Vai al contenuto

2" Raduno Amatoriale club Monti Lepini Ferentino


oilime

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi io invece sono soddisfattissimo prima gara che faccio sul bagnato e di notte sono stato primo fino a 4 giri dalla fine poi per mia sfortuna che come sempre mi perseguita mi sono ribaltato e sono arrivato secondo in finale A!!!! che ne dite???ringrazio soprattutto il mio socio paolo e vincenzino :fajepaura: che mi sono stati vicini e il mitico parrucca che ? riuscito a ritrovare l'ammortizzatore che ho perso dopo il botto nella seconda qualifica grazie a tutti :applauso::applauso::applauso:

Modificato da marco87
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marco87' post='660780' date='Nov 13 2007, 01:29 PM']ragazzi io invece sono soddisfattissimo prima gara che faccio sul bagnato e di notte sono stato primo fino a 4 giri dalla fine poi per mia sfortuna che come sempre mi perseguita mi sono ribaltato e sono arrivato secondo in finale A!!!! che ne dite???ringrazio soprattutto il mio socio paolo e vincenzino :fajepaura: che mi sono stati vicini e il mitico parrucca che ? riuscito a ritrovare l'ammortizzatore che ho perso dopo il botto nella seconda qualifica grazie a tutti :applauso::applauso::applauso:[/quote]



Bravo Marco andavi veramente bene la macchina era uno SPETTACOLO........ma un consiglio abbandona le cattive compagnie......il socio ? una brutta bestia.................. :D:D:D:lol::lol: scherzo altrimenti nn viene pi? a farmi da meccanico !!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe chi ha detto che io corro da 10 anni????

Io corro dall?anno seguente l'uscita della RRR e non mi sembra poi tanto.

Cmq sia non ho mai preteso di essere il Senna del modellismo o chissache.......

L'importante ? stare avanti a Voi due "non ? che ci voglia poi molto" PUPAZZI........

Abbiamo i nuovi " IL GATTO E LA VOLPE" del Modellismo....

ROSICONI



:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:
:wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:

Modificato da Il Sultano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco, mi unisco ai complimenti.
Gara veramente bella nonostante tutto.

Ne approfitto per ringraziare nuovamente la famiglia Pro per la fondamentale assistenza tecnica.
Ringrazio il mio pap? per esser stato sotto al palco nonostante la pioggia (ed i meccanici la pioggia l'hanno presa tutta) e per la "strategia" di gara.
Ringrazio inoltre l'unica persona, di cui non conosco il nome, per aver prestasto regolarmente il servizio di recupero per la finale A.
Un grazie va anche agli organizzatori per ovvi motivi.

Alla prossima.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CoLT785' post='661093' date='Nov 13 2007, 11:37 PM']Ciao Marco, mi unisco ai complimenti.
Gara veramente bella nonostante tutto.

Ne approfitto per ringraziare nuovamente la famiglia Pro per la fondamentale assistenza tecnica.
Ringrazio il mio pap? per esser stato sotto al palco nonostante la pioggia (ed i meccanici la pioggia l'hanno presa tutta) e per la "strategia" di gara.
Ringrazio inoltre l'unica persona, di cui non conosco il nome, per aver prestasto regolarmente il servizio di recupero per la finale A.
Un grazie va anche agli organizzatori per ovvi motivi.

Alla prossima.[/quote]

complimenti anche da parte mia.......che dire....meglio se vincevo IO :), ma per problemi tecnici a 6 minuti dalla fine quando ti ero proprio dietro ho dovuto mollare NON sono riuscito a terminare la gara.....gi? dalla mattina si vedeva che andavi bene sono contento GRANDE SIMONE continua cos?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[size="3"][/size]
:applauso::applauso::applauso::applauso: Doveroso ringraziamento a tutto lo staff organizzativo del 2?RADUNO AMATORIALE che ha saputo gestire una situazione che non credo pensavano di aver organizzato" 65 PILOTI" ricordo al primo raduno circa una 30ina.
Qualifiche per tutti ma sopratutto finali per tutti i livelli di preparazione dai professori agli alunni.
Peccato qualche piccola disattenzione da parte dei direttori di gara "quando aprivano la pista alle 1/10 dopo averla chiusa alle rally" senza togliere la deviazione a centro rettilineo, che tranvate!! :rolleyes: ma ci puo' stare e per il meteo che si e' messo contro le finali.
Altro peccato e' che si trattava di una manifestazione "2? RADUNO AMATORIALE " e che qualche persona ha scambiato per qualcosaltro! la competizione ce' e ci deve essere, ma ci deve essere anche la SPORTIVITA' e la LEALTA' di cui qualcuno non ha saputo farne uso, le sportellate si prendono e si danno si sa che in gara succede anche casualmente ma che poi ce' il meccanico che incita " BRAVO COSI TE LO SEI LEVATO DAR C***O" e ti sei beccato una sportellata con successivo ritiro non e' bello.
Grazie nuovamente a tutti gli amici della manifestazione sempre molto simpatici e disponibbili alla prossima.

