Vai al contenuto

Memorial Salvatore Messina rinviato


enzocaviglia

Messaggi raccomandati

  • Risposte 145
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='enzocaviglia' post='692940' date='Jan 8 2008, 12:13 PM']Oggi ho parlato con la persona che deve dipingere la pista, mi deve dare la risposta se per sabato inizia a colorare i cordoli , se ? cosi non si puo' provare.

Quindi stiamo in attesa , a fine settimana diamo la risposta definitiva.

Saluti.[/quote]

Caro Enzo,

non abbiamo avuto modo di conoscerci ancora e sicuramente ne avremo l'occasione, ma vorrei sapere, se possibile, per tempo (max venerd? pomeriggio) se domenica la pista ? disponibile, perch? devo programmare in anticipo il da fare per il 13, visto che la famiglia viene prima di tutto.

Fammi sapere

Biagio & Marco
Link al commento
Condividi su altri siti

E' UFFICIALE, PURTROPPO QUESTO ? L'ULTIMO CAMBIAMENTO VI POSSO ASSICURARE CHE NON C'? NE SARANNO ALTRI.

DOMENICA 13 LA PISTA RIMARRA' CHIUSA, PERCHE' FAREMO LE PULIZIE PER L'INDOMANI COLORARLA.

Ultimo sacrificio, ma ne vale la pena perche' sto facendo dei lavori in piu',

Oltre al circuito sto sistemando la postazione dei monitor ed altre cose, verranno 2 monitor uno sotto il palco per i meccanici ed uno dentro la postazione dei box.

Quindi E' UFFICIALE SI CORRERA' GIORNO VENTI CATEGORIA 1/10 & RALLY.

GIORNO VENTI CON PISTA PRONTA.

In giuria il nostro Delegato Buccheri Paolo.

Quindi riepilogo giorno 13 non si fara' niente a Palermo.

Saluti
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='A-TeamRacing' post='693721' date='Jan 9 2008, 12:50 PM'][quote name='enzocaviglia' post='692940' date='Jan 8 2008, 12:13 PM']Oggi ho parlato con la persona che deve dipingere la pista, mi deve dare la risposta se per sabato inizia a colorare i cordoli , se ? cosi non si puo' provare.

Quindi stiamo in attesa , a fine settimana diamo la risposta definitiva.

Saluti.[/quote]

Caro Enzo,

non abbiamo avuto modo di conoscerci ancora e sicuramente ne avremo l'occasione, ma vorrei sapere, se possibile, per tempo (max venerd? pomeriggio) se domenica la pista ? disponibile, perch? devo programmare in anticipo il da fare per il 13, visto che la famiglia viene prima di tutto.

Fammi sapere

Biagio & Marco
[/quote]
ciao biagio puoi venire con noi domenica 13 siamo tutti a sciacca 1:10 e 1:8 pista
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pizzataxi' post='693746' date='Jan 9 2008, 01:40 PM'][quote name='A-TeamRacing' post='693721' date='Jan 9 2008, 12:50 PM'][quote name='enzocaviglia' post='692940' date='Jan 8 2008, 12:13 PM']Oggi ho parlato con la persona che deve dipingere la pista, mi deve dare la risposta se per sabato inizia a colorare i cordoli , se ? cosi non si puo' provare.

Quindi stiamo in attesa , a fine settimana diamo la risposta definitiva.

Saluti.[/quote]

Caro Enzo,

non abbiamo avuto modo di conoscerci ancora e sicuramente ne avremo l'occasione, ma vorrei sapere, se possibile, per tempo (max venerd? pomeriggio) se domenica la pista ? disponibile, perch? devo programmare in anticipo il da fare per il 13, visto che la famiglia viene prima di tutto.

Fammi sapere

Biagio & Marco
[/quote]
ciao biagio puoi venire con noi domenica 13 siamo tutti a sciacca 1:10 e 1:8 pista
[/quote]

Caro Maurizio non sai quanto ci tengo a provare (anzi ... a far provare) la pista di Sciacca a Marco ma soprattutto alla vostra compagnia, ma preferisco mettere a punto la macchina per Villabate visto che la gara ? prevista per il 16 marzo mentre quella di Sciacca ? il 18 maggio.
Sicuramente verr? a Sciacca ma verso aprile con Giovanni.
Ti dico questo perch? io sono fatto cos? anche nella vita; se mi prefiggo degli obiettivi cerco di portarli a termine e dopo la vittoria dei 2 campionati a Trapani il prossimo obiettivo ? fare una bella figura alle gare regionali e perch? no di portare a casa qualche vittoria.
Tu lo sai che io sono solo l'accompagnatore ufficiale e l'assistente alla pitlane (pi? di questo non so fare ... a parte smontare 4 ruote e fare benzina :wacko::wacko: ) , ma il vero meccanico/preparatore ? Giovanni e a lui va il primo ringraziamento.
Pertanto mi muover? con lui perch? il lavoro di squadra ? fondamentale e se la squadra funziona in questo "sport" i risultati ci sono.
Non mi giudicare troppo pignolo e preciso, perch? pure a me piace che Marco faccia qualche gara di rilassamento ogni tanto, come quelle delle vacanze natalizie, ma vicino casa e questi circuiti purtroppo sono pi? lontani e quindi ci saremo solo ed esclusivamente per provare e riprovare in vista delle gare regionali.

