Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='cairo' post='637033' date='Oct 5 2007, 06:01 PM']Luca, assolutamente daccordo per il tu..... ci mancherebbe :rolleyes:

Per quanto riguarda le informazioni relative alla regione, devi chiedere al Responsabile Regionale.

Ciao
Roberto[/quote]

Mi sfugge per? chi sia il Responsabile Regionale Liguria-Piemonte e Valle d'Aosta. Mea culpa...

grazie
Luca

Inviato: (modificato)
Caro Roberto,
ci conosciamo bene da tempo e sai che non intervengo certo per spirito polemico.
Questa storia rischia di diventare un braccio di ferro Kyosho-AMSCI, a danno dei poveri modellisti.
Visto che la data delle Assemblee Regionali non ? vincolante (tanto ? vero che in alcune regioni si svolgeranno in altra data) non credi che sarebbe meglio trovare una soluzione un p? pi? diplomatica ?
In fondo si tratta di tenere in Italia una manifestazione internazionale di buon prestigio.
Ometto, poi, qualsiasi riferimento alla sede (Fiorano) che potrebbe portare ada altre e pi? penose strumentalizzazioni.
Sai come la penso.
Con la stima di sempre, Carmelo Musolino.

P.S. Scusa, non mi ero accorto di essere loggato con il nick di Giuseppe (sai il riferimento alla mazza ? imbarazzante ...) Modificato da Peppuccio
Inviato:
scusate se vado fuori topic , ma credo che sia inerente al problema sorto con la riunione amsci / gara kyosho .

per quanto riguarda l'assemblee regionali che neanche io so dove si svolge e chi sia il delegato , io da parte mia consiglio a chiunque vada a farla di mettere come proposta di togliere questa regola del non poter far gare in concomitanza della riunione amsci , e assolutamente antidemocratica nei confronti della liberta di decidere cosa fare dei propri soldi e tempo , non considerando che siamo noi che paghiamo e dobbiamo pure subire ritorsioni , c'e' una regola e va rispettata , se voi la fate togliere la regola non c'e' piu.........

ciao .
Visitatore maximino
Inviato:

Sign. Cairo, dai questo "smacco" :rolleyes: al "gestore di Fiorano" e consenti ai soci A.M.S.C.I. di fare l'europeo Kyosho!!!
E' vero che le regole ci sono per essere rispettate e sono d'accordo con te, ma io credo che un evento del genere potrebbe portare ad un piccolo rinvio delle assemblee, non sei d'accordo con me?
Ciao
Massimiliano Cuzzupoli

Inviato:
Ciao Carmelo e ciao a Tutti gli altri.

Concordo che ? una vera .... per? vi ? una regola e quindi bisogna rispettarla.
Vi riposto un mio scambio di MP con un iscritto al forum, questa ? stata la mia risposta ad una sua domanda inerente la gara:

[i][color="#FF0000"]assolutamente NO penso che i Piloti in queste occasioni siano senza colpe, sono ESCLUSIVAMENTE gli organizzatori che ne devono rispondere.
Assolutamente nessun problema con Voi

ciao
Roberto[/color][/i]

la domanda era questa, lascio anonimo chi me l'ha posta:

[i]Ciao Roberto.
Ho letto il tuo intervento sul euro kyosho, volevo solo sapere se te la eri presa per caso con me....

Mi spiacerebbe, io ho solo riportato quanto mi ha detto... [/i]

[b]Penso di aver risposto ai vari dubbi[/b]

Ciao
Roberto
Inviato:

[quote name='Cris' post='636863' date='Oct 5 2007, 01:50 PM']ho sentito il nostro delegato.. La nostra assemblea ? a novembre.. Per cui...Noi siamo apposto ;) Fioranoooooo arriviamoooooooooo[/quote]

Roberto mi spieghi allora perke noi del Veneto abbiamo l'assemblea a Novembre?

Inviato:
[quote name='cairo' post='637057' date='Oct 5 2007, 06:38 PM']Ciao Carmelo e ciao a Tutti gli altri.

Vi riposto un mio scambio di MP con un iscritto al forum, questa ? stata la mia risposta ad una sua domanda inerente la gara:

[i][color="#ff0000"]assolutamente NO penso che i Piloti in queste occasioni siano senza colpe, sono ESCLUSIVAMENTE gli organizzatori che ne devono rispondere.

ciao
Roberto[/color][/i]

[i]Ciao Roberto.
Ho letto il tuo intervento sul euro kyosho, volevo solo sapere se te la eri presa per caso con me....

Ciao
Roberto[/quote]

Scusate, leggo solo ora di questo [b]importantissimo [/b]topic
Visto che sono coinvolto volendo partecipare a quest'evento e sono "de coccio" come se dice a Roma gradirei avere risposte dirette:
Visto che c'? un [b]regolamento,[/b]( [u]e mi par di capire VALE PER TUTTA ITALIA non con l'esclusiva del TRiIVENETO...ma si sa' "loro" le regole se le fanno per conto loro....[/u])[b] COSA RISCHIANO i piloti che si iscriveranno e correranno????
[/b]
Assurdo poi il suggerimento dato di iscriversi sotto falso nome...ma che siamo la repubblica delle banane???