Modificato da corematto
Link al commento
Condividi su altri siti

x-corematto.
lo so' la frase (BRAVO COSI TE LO SEI LEVATO DA CAXXO) ai raduni amatoriali e' vietata perche ferisce lo spirito dell'evento stesso.
se la sentivo io da organizzatore e da gestore dell'impianto gli avrei fermato la macchina immediatamente perche in manifestazioni all'insegna del divertimento sono inammissibili comportamenti del genere.
meno male che e' capitato a te perche sei una persona non predisposta per le litigate e prima di fare una cosa ci penszi sopra 100 volte perche se capitava a qualche altro con il sangue piu caldo del tuo avrebbe scatenato una litigata.
PERTANTO INVITO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIANO SEGUITARE CON NOI QUESTA BELLA AVVENTURA DEI RADUNI AMATORIALI CHE IL NOSTRO OBIETTIVO E' DI FAR DIVERTIRE EDUCATAMENTE I MODELLISTI !!!!! E CON GLI INTROITI DELLE GARE MANTENERE VIVI GLI IMPIANTI SENZA ALCUN LUCRO.
mi scuso a nome del team monti lepini con corematto per non esserci accorti del fatto con la promessa che in futuro le cose cambino per il meglio.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brett' post='661466' date='Nov 14 2007, 11:03 PM']x-corematto.
lo so' la frase (BRAVO COSI TE LO SEI LEVATO DA CAXXO) ai raduni amatoriali e' vietata perche ferisce lo spirito dell'evento stesso.
se la sentivo io da organizzatore e da gestore dell'impianto gli avrei fermato la macchina immediatamente perche in manifestazioni all'insegna del divertimento sono inammissibili comportamenti del genere.
meno male che e' capitato a te perche sei una persona non predisposta per le litigate e prima di fare una cosa ci penszi sopra 100 volte perche se capitava a qualche altro con il sangue piu caldo del tuo avrebbe scatenato una litigata.
PERTANTO INVITO A TUTTI QUELLI CHE VOGLIANO SEGUITARE CON NOI QUESTA BELLA AVVENTURA DEI RADUNI AMATORIALI CHE IL NOSTRO OBIETTIVO E' DI FAR DIVERTIRE EDUCATAMENTE I MODELLISTI !!!!! E CON GLI INTROITI DELLE GARE MANTENERE VIVI GLI IMPIANTI SENZA ALCUN LUCRO.
mi scuso a nome del team monti lepini con corematto per non esserci accorti del fatto con la promessa che in futuro le cose cambino per il meglio.[/quote]
Grazie BRETE!!! d'ellinteressamento . il team monti lepini non deve chiedere scusa per l'accaduto o per colpe non sue, e' che come hai detto tu ci rimette il modellismo e sopratutto il bambino che e' in noi modellisti un po troppo romantici che si ritrova la doimenica a giocare con le macchinine.
Non so chi sia quel tipo della frase, ma poco importa, io non sono "OCCHIO X OCCHIO DENTE X DENTE" perche' cosi il mondo rimane "CECO E SENZA DENTI"
Ciao e di nuovo saluti a tutti i partecipanti del 1? e2? raduno amatoriale. Modificato da corematto
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'evento, peccato solo per l'ora tarda (buio)...
Saluto tutto lo staff organizzatore e gli amici, il dracula che mi ha dato le preziose indicazioni per arrivare alla pista ma non ho avuto modo di salutare di persona perch? non ho capito chi era e il BRETT, che quando gli ho chiesto se era lui mi ha risposto: PURTROPPO SI!!! :D:D:D:fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miao' post='661908' date='Nov 14 2007, 10:53 PM']Bell'evento, peccato solo per l'ora tarda (buio)...
Saluto tutto lo staff organizzatore e gli amici, il dracula che mi ha dato le preziose indicazioni per arrivare alla pista ma non ho avuto modo di salutare di persona perch? non ho capito chi era e il BRETT, che quando gli ho chiesto se era lui mi ha risposto: PURTROPPO SI!!! :D:D:D:fajepaura:[/quote]


Ciao miao con che macchina correvi domenica..........io sono stato gi? solo la mattina ....dai sar? per la prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='corematto' post='661811' date='Nov 14 2007, 08:27 PM'][quote name='M@R@M@O' post='661779' date='Nov 15 2007, 05:56 AM']Il problema ? la maleducazione, e l'inflazione dei materiali modellistici anche.[/quote]
che centra l'inflazione dei materiali........
[/quote]

Centra centra,perch? non s? se lo hai capito ma ci sono molti individui che per il solo fatto di possedere motori da 1000 euri e modelli super accessoriati di pari livello devono vincere per forza perch? SPENDONO capito? :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Montoya' post='662013' date='Nov 15 2007, 10:12 AM'][quote name='corematto' post='661811' date='Nov 14 2007, 08:27 PM'][quote name='M@R@M@O' post='661779' date='Nov 15 2007, 05:56 AM']Il problema ? la maleducazione, e l'inflazione dei materiali modellistici anche.[/quote]
che centra l'inflazione dei materiali........
[/quote]

Centra centra,perch? non s? se lo hai capito ma ci sono molti individui che per il solo fatto di possedere motori da 1000 euri e modelli super accessoriati di pari livello devono vincere per forza perch? SPENDONO capito? :rolleyes::rolleyes:
[/quote]
sono COREMATTO Ciao montoya e che per i mille euro de motore e del modello pagato in "carati" super accessoriato vanno a fa le garette "AMATORIALI?" C***O CE' NE STANNO DE MATTI!
Io quando posso l'amatoriale me lo faccio volentieri ma rimane AMATORIALE! e mi voglio divertire anche se arrivo ultimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='661102' date='Nov 13 2007, 09:45 PM']complimenti anche da parte mia.......che dire....meglio se vincevo IO :), ma per problemi tecnici a 6 minuti dalla fine quando ti ero proprio dietro ho dovuto mollare NON sono riuscito a terminare la gara.....gi? dalla mattina si vedeva che andavi bene sono contento GRANDE SIMONE continua cos?!![/quote]

Grazie David, mi spiace per i problemi che hai avuto in finale. Effettivamente anche alla mattina andavo bene ma senza pioggia chiss? come sarebbe andata...
Spero di rivederti il 16/12 a Cassino.

Modificato da CoLT785
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...