F4sty Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2007 Beh..? scontato dire che sono tutti i benvenuti!! A proposito..arrivo subito con una BOMBAAAAAAAA che neanche Biscardi... Fvss Racing Team sponsor dell' evento ha contattato i dirigenti IFMAR facendo sentire le proprie ragioni! Finalmente hanno chinato la testa e la finale partir? regolarmente domani con qualsiasi condizione meteo, anche se nevicasse ? gi? pronto un aereo Jumbo con migliaia di treni di gomme KISSLING CHIODATE x il ghiaccio. Forza Italia!!! E W il Campionato Mondiale Triveneto in prova unica Citare
_WLF_ Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2007 Se vanno avanti cos?, altro che gomme chiodate ! correranno con i cingolati ( naturalmente Kyosho) Citare
F4sty Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2007 oh Igi domani io vengo su in pita al pomeriggio eh!!Non pi? al mattino Citare
_WLF_ Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2007 OK allora prima i motori e poi le torte, ma ragazzi, allora volete proprio farmi ingrassare ! (devo preoccuparmi per il fine settimana di Fiorano Citare
F4sty Inviato: 12 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 12 Ottobre 2007 Dobbiamo farti ingrassare altrimenti la 'Sunta non ci fa pi? le torte x noi (le farebbe solo x far ingrassare te ) E comunque...serve sempre frizione Citare
Micronway Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2007 Voi skerzate ma c'? ki si st? preparando peggio che al mondiale "il dottore" Ha la mosca con il culo che salta hahhahaa Cmq sono sicuro che i top rider prenderanno l'aereo questa sera poosta x vedere il bubba in azione con la bandiera ed il microfono Citare
federico1970 Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2007 Dovevo andare al mondiale ma ho rinunciato per partecipare domani alla gara a Fener... Citare
il-gufo Inviato: 13 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 13 Ottobre 2007 [quote name='federico1970' post='641736' date='Oct 13 2007, 12:42 PM']Dovevo andare al mondiale ma ho rinunciato per partecipare domani alla gara a Fener... [/quote] hai fatto bene! Giustino te ne render? merito! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.