Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 616
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

MUG3N....ma lo sai che solo ora ho fatto caso che nella foto stai alla Speedy Valley di Aprilia?!?!? :P Mi raccomando.....quando ci vai fammelo sapere cos? ci conosciamo!!!!!! OK???...ci conto!!! Io sono l? tutti i sabati ;) Ciao

Inviato:
MUG3N....ma lo sai che solo ora ho fatto caso che nella foto stai alla Speedy Valley di Aprilia?!?!? :P Mi raccomando.....quando ci vai fammelo sapere cos? ci conosciamo!!!!!! OK???...ci conto!!! Io sono l? tutti i sabati ;) Ciao

ciao Golf anche io ? Gas andiamo a girare ad aprilia il mercoledi mattina... ;) se di un mercoledi capiti facci un fischio! ;)

Inviato:
eccomi in una foto piu' recente...

Hola Stex hai messo le dita nella 220V??? :lol::D:lol::D:lol::D

Scherzo! Hai una faccia troppo simpatica! ;)

ecco le tre frasi che mi sento dire da quando ho i capelli rasta e un po' mossi :P...:

1)come dice pericle: hai messo le dita nella corrente?

2) ma sei tele spalla bob dei simpson?

3)(quando ho gli occhiali da riposo) ma sei niccolo' fabi?

hihihihi :P... ora me li taglio!...

Inviato: (modificato)
ghghgh faccio lo sborone!!! Venite a trovarci su www.elywcimaa.com

:blink: azz quanto siamo tristi!!, scusa la mia ignoranza :o ma ? un fun club delle jene o un associazione per allievi becchini? :P:lol::lol::lol:

Aj?!!

Modificato da Fr@Pis
Inviato:
ghghgh faccio lo sborone!!! Venite a trovarci su www.elywcimaa.com

:blink: azz quanto siamo tristi!!, scusa la mia ignoranza :o ma ? un fun club delle jene o un associazione per allievi becchini? :P:lol::lol::lol:

Aj?!!

Allora una foto pi? allegra... ghghgh Wing Chun, la regina delle arti marziali da combattimento. Hong Kong, 1600.

Quelli vestiti di nero sono i soli istruttori italiani, gli altri gli allievi del Nord Italia (70% di tutta Italia).

:D Mi vedete l? in mezzo?

Inviato:
MUG3N....ma lo sai che solo ora ho fatto caso che nella foto stai alla Speedy Valley di Aprilia?!?!? :P  Mi raccomando.....quando ci vai fammelo sapere cos? ci conosciamo!!!!!! OK???...ci conto!!! Io sono l? tutti i sabati ;)  Ciao

ciao Golf anche io ? Gas andiamo a girare ad aprilia il mercoledi mattina... ;) se di un mercoledi capiti facci un fischio! ;)

Purtroppo ? impossibile che io capiti l? di mattina,sai.....dovrei disertare dal mio ufficio ;) Peccato!!!....spero comunque di incontrarci qualche volta! Ciao

Inviato:

soprattutto nella foto non si vedono i miei amici, magari tu che pratichi li conosci...

Claus e Sergio Vommaro.

li conosci?

be credo che Claus to lo sappia chi ?!! (the number 1 ever!!)

se lo vedi salutamelo tanto!!!

sono Guido di Pavia!!!

Inviato:
Oggi sbirciando tra i vecchi topic,dal momento che sono iscritto da poco,ho "rispolverato" questo e a quanto pare..........? tornato di moda!? :D? Ciao....e mi raccomando....salutami tua moglie Pimpa85 :P

Te la saluto non ti preoccupare :D

CIao ragazzi!!!!!

Ragazzuoli io non sono ancora la moglie di nessuno, sono ancora piccolina, ho solamente 18 anni!!!!!! :P:D:P

Inviato:
Oggi sbirciando tra i vecchi topic,dal momento che sono iscritto da poco,ho "rispolverato" questo e a quanto pare..........? tornato di moda!? :D? Ciao....e mi raccomando....salutami tua moglie Pimpa85 :P

CIao ragazzi!!!!!

Ragazzuoli io non sono ancora la moglie di nessuno, sono ancora piccolina, ho solamente 18 anni!!!!!! :P:D:P

Dai che scherzavoooo :P Ciao ;)

Inviato:

Eccomi con chi mi sopporta quando parlo in continuazione di macchinine, motori e carrozzerie :P

Ho avviato il processo di beatificazione :lol::lol::lol:

Inviato:

CIao ragazzi!!!!!

Dai che scherzavoooo :P Ciao ;)

Si si lo so lo so! :P

Inviato:

Bh? la foto con la mia "piccolina" :D la far? quando andr? in pista (e purtoppo con la scuola e lo studio non ho molto tempo!! :( ) e per quanto riguarda quella di quando faccio da meccanica, mi sa che non arriva :P visto che il nostro meccanico, mio e di Peppe, rimarr? sempre mugen1, cio? il pap? di Giuseppe, Roberto!!!!!!! :D

• 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...