scapezzole Inviato: 7 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 alettone in arrivo..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 7 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 eccolo....per l'amico Roby, nonch? grande losista....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 [quote name='scapezzole' post='770417' date='May 7 2008, 04:08 PM']eccolo....per l'amico Roby, nonch? grande losista.......[/quote] Bellissimiiiiiiiiiiiii!!!!! Grazie Dany.....sei un grande!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 C'? anche questo e a presto st? sperimentando nuovi effetti....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 anche holdstyle..... che ne dite....???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 stile intermedio...... vi piace?????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubka Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 sempre piu' belli...complimenti!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rudy Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 Ciao Scap', avrei bisogno di adesivi nuovi, si pu? fare?..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitshark Inviato: 10 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2008 [quote name='scapezzole' post='635566' date='Oct 3 2007, 05:23 PM']Ciao, posto depliant con nuovi lavori, [url="http://bp1.blogger.com/_HfP427Q1nQQ/RwNmZE7cXFI/AAAAAAAAAAU/TPdcpwKx_bQ/s1600-h/RICKY2.jpg"]http://bp1.blogger.com/_HfP427Q1nQQ/RwNmZE...00-h/RICKY2.jpg[/url] che ne dite? Vi piacciono?[/quote] ciao scapezzole, mi spieghi per favore come funziona il tutto? io ti dico quello che voglio scritto e tu fai tutto il resto oppure posso chiedere quello che voglio? quanto costano una decina di decals? grazie e comunque bravo anche se qualcuno ho notato che nn capisce il lavoro che ce' dietro. attendo tue notizie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 10 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2008 No anzi , sono tutti molto entusisti e contenti dei lavori fatti, l'unico problema ? il tempo, ? sempre molto poco..... Farvi dei lavori ? un vero piacere anche perch? si abbinano alla perfezione alle vostre personalizzazioni come tempo fa esposto a Plutino ho un p? di progetti in mente da fare in abbinamento ai "carrozzieri". Tutto si pu? fare, senza limiti di fantasia e sarebbe sicuramente bellissimo essere ispirati dai vostri lavori. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 20 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 Prima versione, nuova tecnica, inglobo immagini (secondo adesivo) , flame per l'amico pynter Plutino "sempre pi? bravo" Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 20 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 Qualcosa di simile anche per pitshark, quale dei tre? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 20 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 Giuseppe, amante Serpent ed effetto Carbonio, vi piacciono questi effetti? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F4sty Inviato: 20 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 ...Hai capito il romanaccio che adesivoni che si fa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 20 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2008 (modificato) C'? anche quello per Pimpa (la sua girl)...prossimamente Modificato 20 Maggio 2008 da scapezzole Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MUG3N Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 (modificato) Grazie mille, ? stupendo Ho visto anche quello di Pimpa...bellissimo, ma ti mando una mail perch? c'? un cambio di programma...leggi la mail e capirai... Mi spiace ma spero che tu capisca Grazie ancora Giuseppe. Modificato 21 Maggio 2008 da MUG3N Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 21 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 [quote name='MUG3N' post='779634' date='May 21 2008, 01:36 PM']Grazie mille, ? stupendo Ho visto anche quello di Pimpa...bellissimo, ma ti mando una mail perch? c'? un cambio di programma...leggi la mail e capirai... Mi spiace ma spero che tu capisca Grazie ancora Giuseppe.[/quote] Giuseppe Carissimo, non c'? nessunissimo problema, ti ho mandato una mail. Un abbraccio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MUG3N Inviato: 21 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2008 [quote]Giuseppe Carissimo, non c'? nessunissimo problema, ti ho mandato una mail. Un abbraccio[/quote] Non mi ? ancora arrivata la mail...potresti rimandarmela? Grazie...Peppe. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 22 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2008 Ti ho mandato mp. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 26 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2008 Nuovo lavoro, stile Boero/Mauf?grafix, Mirko l'ha voluto cos?, per? c'? un p? di mio...:-)))))) Bellissimi, meglio il primo con effetto fade.....vero? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 27 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 ma vi piace questo stile pi? "fumettistico"? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 28 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 Ragazzi, mandatemi quante pi? foto possibili perch? st? facendo il sito. Grazie mille a tutti Daniele Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 [quote name='scapezzole' post='784043' date='May 28 2008, 04:26 PM']Ragazzi, mandatemi quante pi? foto possibili perch? st? facendo il sito. Grazie mille a tutti Daniele[/quote] Appena ho un minuto te ne mando qualcuna fatta meglio!!! Che cesso di camera ha sto caz** di iphone!!!! Comunque grande Dany!!! Gran lavoro! Roby [img]http://img72.imageshack.us/img72/18/photost5.jpg[/img] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 29 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 Roby, dai un p? di impegno........delle tue voglio foto di qualit?, madamele a: barmodrc@yahoo.com altrimenti niente regalino la prox volta....... Bellissima ? dir poco...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clod73 Inviato: 29 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2008 [quote name='scapezzole' post='784385' date='May 29 2008, 08:01 AM']Roby, dai un p? di impegno........delle tue voglio foto di qualit?, madamele a: barmodrc@yahoo.com altrimenti niente regalino la prox volta....... Bellissima ? dir poco...... [/quote] dimenticato sta sera te le mando Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.