Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Ciao a tutti, stavo per scrivere il nuovo post io ma Roberto mi ha anticipato!

La gara si terr? il 27 e il 28 ottobre. Al sabato oltre le solite prove libere si terranno 2 batterie di qualifica, mentre domenica le restanti 2 e finali per tutti!

Sar? sicuramente una bellissima gara, anche l'anno scorso 100 piloti presneti sul nostro mini circuito!!

Se riesco a ridimensionare posto anche la locandina!!

Ciao a tutti

Per informazioni sono qua!
Inviato:

Ma che ? si gira con una Loletta oppure bisogna usare la touring?? Vi giuro che se non avr? impegni scolastici <_< cercher? in tutti i modi di esserci anche se ? abbastanza lontano... .... .... .... .... .... .... .... .....

Inviato:

[quote name='Superfede' post='634175' date='Oct 1 2007, 04:51 PM']Ma che ? si gira con una Loletta oppure bisogna usare la touring?? Vi giuro che se non avr? impegni scolastici <_< cercher? in tutti i modi di esserci anche se ? abbastanza lontano... .... .... .... .... .... .... .... .....[/quote]

Gi? Fede, da Bologna ? un po' fuorimano, per? se passi per Cesena o al limite per Fano non ? cos? proibitivo.. io sono stato l'anno scorso ed ? stata una manifestazione bellissima. Cercher?, impegni di lavoro permettendo, ti andare a tutti i costi.
Bellissimo impianto, ottimi servizi ed i ragazzi del club sono ospitalissimi... e la pizza ? eccezionale :):)
Poi un Trofeo Novarossi ? un Trofeo Novarossi!!!

PS: Serpent 710 mi sa che ci siamo conosciuti al GP Efra... (ho parlato praticamente con tutti), non ? che eri tu il ragazzo che mi ha preso la velocit?, per caso?

Inviato:
Per la categoria 1/10 si utilizzeranno scocche touring secondo regolamento Amsci cosi anche per motori, miscela e cos? via.

Si Roberto, ero alle verifiche tecniche e ti ho misurato anche la velocit?!

A dopo con la locandina
Inviato:
[quote name='Serpent 710' post='634184' date='Oct 1 2007, 05:09 PM']Per la categoria 1/10 si utilizzeranno scocche touring secondo regolamento Amsci cosi anche per motori, miscela e cos? via.

Si Roberto, ero alle verifiche tecniche e ti ho misurato anche la velocit?!

A dopo con la locandina[/quote]

Avevo il sospetto fossi tu... se non altro ora associo il nick alla persona che non ? poco!!!
E grazie per avermi controllato l'altezza dell'alettone!!!
Mi sfugge il tuo nome...
Ciao e a presto, spero per il Trofeo Nova!
Inviato:

presente al 90% cn il mio amico Zazo....e speriamo che sta volta nn mi becco un altro stop and go........ciao rag? ci vediamo l? se tutto va bene.....un saluto Nicola Marrone :fajepaura:

Inviato:

[quote name='luma' post='643373' date='Oct 15 2007, 09:25 PM']presente al 90% cn il mio amico Zazo....e speriamo che sta volta nn mi becco un altro stop and go........ciao rag? ci vediamo l? se tutto va bene.....un saluto Nicola Marrone :fajepaura:[/quote]
:applauso:

Inviato:
[quote name='Serpent 710' post='644432' date='Oct 17 2007, 01:45 PM']Allora ci vedremo tutti in pista!!

Qualcun'altro ha intenzioni di venire??

X il PRESIDENTE: avr? finalmente l'occasione di incontrarti in pista qui a Gubbio??[/quote]

se mi riesce di prenotare sto ###### di albergo decisamente SI!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...