RolloZ Inviato: 6 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2008 Non capisco se sono gi? pretagliati Dany.... Comunque fai sempre ottimi lavori! RolloZ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belfanciullino Inviato: 8 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2008 [quote name='Valley' post='750783' date='Apr 4 2008, 09:24 PM'][quote name='scapezzole' post='747523' date='Mar 31 2008, 11:46 AM']Grafica applicata, da paura.....vero Gianni?.......ieri 2?senior camp. AMSCI di zona.....naturalmente con grafica flash racing[/quote] Ho portato i nuovi alettoni sul podio li confermo a pieno mi hanno portato fortuna!!! Ovviamente quelli per i soci del club li stai stampando vero?? Andranno a ruba! [/quote] io non li voglio.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 9 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2008 Per Marco Himoto >Mugen su stesso foglio, figataaaaaaaa.... Donatino....che facciamo........ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4rco_oFF Inviato: 11 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2008 [quote name='scapezzole' post='753199' date='Apr 9 2008, 10:46 AM']Per Marco Himoto >Mugen su stesso foglio, figataaaaaaaa.... Donatino....che facciamo........[/quote] Grande Daniele, non vedo l'ora che arrivino... bel lavoro.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pap Inviato: 12 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2008 (modificato) Ma per le 1/8 pista niente ???????? Dino Modificato 12 Aprile 2008 da pap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 21 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 St? provando nuove tecniche , - geometrie differenti - effetti in semitrasparenza - lettere con effetti linea interni - effetti fondo scritte e font da schizzi a mano vediamo se i primi vi piacciono....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 21 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Stile Western.....mi sono ispirato ad un grande grafico Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WD-40 Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 dani? poi quando hai tempo, ti ricordi anche di me? mi avevi detto che ti era venuta una bella idea con wd 40 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wix14 Inviato: 21 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2008 Grande Sca-pezzolo !!! Stupendi!!! , comincia a pensare a qualcosa di nuovo per me, gli ultimi sono praticamente finiti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 22 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Ciao Walter, devi piazzarti in finale per?........???? Per il mitico Wix, saranno i colori, ma sulle tue carrozze stanno davvero bene...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 22 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Sempre stile giocoso, altro bel lavoretto con marchio xray..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clod73 Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 [quote name='scapezzole' post='761427' date='Apr 22 2008, 03:26 PM']Sempre stile giocoso, altro bel lavoretto con marchio xray.....[/quote] Sempre meglio Dany.............non vrdo l'ora che arrivino i miei. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 22 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Li ho mandati in stampa oggi, ti ho preparato anche un regalino...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 22 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Non ce l'ho fatta, ecco il KIT grafica completo per Claudio, Name, Alettone, Marchi stilizzati e personalizzati nei colori e geometrie in funzione della carrozza. Belli ehhhh...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 [quote name='scapezzole' post='761545' date='Apr 22 2008, 06:07 PM']Non ce l'ho fatta, ecco il KIT grafica completo per Claudio, Name, Alettone, Marchi stilizzati e personalizzati nei colori e geometrie in funzione della carrozza. Belli ehhhh......[/quote] Molto belli.....moltooooo!!!! Ma sono pretagliati?!?! RolloZ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 22 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 Certo, come si vuole ma non avendo standardizzato il taglio anche quello diventa personalizzato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clod73 Inviato: 22 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2008 ma che mito.............. mi frego gi? le mani , domenica in gara new look Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 23 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Spero di riuscire a spedirteli in questa sett... ecco name in particolare, Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 23 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Rimanendo nello stile, semplice ed efficace..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 3 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 Sono abbastanza incasinato, ma i lavoretti interessanti non si rifiutano, guardate che lavoro stile kawasaki /Monster-energy. Favoloso, non vedo l'ora di stamparlo. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 [quote name='scapezzole' post='767744' date='May 3 2008, 12:21 PM']Sono abbastanza incasinato, ma i lavoretti interessanti non si rifiutano, guardate che lavoro stile kawasaki /Monster-energy. Favoloso, non vedo l'ora di stamparlo. Ciao[/quote] Spettacolo!!! E' ora tu faccia qualcosa anche per me Dany!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 3 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 facciamo nuovo name ed alettone? Mandami qualche foto e tema dominante. a: barmodrc@yahoo.com La Losi ? uno spettacolo..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RolloZ Inviato: 3 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2008 Mail mandata! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 5 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2008 Donatino Mezzapesa, 3?classificato junior CI Alberobello [url="http://www.rcrevolution.net/portal/modules/xcgal/displayimage.php?pid=20&album=2&pos=17"]http://www.rcrevolution.net/portal/modules...um=2&pos=17[/url] name decals Flash Racing in primo piano Il mitico Gianni Valley con un bel connubio carrozza bitty, alettone Flash Racing [url="http://www.rcrevolution.net/portal/modules/xcgal/displayimage.php?pid=27&album=2&pos=23"]http://www.rcrevolution.net/portal/modules...um=2&pos=23[/url] troppo bella naturalmente fonte: rcrevolution.net Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scapezzole Inviato: 6 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 A breve, sezione solo alettoni, n? favola...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.