P.s. leggo che qualcuno sostiene che queste manifestazioni portano piloti in Italia...bene guardatevi i partecipanti stranieri al gp efra di Gubbio....e poi parlate...ma senza aprire la bocca x dare fiato.... e non era un "monomarca"....
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='637221' date='Oct 5 2007, 10:04 PM'][quote name='Cris' post='636863' date='Oct 5 2007, 01:50 PM']ho sentito il nostro delegato.. La nostra assemblea ? a novembre.. Per cui...Noi siamo apposto ;) Fioranoooooo arriviamoooooooooo[/quote]

Roberto mi spieghi allora perke noi del Veneto abbiamo l'assemblea a Novembre?
[/quote]

Noi siamo troppo avanti !! :lol:

Inviato:
[quote name='mrbob' post='637225' date='Oct 5 2007, 10:09 PM'][quote name='cairo' post='637057' date='Oct 5 2007, 06:38 PM']Ciao Carmelo e ciao a Tutti gli altri.

[i][color="#ff0000"]assolutamente NO penso che i Piloti in queste occasioni siano senza colpe, sono ESCLUSIVAMENTE gli organizzatori che ne devono rispondere.

ciao
Roberto[/color][/i]

[i]Ciao Roberto.

Ciao
Roberto[/quote]

Scusate, leggo solo ora di questo [b]importantissimo [/b]topic
Visto che sono coinvolto volendo partecipare a quest'evento e sono "de coccio" come se dice a Roma gradirei avere risposte dirette:
Visto che c'? un [b]regolamento,[/b]( [u]e mi par di capire VALE PER TUTTA ITALIA non con l'esclusiva del TRiIVENETO...ma si sa' "loro" le regole se le fanno per conto loro....[/u])[b] COSA RISCHIANO i piloti che si iscriveranno e correranno????
[/b]
Assurdo poi il suggerimento dato di iscriversi sotto falso nome...ma che siamo la repubblica delle banane???

P.s. leggo che qualcuno sostiene che queste manifestazioni portano piloti in Italia...bene guardatevi i partecipanti stranieri al gp efra di Gubbio....e poi parlate...ma senza aprire la bocca x dare fiato.... e non era un "monomarca"....
[/quote]

Ehi tesoro calmino...Guarda che noi del veneto stiamo dicendo che non abbiamo problemi perke il NOSTRO delegato ha detto che quel giorno non abbiamo l'assemblea....Quindi calmati altrimenti ti mando il cane eh.....
Inviato:
[quote name='mrbob' post='637225' date='Oct 5 2007, 10:09 PM']Visto che c'? un [b]regolamento,[/b]( [u]e mi par di capire VALE PER TUTTA ITALIA non con l'esclusiva del TRiIVENETO...ma si sa' "loro" le regole se le fanno per conto loro....[/u])[b] COSA RISCHIANO i piloti che si iscriveranno e correranno????
[/b]

P.s. leggo che qualcuno sostiene che queste manifestazioni portano piloti in Italia...bene guardatevi i partecipanti stranieri al gp efra di Gubbio....e poi parlate...ma senza aprire la bocca x dare fiato.... e non era un "monomarca"....[/quote]
noi non ci facciamo le regole..il delegato fissa una data e noi ci adeguiamo..Che ?? Colpa nostra?
Inviato:
[quote name='Cris' post='637256' date='Oct 5 2007, 10:42 PM'][quote name='mrbob' post='637225' date='Oct 5 2007, 10:09 PM']Visto che c'? un [b]regolamento,[/b]( [u]e mi par di capire VALE PER TUTTA ITALIA non con l'esclusiva del TRiIVENETO...ma si sa' "loro" le regole se le fanno per conto loro....[/u])[b] COSA RISCHIANO i piloti che si iscriveranno e correranno????
[/b]

P.s. leggo che qualcuno sostiene che queste manifestazioni portano piloti in Italia...bene guardatevi i partecipanti stranieri al gp efra di Gubbio....e poi parlate...ma senza aprire la bocca x dare fiato.... e non era un "monomarca"....[/quote]
noi non ci facciamo le regole..il delegato fissa una data e noi ci adeguiamo..Che ?? Colpa nostra?
[/quote]

