g3koman Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Inviato: 28 Aprile 2004 grande livio... beh adesso sto correndo nel regionale amsci e sta andando abbastanza bene... per? i mosterini mi piacciono sempre di +!!!! Citare
Sauron Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 ghghgh faccio lo sborone!!! Venite a trovarci su www.elywcimaa.com Citare
GOLF Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 MUG3N....ma lo sai che solo ora ho fatto caso che nella foto stai alla Speedy Valley di Aprilia?!?!? Mi raccomando.....quando ci vai fammelo sapere cos? ci conosciamo!!!!!! OK???...ci conto!!! Io sono l? tutti i sabati Ciao Citare
Domino Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 we Sauron, ma che cosa fai? Che divisa ?? Ciao Citare
bellognocco Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 MUG3N....ma lo sai che solo ora ho fatto caso che nella foto stai alla Speedy Valley di Aprilia?!?!? Mi raccomando.....quando ci vai fammelo sapere cos? ci conosciamo!!!!!! OK???...ci conto!!! Io sono l? tutti i sabati Ciao ciao Golf anche io ? Gas andiamo a girare ad aprilia il mercoledi mattina... se di un mercoledi capiti facci un fischio! Citare
stex84 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 eccomi in una foto piu' recente... Hola Stex hai messo le dita nella 220V??? Scherzo! Hai una faccia troppo simpatica! ecco le tre frasi che mi sento dire da quando ho i capelli rasta e un po' mossi ...: 1)come dice pericle: hai messo le dita nella corrente? 2) ma sei tele spalla bob dei simpson? 3)(quando ho gli occhiali da riposo) ma sei niccolo' fabi? hihihihi ... ora me li taglio!... Citare
Fr@Pis Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 (modificato) ghghgh faccio lo sborone!!! Venite a trovarci su www.elywcimaa.com azz quanto siamo tristi!!, scusa la mia ignoranza ma ? un fun club delle jene o un associazione per allievi becchini? Aj?!! Modificato 29 Aprile 2004 da Fr@Pis Citare
stex84 Inviato: 29 Aprile 2004 Segnala Inviato: 29 Aprile 2004 o credo che riguardi qaulke tipo di arte marziale... Citare
Sauron Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Inviato: 30 Aprile 2004 ghghgh faccio lo sborone!!! Venite a trovarci su www.elywcimaa.com azz quanto siamo tristi!!, scusa la mia ignoranza ma ? un fun club delle jene o un associazione per allievi becchini? Aj?!! Allora una foto pi? allegra... ghghgh Wing Chun, la regina delle arti marziali da combattimento. Hong Kong, 1600. Quelli vestiti di nero sono i soli istruttori italiani, gli altri gli allievi del Nord Italia (70% di tutta Italia). Mi vedete l? in mezzo? Citare
GOLF Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Inviato: 30 Aprile 2004 MUG3N....ma lo sai che solo ora ho fatto caso che nella foto stai alla Speedy Valley di Aprilia?!?!? Mi raccomando.....quando ci vai fammelo sapere cos? ci conosciamo!!!!!! OK???...ci conto!!! Io sono l? tutti i sabati Ciao ciao Golf anche io ? Gas andiamo a girare ad aprilia il mercoledi mattina... se di un mercoledi capiti facci un fischio! Purtroppo ? impossibile che io capiti l? di mattina,sai.....dovrei disertare dal mio ufficio Peccato!!!....spero comunque di incontrarci qualche volta! Ciao Citare
bellognocco Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Inviato: 30 Aprile 2004 Mi vedete l? in mezzo? si eccoti... Citare
Kymera76 Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Inviato: 30 Aprile 2004 Scusate, ma tra gli istruttori italiani non vedo Michele Stellato... che fine ha fatto??? Citare
Guido Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Inviato: 30 Aprile 2004 soprattutto nella foto non si vedono i miei amici, magari tu che pratichi li conosci... Claus e Sergio Vommaro. li conosci? be credo che Claus to lo sappia chi ?!! (the number 1 ever!!) se lo vedi salutamelo tanto!!! sono Guido di Pavia!!! Citare
Pimpa85 Inviato: 4 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Oggi sbirciando tra i vecchi topic,dal momento che sono iscritto da poco,ho "rispolverato" questo e a quanto pare..........? tornato di moda!? ? Ciao....e mi raccomando....salutami tua moglie Pimpa85 Te la saluto non ti preoccupare CIao ragazzi!!!!! Ragazzuoli io non sono ancora la moglie di nessuno, sono ancora piccolina, ho solamente 18 anni!!!!!! Citare
GOLF Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Oggi sbirciando tra i vecchi topic,dal momento che sono iscritto da poco,ho "rispolverato" questo e a quanto pare..........? tornato di moda!? ? Ciao....e mi raccomando....salutami tua moglie Pimpa85 Te la saluto non ti preoccupare CIao ragazzi!!!!! Ragazzuoli io non sono ancora la moglie di nessuno, sono ancora piccolina, ho solamente 18 anni!!!!!! Dai che scherzavoooo Ciao Citare
s@lvo Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Eccomi con chi mi sopporta quando parlo in continuazione di macchinine, motori e carrozzerie Ho avviato il processo di beatificazione Citare
mIcHaEl\o Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 (modificato) Capodanno 2003/04 Modificato 4 Maggio 2004 da mIcHaEl\o Citare
bandit400 Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Eccomi qui... Prima Prova C.I. OffRoad 1:8 2004 - Frattamaggiore (NA) Wide Open Gianluca ''BaNdit400'' Citare
Pimpa85 Inviato: 4 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 Oggi sbirciando tra i vecchi topic,dal momento che sono iscritto da poco,ho "rispolverato" questo e a quanto pare..........? tornato di moda!? ? Ciao....e mi raccomando....salutami tua moglie Pimpa85 Te la saluto non ti preoccupare CIao ragazzi!!!!! Ragazzuoli io non sono ancora la moglie di nessuno, sono ancora piccolina, ho solamente 18 anni!!!!!! Dai che scherzavoooo Ciao Si si lo so lo so! Citare
Dreamer Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Inviato: 4 Maggio 2004 pimpa ma a quando una tua foto mentre guidi la tua mtx3 o fai da meccanico a peppe Citare
Pimpa85 Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2004 Bh? la foto con la mia "piccolina" la far? quando andr? in pista (e purtoppo con la scuola e lo studio non ho molto tempo!! ) e per quanto riguarda quella di quando faccio da meccanica, mi sa che non arriva visto che il nostro meccanico, mio e di Peppe, rimarr? sempre mugen1, cio? il pap? di Giuseppe, Roberto!!!!!!! Citare
kyle Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Inviato: 15 Maggio 2004 ormai in ritardisssssssimissimo ma ecccom Citare
kyle Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Inviato: 15 Maggio 2004 scusate mi sono dimenticato la foto..........sigh Citare
Bmt981 Inviato: 15 Maggio 2004 Segnala Inviato: 15 Maggio 2004 (modificato) eccomi Modificato 15 Maggio 2004 da Bmt981 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.