Per la tua email ti rispondo in privato perch? ancora devo vedere l'allegato.

Divertitevi anche per me ma soprattutto grazie per il tuo invito sei veramente un amico !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='virgilracing' post='694336' date='Jan 10 2008, 12:56 PM']Cio Enzo,ma da quanto mi ha pena comunicato Albano,giorno 20 fate sono 1:10 e che il 20 si comincia il capionato a borgetto.[/quote]


gioia mia (ha pena) si scrive appena

il 20 che campionato inizia? con chi? ha spetto tua gentile ri sposta
Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutti grazie per la correzzione in ogni caso la frase era questa "mi ha appena comunicato"

Il 20 da quanto riferitomi inizia il nuvo campionato a borgetto anche se la prima era stata spostata a giorno 3 categ 1:10 Touring ed 1:8 Rally Game per tutte le altre info vai su: www.repartocorseborgetto.net
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='virgilracing' post='694418' date='Jan 10 2008, 02:15 PM']Anzitutti grazie per la correzzione in ogni caso la frase era questa "mi ha appena comunicato"

Il 20 da quanto riferitomi inizia il nuvo campionato a borgetto anche se la prima era stata spostata a giorno 3 categ 1:10 Touring ed 1:8 Rally Game per tutte le altre info vai su: www.repartocorseborgetto.net[/quote]

Virgi -anzitutti- si innanzitutto
ciao bello
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo in questo momento dalla pista, stiamo levando fino all'ultimo granello per prepararla alla colorazione.

Mi sto' facendo un c..o quanto una casa.

Ci siamo sentiti per telefono con Alessandro Rumore stamattina , gli dicevo proprio questo, che mi arrivano telefonate da tutti.

Ora il problema ? di riuscire ad organizzare nei modi migliori per tutti, pensando che alle diciassette fa' buio.

Se si organizzano tutte le categorie saremo piu' di 90 partecipanti in una giornata corta sara' un macello,quindi si decide che giorno 20 si fara' solo la categoria 1/10 dove gia' si prevedono piu' di 60 partecipanti.

Giorno 3 febbraio si fara' 1/8 pista ? rally game.

Dopodiche ci prepariamo per il regionale a Messina.

Saluti .
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non aveva prima ,ieri, detto che il 20 faceva 1/10 e rally e non il 13?, ora il 3 rally e pista e il 20 1/10? e perche' non 1/10 il 3? tanto anche l'1/10 fanno a borgetto, se dovete fare le cose cu viddicu n'cudduriato la cosa vale sia per il rally che per 1/10 o no? in 3 giorni 3 slittamenti ma di 3 settimane pero', capisco u chiffari pero' boooo, vedremo.

e il memorial? muriu u cani o cosa? visto che non se ne e' piu' parlato, sono saltate 4 gare di quello se non erro.

grazie

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toni' post='694627' date='Jan 10 2008, 06:35 PM']niente apposto c'e' stata una telefonata chiarificatrice, il memorial si terminera' con date che saranno comunicate dal signor Caviglia.

ciao[/quote]

Se magari lo spiegate pure a tutti gli altri come sono combinate le date dlle gare e le categoria sia per quanto riguarda la pista di Palermo che per la pista di Borgetto... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito.... da Caviglia ora si corre il 20 gennaio categoria 1/10 e giorno 3 febbraio per pista e rally, successivamente si continuera' col memorial ma le date sono ancora da fissare visti anche i successivi inizi di regionali e campionati di zona e quindi sono da fissare le date delle prove del memorial per non farle cadere in concomitanza.

ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sicuramente verr? una bellissima pista complimenti a Enzo Caviglia per lo sforzo economico ci divertiremo.

Colgo l'occasione per comunicare a tutti che entro il mese di Maggio nascer? a Santa Ninfa, un nuovo impianto di automodellismo a norma, tutto questo per soddisfare il cospicuo numero di modellisti della mia zona.
appena possibile metter? delle foto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toni' post='694776' date='Jan 10 2008, 10:23 PM']a quanto ho capito.... da Caviglia ora si corre il 20 gennaio categoria 1/10 e giorno 3 febbraio per pista e rally, successivamente si continuera' col memorial ma le date sono ancora da fissare visti anche i successivi inizi di regionali e campionati di zona e quindi sono da fissare le date delle prove del memorial per non farle cadere in concomitanza.

ciao[/quote]

Quindi il 3 febbraio si corre sia a Palermo che a Borgetto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...