Ti stai scaldando, come al solito, per nulla... a parte che non mi risulta tu abbia il titolo per andare a Fiorano all'europeo Kyosho....
Se non erro, a Cassino, all'italiano Kyosho la rappresentante in Italia della medesima ditta, disse [b]chiaramente"[/b] quella manifestazione era valida come selezione per l'europeo prossimo venturo...ma che, ahime', potessero accederVi solamente i finalisti di ogni categoria ( anzi specifico' i primi 3 di ogni categoria); ma tu, NON essendo ovviamente presente ,queste cose non le puoi sapere
Poi, se le regole sono cambiate in corsa, anche per motivi di "mera commercializzazione" dell'evento, se TUTTI e non solo i figli e figliastri, possiamo andare...BEN VENGA X TUTTI...ma questo ? un'altro discorso....
Io mi stavo riferendo al fatto che, fino a prova del contrario, siamo TUTTI tesserati AMSCI, dalla quale dipendiamo e quindi le regole, se ci sono, vanno [b]rispettate da TUTTI....[/b][u]Ti ricordo che le date delle Assemblee Regionali sono state diramate preventimante, ad inizio anno....
[/u][b]Ti faccio poi una domandina semplice semplice: perche VOI di quella regione si...e noi o gli altri che NON avranno la fortuna di vedere posticipata la data dell'Assemblea,no????
[/b]Se le regole ci sono vanno rispettate da Palermo a Bolzano
Questo ? il mio parere....che conta poco ovviamente
Penso che un'intervento di Cairo sia quanto meno opportuno in merito
Ciao
Inviato:

Io ho il titolo per fare l'europeo...e se vai a vedere sul sito kyosho.de sono regolarmente iscritto come tutto il team FVSS. Non so cosa dirti... :rolleyes:

Secondariamente se noi abbiamo l'assemblea a novembre, torno a dire, che colpa ne abbiamo noi piloti? Casomai ? qualcun'altro che dovr? spiegare il perch?...

:wfiga:

Inviato:

[quote name='Cris' post='637268' date='Oct 5 2007, 11:08 PM']Io ho il titolo per fare l'europeo...e se vai a vedere sul sito kyosho.de sono regolarmente iscritto come tutto il team FVSS. Non so cosa dirti... :rolleyes:

Secondariamente se noi abbiamo l'assemblea a novembre, torno a dire, che colpa ne abbiamo noi piloti? Casomai ? qualcun'altro che dovr? spiegare il perch?...

:wfiga:[/quote]

Sono contento per te che tu abbia il titolo per partecipare...evidentemente hai i santi in paradiso, che dirti???? Io che, pure no avrei titolo, non essendo rientrato in finale all'italiano kyosho questi privilegi non ce li ho.... E ripeto che la sig. ra [b]Draeger,[/b]non io...parlo' chiaramente in quell'occasione a meno che non abbia capito male io il suo italiano ed altri 60 piloti....ma tutto puo' essere sai????
La mia domanda, alla quale ancora non hai risposto se non con " che colpa abbiamo noi se l'Assemblea ? a Novembre??" ?:
[b]perche' Voi otterrete una deroga alla data dell'Assemblea e noialtri poveri cristi magari no???

[/b]Premesso, e faccio mia la frase di "tino" che questi sono regolamenti aggirati [b]"ad minkia"....e aggiungo "ad personam"
[/b]o si va TUTTI ed in TUTTA ITALIA o non si va' NESSUNO e si partecipa alle Assemblee Regionali come da regolamento indette per quel giorno
[b]
Le regole sono uguali per TUTTI!!!!!! [/b]

Inviato:

Ah fate vobis ;)
Se noi non abbiamo la assemblea che ??
Stiamo a casa per solidariet??
Stai facendo una colpa ai tesserati Triveneto...Ma non vedo che colpa ne abbiamo noi di esser residenti in queste regioni..

Ma com'? scusa che tu non essendo andato a podio a Cassino sei iscritto alla gara? Forse lo hai anche tu qualche santino che guarda gi? no? :rolleyes:

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Cris' post='637280' date='Oct 5 2007, 11:29 PM']Ah fate vobis ;)
Stai facendo una colpa ai tesserati Triveneto...Ma non vedo che colpa ne abbiamo noi di esser residenti in queste regioni..

Ma com'? scusa che tu non essendo andato a podio a Cassino sei iscritto alla gara? Forse lo hai anche tu qualche santino che guarda gi? no? :rolleyes:[/quote]
O TUTTI O NESSUNO!!! :rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='Cris' post='637280' date='Oct 5 2007, 11:29 PM']Ah fate vobis ;)

Ma com'? scusa che tu non essendo andato a podio a Cassino sei iscritto alla gara? Forse lo hai anche tu qualche santino che guarda gi? no? :rolleyes:[/quote]

Infatti, io differenza tua, che sai tutto, ho fatto domanda x iscrivermi quando ho letto che nadavi con [u]assoluta certezza[/u] anche tu [b]e non prima
[/b]Quindi, non so' ancora se potro partecipare, perche io, a differenza tua, le regole le rispetto!!!! :P
Stiamo discutendo di noi, e non ? corretto: la questione ? un'altra e la sai bene
Non faccio una colpa ai tesserati veneti, ci mancherebbe...ma permetti e converrai con me che ci son delle regole che vanno rispettate e non fatte per me,xte, o x qualcun altro
Parlare col nostro o con gli altri Delegati regionali sarebbe "scavalcare" e delegittimare chi le regole le fa' o le ha fatte, ti pare?????

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...