 settore pista? visto che l'assemblea ? stata divisa da quella Off-Road!!!
Chi sa qualche cosa gentilmente si faccia avanti !!!! :rolleyes:

118 Visite alla pagine (4 risposte escludendo le mie) :D

Modificato da TunedToys.it
Inviato:
shark tu con chi vai a correre alle gare? siete in tanti ad avere questa passione della tua citt?? o vai da solo come me? a dire il vero spero di convingere qualcuno dei miei amici a farlo ma non so.. speriamo bene...
ciao Roberto
Inviato:
[quote name='Zikiki' post='648701' date='Oct 24 2007, 10:30 AM']shark tu con chi vai a correre alle gare? siete in tanti ad avere questa passione della tua citt?? o vai da solo come me? a dire il vero spero di convingere qualcuno dei miei amici a farlo ma non so.. speriamo bene...
ciao Roberto[/quote]
ti rispondo in MP per non andare OT!!!
Inviato:
nonostante il mio nome porta il vostro marchio e questo mi dispiace, vorrei farvi una domanda... non ? meglio che alziate il telefono e parlate con chi di competenza visto che qui siete poco considerati??? io sono al corrente di tutto, riguardo l'assemblea, ma vorrei dedicare il mio tempo e le mie conoscenze con persone di un certo livello professionale... telefonate telefonate qui non vi calcola nessuno.....hahahahah
[quote name='kyoshoman' post='649314' date='Oct 25 2007, 10:50 AM']nonostante il mio nome porta il vostro marchio e questo mi dispiace, vorrei farvi una domanda... non ? meglio che alziate il telefono e parlate con chi di competenza visto che qui siete poco considerati??? io sono al corrente di tutto, riguardo l'assemblea, ma vorrei dedicare il mio tempo e le mie conoscenze con persone di un certo livello professionale... telefonate telefonate qui non vi calcola nessuno.....hahahahah[/quote]

Gentile Kyoshoman,
ti 6 iscritto alle 10.42 ? questo ? stato il tuo primo messaggio...... penso che basti questo..... cmq

1) Firmati?!?!
2) Con chi dovrei parlare?

P.S. Voglio solo sapere le date e quello che si discusso all'assemblea Regionale Sicilia, visto che ancora non si sa nulla!?!?!? Modificato da TunedToys.it
Inviato:
[quote name='kyoshoman' post='649314' date='Oct 25 2007, 10:50 AM']nonostante il mio nome porta il vostro marchio e questo mi dispiace, vorrei farvi una domanda... non ? meglio che alziate il telefono e parlate con chi di competenza visto che qui siete poco considerati??? io sono al corrente di tutto, riguardo l'assemblea, ma vorrei dedicare il mio tempo e le mie conoscenze con persone di un certo livello professionale... telefonate telefonate qui non vi calcola nessuno.....hahahahah[/quote]

Bravo dedica il tuo tempo con persone del tuo stesso "livello professionale"
Inviato:

Ciao Kyoshoman! Intanto benvenuto in AOL.
Qui siamo una compagnia per di pi? di amici; per evitare che questo post si trasformi in un luogo di polemiche ti puoi firmare cos? sono tutti contenti?
Ti saluto ;)

Inviato:
minkia cris versione moderatore.......un grande......

cmq kysohoman da quello che scrivi si capisce che tu sei siculo e hai un kysoho...quindi tirando un po le somme hai avuto a ke fare proprio cn tunedtoys...o tu di persona o qualkun altro x te...oppure da hobby art...
io se fossi in te prima di scrivere quelle cose ci penserei....e anke se tunedtoys e poco considerato...lo sar? sempre piu di te...visto che se nuovo...mi spiace dirti che in questo forum non troverai gente col tuo stesso "livello professionale"......capisicimi...
Inviato:
[quote name='kyoshoman' post='649480' date='Oct 25 2007, 04:02 PM']mi sembra che chi fa polemica siete proprio voi.. io ho solo scritto quello che penso...anz? non penso..? parere di molti...[/quote]

manco le nostre sono polemiche...sono quello che pensiamo...se le vedi come polemiche hai qualcosa tu che non va..noi stavamo apposto prima figurati se ora ci rovineremo la giornata...
Inviato:
si...sono il primo avvocato..anke se non ne avrebbero assolutamente bisogno....cmq il tuo comportamente mi fa solo capire che e tutto inutile.....resta della tua convinzione e divertiti...a parlare dietro un nick sono tutti bravi...se sei tanto convinto presentati...
Inviato:
[quote name='kyoshoman' post='649512' date='Oct 25 2007, 05:07 PM']caro GIUSEPPE, NON PARLAVO CON TE...

ma fai parte degli avvocati e dei lecchini....?????[/quote]

Premetto che non conosco di persona l'utente TunedToys quindi non vedrei il motivo di dovergli fare da avvocato, seconda cosa l'educazione ? bene farne uso anche sui forum.
Se vuoi sapere il mio nome sono Enzo Garofalo, quindi fin quando non facciamo le dovute presentazioni cerca di astenerti da simili commenti.
Inviato:
la tua spavalderia e simpatia sono sparite????

firmati....oppure se ti diverti di piu cos? bravo divertiti e gioca....mi raccomando la sera prima di coricarti prenditi il ciuccio senno poi non dormi...
GIUSEPPE I CIUCCI LI HO ABBANDONATO MOLTO TEMPO FA, MA SE NE HAI BISOGNO QUALCUNO BASTA CHIEDERE CHE TE LI VADO A COMPRARE.. ALLA FINE FACCIO LA PARTE DEL PROVOCATORE... HO RISPOSTO A TUNED E GUARDA CHE E' SUCCESSO... BEL TEAM COMPLIMENTI........CIAO GIUSEPPE

P.S. SE AVRO' BISOGNO DI AVVOCATI MI RIVOLGERO' A VOI..TRANQUILLI.... Modificato da kyoshoman

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...