Roberto Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2007 Ciao a tutti, volevo sapere chi andava alla gara... io penso di esserci, magari ci si conosce...no? Citare
Serpent 710 Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2007 Ciao a tutti, stavo per scrivere il nuovo post io ma Roberto mi ha anticipato! La gara si terr? il 27 e il 28 ottobre. Al sabato oltre le solite prove libere si terranno 2 batterie di qualifica, mentre domenica le restanti 2 e finali per tutti! Sar? sicuramente una bellissima gara, anche l'anno scorso 100 piloti presneti sul nostro mini circuito!! Se riesco a ridimensionare posto anche la locandina!! Ciao a tutti Per informazioni sono qua! Citare
Superfede Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2007 Ma che ? si gira con una Loletta oppure bisogna usare la touring?? Vi giuro che se non avr? impegni scolastici cercher? in tutti i modi di esserci anche se ? abbastanza lontano... .... .... .... .... .... .... .... ..... Citare
Roberto Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2007 [quote name='Superfede' post='634175' date='Oct 1 2007, 04:51 PM']Ma che ? si gira con una Loletta oppure bisogna usare la touring?? Vi giuro che se non avr? impegni scolastici cercher? in tutti i modi di esserci anche se ? abbastanza lontano... .... .... .... .... .... .... .... .....[/quote] Gi? Fede, da Bologna ? un po' fuorimano, per? se passi per Cesena o al limite per Fano non ? cos? proibitivo.. io sono stato l'anno scorso ed ? stata una manifestazione bellissima. Cercher?, impegni di lavoro permettendo, ti andare a tutti i costi. Bellissimo impianto, ottimi servizi ed i ragazzi del club sono ospitalissimi... e la pizza ? eccezionale Poi un Trofeo Novarossi ? un Trofeo Novarossi!!! PS: Serpent 710 mi sa che ci siamo conosciuti al GP Efra... (ho parlato praticamente con tutti), non ? che eri tu il ragazzo che mi ha preso la velocit?, per caso? Citare
Serpent 710 Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 1 Ottobre 2007 Per la categoria 1/10 si utilizzeranno scocche touring secondo regolamento Amsci cosi anche per motori, miscela e cos? via. Si Roberto, ero alle verifiche tecniche e ti ho misurato anche la velocit?! A dopo con la locandina Citare
Roberto Inviato: 1 Ottobre 2007 Autore Segnala Inviato: 1 Ottobre 2007 [quote name='Serpent 710' post='634184' date='Oct 1 2007, 05:09 PM']Per la categoria 1/10 si utilizzeranno scocche touring secondo regolamento Amsci cosi anche per motori, miscela e cos? via. Si Roberto, ero alle verifiche tecniche e ti ho misurato anche la velocit?! A dopo con la locandina[/quote] Avevo il sospetto fossi tu... se non altro ora associo il nick alla persona che non ? poco!!! E grazie per avermi controllato l'altezza dell'alettone!!! Mi sfugge il tuo nome... Ciao e a presto, spero per il Trofeo Nova! Citare
ANTO1234 Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 2 Ottobre 2007 scusate ma il resoconto con i cronologi della 3^notturna non li mettete piu'?? Citare
picco-speed Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2007 Resoconti 3a notturna inseriti. Ci scusiamo per il ritardo ma siamo stati un p? impegnati per il G.P.Efra. Inserisco la locandina del evento. Venitte numerosi. Per tutte le info WWW.AUTOMODELLISMO5COLLI.COM Citare
picco-speed Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2007 Allora chi viene de sto forum? Dai che ci si diverte!!! Diverse preiscrizioni sono gia arrivate!! Sicuramente ci saranno Collari Balestri Vanni Pirani! Ciao a tutti! Citare
ORION Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2007 io penso di essere presente ...ma ci saranno d avvero quei pilotoni scritti su? Citare
Maurox88 Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2007 Come pilotone vengo io....ti va bene? Citare
francescozazo Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2007 presenti zazo e marrone Citare
ORION Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2007 [quote name='Maurox88' post='643328' date='Oct 15 2007, 07:46 PM']Come pilotone vengo io....ti va bene?[/quote] Citare
luma Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2007 presente al 90% cn il mio amico Zazo....e speriamo che sta volta nn mi becco un altro stop and go........ciao rag? ci vediamo l? se tutto va bene.....un saluto Nicola Marrone Citare
oilime Inviato: 15 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 15 Ottobre 2007 Presente come pilota di punta del Team Monti Lepini. NT1, NOVA Capancioni Power, COSMIC. Ci riconoscerete dall' abbigliamento. Speriamo di fare bella figura, e' la mia prima gara fuori regione. Citare
ORION Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 [quote name='luma' post='643373' date='Oct 15 2007, 09:25 PM']presente al 90% cn il mio amico Zazo....e speriamo che sta volta nn mi becco un altro stop and go........ciao rag? ci vediamo l? se tutto va bene.....un saluto Nicola Marrone [/quote] Citare
Lo SERPENT Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 ci sono IO e il mio socio DANIELE a garreggiare con voi con 1:8 pista ciao ciao Citare
Il Sultano Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 Ci saremo pure noi...... Emilio quale ? l'abbigliamento tipico??????? Citare
Avvocato_volante Inviato: 16 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 16 Ottobre 2007 Presente!! Non vedo l'ora che arrivi la gara di Gubbio. Pista da paura e un ambiente bellissimo Citare
Serpent 710 Inviato: 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 17 Ottobre 2007 Allora ci vedremo tutti in pista!! Qualcun'altro ha intenzioni di venire?? X il PRESIDENTE: avr? finalmente l'occasione di incontrarti in pista qui a Gubbio?? Citare
M_Spiniello Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2007 Sicuramente PRESENTE!!!! CIAO! Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2007 [quote name='Serpent 710' post='644432' date='Oct 17 2007, 01:45 PM']Allora ci vedremo tutti in pista!! Qualcun'altro ha intenzioni di venire?? X il PRESIDENTE: avr? finalmente l'occasione di incontrarti in pista qui a Gubbio??[/quote] se mi riesce di prenotare sto ###### di albergo decisamente SI!! Citare
oilime Inviato: 19 Ottobre 2007 Segnala Inviato: 19 Ottobre 2007 Ciao Fa', nessun abbigliamento "tipico", solo dei pile del nostro nuovo team. Dopo un anno penso che fosse ora. Ci vediamo in pista e speriamo di fare un'altra bella gara come il regionale.. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.