Vai al contenuto

2" Raduno Amatoriale club Monti Lepini Ferentino


oilime

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='CoLT785' post='662337' date='Nov 15 2007, 09:23 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='661102' date='Nov 13 2007, 09:45 PM']complimenti anche da parte mia.......che dire....meglio se vincevo IO :), ma per problemi tecnici a 6 minuti dalla fine quando ti ero proprio dietro ho dovuto mollare NON sono riuscito a terminare la gara.....gi? dalla mattina si vedeva che andavi bene sono contento GRANDE SIMONE continua cos?!![/quote]

Grazie David, mi spiace per i problemi che hai avuto in finale. Effettivamente anche alla mattina andavo bene ma senza pioggia chiss? come sarebbe andata...
Spero di rivederti il 16/12 a Cassino.
[/quote]

ovviamente ci sar?......... come sempre :)
complimenti ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='capancionipower' post='662486' date='Nov 16 2007, 12:41 AM']Sulta' grazie del sigaro, la prossima volta portane una mezza busta!!
Preside' ti si ferma sempre sta macchinetta, ma non e' che e' colpa del meccanico? Trovi sempre una scusa :lol::lol:
Ci vediamo alla prossima.
Ringraziamo tutti i partecipanti all'evento, non ci aspettavamo tutti questi piloti.
Grazie a tutti.[/quote]

il mio meccanico ? MAIUSCOLO, grande MUTANDA, quando ci pensano o lui o Paoletto NON perdo un colpo e poi veramente da quando sono passato a MUGEN ? la prima volta che ho problemi, oltretutto manco di macchina ma di elettronica, nelle ultime 3 uscite ho fatto due primi posti, arrivare anche a podio in quella di Ferentino sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma va bene cos?, mi sono divertito anche se poi per ripulire la macchina dalla "CACCA" nera che qualcuno ha lasciato in giro sula pista mi ci ? voluto un p?.......ringrazio ancora "l'agriturismo ROSSELLA" per l'ottimo trattamento e spero che in tempi brevi organizzerete di nuovo una gara!!

Modificato da IL_PRESIDENTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente una giornata molto bella. E' da circa 1 anno che sono entrato a far parte di questo fantastico mondo, per me questa ? stata la prima gara in assoluto. Alla fine mi sono classificato quarto nella finale A; ho fatto un paio di errori a dieci giri dalla fine e gli ultimi 2 giri ho avoto problemi di elettronica per la pioggia, forse potevo anche arrivare a podio. Comunque non fa niente e sono contentissimo lo stesso.Con pochi soldi ma con tanta passione sono riuscito a diverirmi lo stesso. Prima di questa gara avevo un certo timore di affrontarla perch? non sapevo da dove cominciare per? ora non vedo l'ora di farne un'altra. Un ringraziamento particolare a Marco e all'organizzazione!

P.S. Spero che alla prossima trovi qualcono che mi dia una mano come meccanico :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='leonik82' post='663778' date='Nov 19 2007, 12:19 AM']Veramente una giornata molto bella. E' da circa 1 anno che sono entrato a far parte di questo fantastico mondo, per me questa ? stata la prima gara in assoluto. Alla fine mi sono classificato quarto nella finale A; ho fatto un paio di errori a dieci giri dalla fine e gli ultimi 2 giri ho avoto problemi di elettronica per la pioggia, forse potevo anche arrivare a podio. Comunque non fa niente e sono contentissimo lo stesso.Con pochi soldi ma con tanta passione sono riuscito a diverirmi lo stesso. Prima di questa gara avevo un certo timore di affrontarla perch? non sapevo da dove cominciare per? ora non vedo l'ora di farne un'altra. Un ringraziamento particolare a Marco e all'organizzazione!

P.S. Spero che alla prossima trovi qualcono che mi dia una mano come meccanico :rolleyes:[/quote]
ciao per caso sei quello che aveva problemi con lo scatto libero?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='corematto' post='664006' date='Nov 18 2007, 10:20 PM'][quote name='leonik82' post='663778' date='Nov 19 2007, 12:19 AM']Veramente una giornata molto bella. E' da circa 1 anno che sono entrato a far parte di questo fantastico mondo, per me questa ? stata la prima gara in assoluto. Alla fine mi sono classificato quarto nella finale A; ho fatto un paio di errori a dieci giri dalla fine e gli ultimi 2 giri ho avoto problemi di elettronica per la pioggia, forse potevo anche arrivare a podio. Comunque non fa niente e sono contentissimo lo stesso.Con pochi soldi ma con tanta passione sono riuscito a diverirmi lo stesso. Prima di questa gara avevo un certo timore di affrontarla perch? non sapevo da dove cominciare per? ora non vedo l'ora di farne un'altra. Un ringraziamento particolare a Marco e all'organizzazione!

P.S. Spero che alla prossima trovi qualcono che mi dia una mano come meccanico :rolleyes:[/quote]
ciao per caso sei quello che aveva problemi con lo scatto libero?
[/quote]

Ciao, no per fortuna non ho avuto grandi problemi. Tu come ti sei classificato? Io mi chiamo Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='leonik82' post='664060' date='Nov 19 2007, 09:49 AM'][quote name='corematto' post='664006' date='Nov 18 2007, 10:20 PM'][quote name='leonik82' post='663778' date='Nov 19 2007, 12:19 AM']Veramente una giornata molto bella. E' da circa 1 anno che sono entrato a far parte di questo fantastico mondo, per me questa ? stata la prima gara in assoluto. Alla fine mi sono classificato quarto nella finale A; ho fatto un paio di errori a dieci giri dalla fine e gli ultimi 2 giri ho avoto problemi di elettronica per la pioggia, forse potevo anche arrivare a podio. Comunque non fa niente e sono contentissimo lo stesso.Con pochi soldi ma con tanta passione sono riuscito a diverirmi lo stesso. Prima di questa gara avevo un certo timore di affrontarla perch? non sapevo da dove cominciare per? ora non vedo l'ora di farne un'altra. Un ringraziamento particolare a Marco e all'organizzazione!

P.S. Spero che alla prossima trovi qualcono che mi dia una mano come meccanico :rolleyes:[/quote]
ciao per caso sei quello che aveva problemi con lo scatto libero?
[/quote]

Ciao, no per fortuna non ho avuto grandi problemi. Tu come ti sei classificato? Io mi chiamo Daniele
[/quote]
corematto no qualifiche pacco batterie bruciato 6 giri di finale D e poi mi anno buttato fuori!somunque 6?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...