TunedToys.it Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2007 Come da titolo!!! Chi c'? stato, le date, le piste etc.... Grazie 1.000! Citare
Zikiki Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2007 [quote name='TunedToys.it' post='648077' date='Oct 23 2007, 09:46 AM']Come da titolo!!! Chi c'? stato, le date, le piste etc.... Grazie 1.000![/quote] ciao ma l'assemblea dovrebbe essere il 3 Novemre... non ora... a quale ti riferisci? ciao Roberto Citare
TunedToys.it Inviato: 23 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2007 [quote name='Zikiki' post='648086' date='Oct 23 2007, 10:00 AM'][quote name='TunedToys.it' post='648077' date='Oct 23 2007, 09:46 AM']Come da titolo!!! Chi c'? stato, le date, le piste etc.... Grazie 1.000![/quote] ciao ma l'assemblea dovrebbe essere il 3 Novemre... non ora... a quale ti riferisci? ciao Roberto [/quote] Quelle dell'Off, la nostra per problemi tecnico organizzativi...... ? rimasta giorno 20....... Citare
shark79 Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2007 [quote name='Zikiki' post='648086' date='Oct 23 2007, 10:00 AM'][quote name='TunedToys.it' post='648077' date='Oct 23 2007, 09:46 AM']Come da titolo!!! Chi c'? stato, le date, le piste etc.... Grazie 1.000![/quote] ciao ma l'assemblea dovrebbe essere il 3 Novemre... non ora... a quale ti riferisci? ciao Roberto [/quote] Ciao Roberto ma tu ci sari al prossimo regionale off? Ciao Ciao Citare
Zikiki Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2007 si... penso prorpio di si... quest'anno l'ho voluto passare in gare libere essendo il prima anno che corro in modo da accumulare un po di esperienza... e il prossimo anno quindi 2008 lo faccio volentieri... l'unico mio problema ? che sono da solo Citare
TunedToys.it Inviato: 23 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 23 Ottobre 2007 Scusate, per sapere quello che ? stato deciso all'asseblea di giorno 20 Ottobre?!?!? Grazie 1.000! Citare
shark79 Inviato: 23 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 23 Ottobre 2007 [quote name='Zikiki' post='648279' date='Oct 23 2007, 03:09 PM']si... penso prorpio di si... quest'anno l'ho voluto passare in gare libere essendo il prima anno che corro in modo da accumulare un po di esperienza... e il prossimo anno quindi 2008 lo faccio volentieri... l'unico mio problema ? che sono da solo[/quote] Penso proprio di ri-farlo anche io, per il fatto che sei solo, diventa un bel problema... Citare
TunedToys.it Inviato: 24 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 24 Ottobre 2007 (modificato) Nessuno sa niente? Quanti erano i presententi e chi? Le date del Regionale 2008 settore pista? visto che l'assemblea ? stata divisa da quella Off-Road!!! Chi sa qualche cosa gentilmente si faccia avanti !!!! 118 Visite alla pagine (4 risposte escludendo le mie) Modificato 24 Ottobre 2007 da TunedToys.it Citare
Zikiki Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2007 shark tu con chi vai a correre alle gare? siete in tanti ad avere questa passione della tua citt?? o vai da solo come me? a dire il vero spero di convingere qualcuno dei miei amici a farlo ma non so.. speriamo bene... ciao Roberto Citare
shark79 Inviato: 24 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 24 Ottobre 2007 [quote name='Zikiki' post='648701' date='Oct 24 2007, 10:30 AM']shark tu con chi vai a correre alle gare? siete in tanti ad avere questa passione della tua citt?? o vai da solo come me? a dire il vero spero di convingere qualcuno dei miei amici a farlo ma non so.. speriamo bene... ciao Roberto[/quote] ti rispondo in MP per non andare OT!!! Citare
TunedToys.it Inviato: 25 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 25 Ottobre 2007 Ma c'? stata?!?!?!? Citare
kyoshoman Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2007 nonostante il mio nome porta il vostro marchio e questo mi dispiace, vorrei farvi una domanda... non ? meglio che alziate il telefono e parlate con chi di competenza visto che qui siete poco considerati??? io sono al corrente di tutto, riguardo l'assemblea, ma vorrei dedicare il mio tempo e le mie conoscenze con persone di un certo livello professionale... telefonate telefonate qui non vi calcola nessuno.....hahahahah Citare
TunedToys.it Inviato: 25 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 25 Ottobre 2007 (modificato) [quote name='kyoshoman' post='649314' date='Oct 25 2007, 10:50 AM']nonostante il mio nome porta il vostro marchio e questo mi dispiace, vorrei farvi una domanda... non ? meglio che alziate il telefono e parlate con chi di competenza visto che qui siete poco considerati??? io sono al corrente di tutto, riguardo l'assemblea, ma vorrei dedicare il mio tempo e le mie conoscenze con persone di un certo livello professionale... telefonate telefonate qui non vi calcola nessuno.....hahahahah[/quote] Gentile Kyoshoman, ti 6 iscritto alle 10.42 ? questo ? stato il tuo primo messaggio...... penso che basti questo..... cmq 1) Firmati?!?! 2) Con chi dovrei parlare? P.S. Voglio solo sapere le date e quello che si discusso all'assemblea Regionale Sicilia, visto che ancora non si sa nulla!?!?!? Modificato 25 Ottobre 2007 da TunedToys.it Citare
