Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

scusate le continue domande ragazzi...ma questa volta mi riferisco in particolare ai miei concittadini di roma..essendomi da poco trasferito non conosco e non so che piste ci siano intorno roma..magari in citta!
io ho 1/10..sapete darmi dei consigli e dirmi i costi? quando conviene andare a girare per trovare poce gente?
:ph34r::unsure::ph34r:

Inviato:

Dentro Roma per lo scoppio on-road c'? Ponte Galeria e Giannimodellismo a Ciampino.
Per l'elettrico c'? n'? una comunale a ponte Marconi poi c'? quella all'AXA poi a Mostacciano e acilia
Per l'off c'? a Lunghezza.
Poco fuori roma nei 30-40 min.
Ci sono il C.T.F. a Nettuno Ferentino(FR) e Lariano per l'Off.
Poi a circa un ora c'? Cassino.
:rolleyes:

Inviato:

[quote name='jackdani' post='631701' date='Sep 27 2007, 09:01 AM']grazie mille!
e di solito sono affollate...durante la settimana.....?[/quote]

Ciao!!! perche', vuoi "girare" da solo??? :lol::lol:
Di solito a Ponte Galeria e Nettuno aprono il fine settimana
X tutti i giorni c'? Ciampino
X tutta la settimana c'? Cassino
x tutto il resto c'? master card :lol:

Inviato:

[quote name='jackdani' post='631964' date='Sep 27 2007, 03:12 PM']perche dato che sono neopatentato non do fastidio a nessuno!!!
mi nascondo nell ombra a fare i miei allenamenti :ph34r::ph34r::ph34r: e usciro allo scoperto da pro :applauso::applauso:

<_< forse <_<[/quote]

Anche io la pensavo come te ma se vuoi imparare in fretta ti consiglio di girare sempre insieme a qualcuno e iniziare al piu presto a fare qualche garetta del "salame", non importa se arriverai ultimo o se neanche riuscirai a fare un giro completo di pista, l'importante ? avere sempre qualcuno vicino che sappia consigliarti ;)

Inviato:

[quote name='jackdani' post='631967' date='Sep 27 2007, 03:13 PM']piuttosto quale marca di gomme preferite voi...io ora monto delle ats....[/quote]

Le GRP hanno il miglior rapporto qualit? prezzo :rolleyes:

Inviato:
[quote name='jackdani' post='631967' date='Sep 27 2007, 03:13 PM']piuttosto quale marca di gomme preferite voi...io ora monto delle ats....[/quote]
Se ti vuoi divertire e ti interessa qualche consiglio puoi venire il sabato o la domenica a Ponte Galeria.

Per le gomme ti consiglio le Black Star, le commercializza Mannucci Modellismo, sono eccezzionali, provale.

Ciao

Dino
Inviato:

[quote name='pap' post='632086' date='Sep 27 2007, 06:48 PM'][quote name='jackdani' post='631967' date='Sep 27 2007, 03:13 PM']piuttosto quale marca di gomme preferite voi...io ora monto delle ats....[/quote]
Se ti vuoi divertire e ti interessa qualche consiglio puoi venire il sabato o la domenica a Ponte Galeria.

Per le gomme ti consiglio le Black Star, le commercializza Mannucci Modellismo, sono eccezzionali, provale.

Ciao

Dino
[/quote]

grazie Dino :applauso:
sono mooolto interessato a tutti i consigli! penso che iniziero a frequentare la pista di ponte galeria e magari il prox fine settima posso andarci!
semmai ci sentiamo qui sul forum cosi ci possiamo anche dare un appuntamento indicativo! :ph34r:
grazie a tutti ragazzi!

Inviato:

[quote name='raf 26' post='632063' date='Sep 27 2007, 05:46 PM']ecco si ? aperto ? questa per caso la pista ???????? :applauso::applauso:[/quote]
si la pista di gianni ? questa !

ci sono foto della pista di ponte galeria ?

Inviato:

[quote name='andreawind' post='632398' date='Sep 28 2007, 09:21 AM'][quote name='raf 26' post='632063' date='Sep 27 2007, 05:46 PM']ecco si ? aperto ? questa per caso la pista ???????? :applauso::applauso:[/quote]
si la pista di gianni ? questa !

ci sono foto della pista di ponte galeria ?
[/quote]

Eccoti accontentato!!!!!

[img]http://img401.imageshack.us/img401/1387/ponte20galeria20ridpl0.jpg[/img]

Ciao!!!!

Inviato: (modificato)
[quote name='andreawind' post='632472' date='Sep 28 2007, 11:45 AM']bella ![/quote]
? una pista molto strana.

? molto veloce e nello stesso momento abbastanza tecnica, se non hai la macchina assettata come si deve, fai danni ( parlo per esperienza personale ) non per niente il muro che costeggia il curvone prima dei box viene chiamato
" il muro del pianto " .

A buon intenditore poche parole !!!!!

Ti apetto !!!!!

Dino Modificato da pap
Inviato:
[quote name='pap' post='632473' date='Sep 28 2007, 11:49 AM'][quote name='andreawind' post='632472' date='Sep 28 2007, 11:45 AM']bella ![/quote]

? molto veloce e nello stesso momento abbastanza tecnica, se non hai la macchina assettata come si deve, fai danni ( parlo per esperienza personale ) non per niente il muro che costeggia il curvone prima dei box viene chiamato
" il muro del pianto " .

Ti apetto !!!!!

Dino
[/quote]
il mio problema ? liberarmi il sabato o la domenica, infatti giro (da pochissimo) da gianni
ho preso una g4 (ex rtr) usata e st? prendendoci la mano
Inviato:
[quote name='pap' post='632473' date='Sep 28 2007, 11:49 AM'][quote name='andreawind' post='632472' date='Sep 28 2007, 11:45 AM']bella ![/quote]

" il muro del pianto " .

Ti apetto !!!!!

Dino
[/quote]

c'? molta gente il sabato?
Inviato:
Tanta gente non c'? quasi mai, si gira tranquilli.!!

Poi il sabato pomeriggio e la domenica c'? quasi sempre anche Massimo Mannucci, sempre pronto a darti una mano e i consigli del caso.
Siamo un bel gruppo, affiatato e sempre pronto allo scherzo ed alla risata.

Salutoni

Dino
Inviato:
[quote name='raf 26' post='633638' date='Sep 30 2007, 07:42 PM']ma se dovessi girarci con una 1/8 pista va bene ????????

anche se sembra per 1/10 ma solo da questa foto non ci posso capire molto[/quote]

Ci si gira con qualsiasi scala.

Ti posso dire che ci ha girato Collari e Baruzzi con le 1/5, che spettacolo !!!

Oggi ho finito il rodaggio al mio Plus 1, ? un missile terra- terra !!!!!!

Mi dispiace per una brutta uscita a mio figlio ( ? il pilota ), ma la paura ? stata tanta, la macchina ha saltato addirittura la rete di recinzione ( ? alta circa due metri !! )

Vi aspettiamo con qualsiasi macchina, Massimo st? organizzando qualche garetta, vi far? sapere con largo anticipo.

Salutoni

Dino
Inviato:

no io st? chiedendo anche perch? l'anno prossimo mi devo trasferire a roma e quindi dovr? adeguarmi al sistema che mi piace molto quindi vedr? di mollare l'off per passare al pista sempre se avr? tempo :(

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...