shark79 Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2007 [quote name='kyoshoman' post='649314' date='Oct 25 2007, 10:50 AM']nonostante il mio nome porta il vostro marchio e questo mi dispiace, vorrei farvi una domanda... non ? meglio che alziate il telefono e parlate con chi di competenza visto che qui siete poco considerati??? io sono al corrente di tutto, riguardo l'assemblea, ma vorrei dedicare il mio tempo e le mie conoscenze con persone di un certo livello professionale... telefonate telefonate qui non vi calcola nessuno.....hahahahah[/quote] Bravo dedica il tuo tempo con persone del tuo stesso "livello professionale" Citare
kyoshoman Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2007 (modificato) NON SAPEVO CHE FOSSI L'AVVOCATO DI TUNED..COMUNQUE NON MI RIFERIVO A TE Modificato 25 Ottobre 2007 da kyoshoman Citare
F4sty Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2007 Ciao Kyoshoman! Intanto benvenuto in AOL. Qui siamo una compagnia per di pi? di amici; per evitare che questo post si trasformi in un luogo di polemiche ti puoi firmare cos? sono tutti contenti? Ti saluto Citare
Peppuccio Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2007 minkia cris versione moderatore.......un grande...... cmq kysohoman da quello che scrivi si capisce che tu sei siculo e hai un kysoho...quindi tirando un po le somme hai avuto a ke fare proprio cn tunedtoys...o tu di persona o qualkun altro x te...oppure da hobby art... io se fossi in te prima di scrivere quelle cose ci penserei....e anke se tunedtoys e poco considerato...lo sar? sempre piu di te...visto che se nuovo...mi spiace dirti che in questo forum non troverai gente col tuo stesso "livello professionale"......capisicimi... Citare
kyoshoman Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2007 mi sembra che chi fa polemica siete proprio voi.. io ho solo scritto quello che penso...anz? non penso..? parere di molti... Citare
shark79 Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2007 [quote name='kyoshoman' post='649327' date='Oct 25 2007, 11:27 AM']NON SAPEVO CHE FOSSI L'AVVOCATO DI TUNED..COMUNQUE NON MI RIFERIVO A TE[/quote] Cosa sono delle scuse? Citare
Peppuccio Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2007 [quote name='kyoshoman' post='649480' date='Oct 25 2007, 04:02 PM']mi sembra che chi fa polemica siete proprio voi.. io ho solo scritto quello che penso...anz? non penso..? parere di molti...[/quote] manco le nostre sono polemiche...sono quello che pensiamo...se le vedi come polemiche hai qualcosa tu che non va..noi stavamo apposto prima figurati se ora ci rovineremo la giornata... Citare
kyoshoman Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2007 caro GIUSEPPE, NON PARLAVO CON TE... ma fai parte degli avvocati e dei lecchini....????? Citare
Peppuccio Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2007 si...sono il primo avvocato..anke se non ne avrebbero assolutamente bisogno....cmq il tuo comportamente mi fa solo capire che e tutto inutile.....resta della tua convinzione e divertiti...a parlare dietro un nick sono tutti bravi...se sei tanto convinto presentati... Citare
shark79 Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2007 [quote name='kyoshoman' post='649512' date='Oct 25 2007, 05:07 PM']caro GIUSEPPE, NON PARLAVO CON TE... ma fai parte degli avvocati e dei lecchini....?????[/quote] Premetto che non conosco di persona l'utente TunedToys quindi non vedrei il motivo di dovergli fare da avvocato, seconda cosa l'educazione ? bene farne uso anche sui forum. Se vuoi sapere il mio nome sono Enzo Garofalo, quindi fin quando non facciamo le dovute presentazioni cerca di astenerti da simili commenti. Citare
Peppuccio Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2007 la tua spavalderia e simpatia sono sparite???? firmati....oppure se ti diverti di piu cos? bravo divertiti e gioca....mi raccomando la sera prima di coricarti prenditi il ciuccio senno poi non dormi... Citare
kyoshoman Inviato: 25 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 25 Ottobre 2007 (modificato) GIUSEPPE I CIUCCI LI HO ABBANDONATO MOLTO TEMPO FA, MA SE NE HAI BISOGNO QUALCUNO BASTA CHIEDERE CHE TE LI VADO A COMPRARE.. ALLA FINE FACCIO LA PARTE DEL PROVOCATORE... HO RISPOSTO A TUNED E GUARDA CHE E' SUCCESSO... BEL TEAM COMPLIMENTI........CIAO GIUSEPPE P.S. SE AVRO' BISOGNO DI AVVOCATI MI RIVOLGERO' A VOI..TRANQUILLI.... Modificato 25 Ottobre 2007 da kyoshoman Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.