Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='TurboModel' post='624781' date='Sep 14 2007, 09:42 PM']Ciao a tutti,

oggi in pista a Mesero ho sentito questo scoop...

Danilo Pucci prima lo hanno fatto licenziare dalla Radiosistemi per prenderlo in Novarossi, ed oggi pare senza motivo lo hanno trombato...

Poveretto...[/quote]

Porca miseria !!
Proprio adesso che mi doveva sistemare i motori !!!! :(

Inviato:

[quote name='scalippo' post='624785' date='Sep 14 2007, 09:45 PM'][quote name='TurboModel' post='624781' date='Sep 14 2007, 09:42 PM']Ciao a tutti,

oggi in pista a Mesero ho sentito questo scoop...

Danilo Pucci prima lo hanno fatto licenziare dalla Radiosistemi per prenderlo in Novarossi, ed oggi pare senza motivo lo hanno trombato...

Poveretto...[/quote]

Porca miseria !!
Proprio adesso che mi doveva sistemare i motori !!!! :(
[/quote]
allora ? per questo che lo hanno segato! :P:P:P:P

Inviato:

[quote name='murby' post='625744' date='Sep 17 2007, 10:21 AM']Tuto normale :rolleyes:[/quote]

che vuoi dire? anche a Mesero sembra che Danilo si sia dato parecchio da fare per i clienti Nova....... quindi sembra strano <_<

Inviato:
Anche a me non ha dato l'impressione di uno senza lavoro, anzi si e veramente sbattuto per tutti i clienti Nova, compreso per il Fuzzi che aveva un motore da testare per la rivista....

ciao
Inviato:

[quote name='TurboModel' post='625632' date='Sep 17 2007, 12:07 AM']Purtroppo ? tutto vero!!!

:wub::wub: Danilo torna in Radiosistemi.

:angry::angry: In Novarossi non ti meritano...

:armati25::armati25: Non si prendono in giro le persone in questo modo.[/quote]

Io non s? chi tu sia, per? perch? sparare Str....aze in questo modo?
Che ? la gara chi a chi la dice pi? grossa?

Saluti

Inviato:
Beh ... a volte le Aziende non sanno valutare le persone in modo adeguato...modellista appassionato e competente sia di meccanica che di elettronica ... l'affare lo fa chi lo "prende" Danilo non chi "lo lascia" ...
Inviato:
[quote name='Bikko' post='626096' date='Sep 17 2007, 07:06 PM']di estrema sensibilit? inserire questa notizia quando ancora la certezza non ? assoluta...
e anche se fosse assoluta...
alla faccia della privacy![/quote]

Quoto completamente il bikko.
Fosse Vero, sarebbe solo un problema suo, ed in ogni caso se volesse comunicarlo tramite forum, dovrebbe essere il diretto interessato a dare questo tipo di notizia, non il primo chicchessia della situazione.
Altretutto ho sentito il diretto interessato e mi ha confermato che la rappresentanza novarossi rimane, quindi dire STOP alle BALLE.

Se a qualcuno rode di averlo perso, doveva pensarci prima ora taccia per sempre.
Di pi? nin zo
Inviato:

Volevo ringraziare tutti gli amici che hanno espresso la loro solidariet? su questo argomento ma sopratutto, tranquillizzare tutti sul fatto che [b]non c'? alcun problema tra la Novarossi e la mia persona[/b], rimango responsabile del settore OFF e Rally per l'azienda anche per i prossimi anni, il nostro rapporto di lavoro basato sulla sincerit?, correttezza e voglia di vincere sta funzionando benissimo e spero possa funzionare cosi nel futuro, ho trovato un'azienda seria che mi ha valorizzato e dato un'opportunit? unica, credo nella nostra collaborazione che sta poratndo ottimi risultati e continuera cosi per i prossimi anni.
PS: in Novarossi ci vedono benissimo!!! :applauso:
Un saluto a tutti Danilo PUCCI resp. Novarossi :D

Inviato:

[quote name='Dany77' post='626682' date='Sep 18 2007, 05:33 PM']Volevo ringraziare tutti gli amici che hanno espresso la loro solidariet? su questo argomento ma sopratutto, tranquillizzare tutti sul fatto che [b]non c'? alcun problema tra la Novarossi e la mia persona[/b], rimango responsabile del settore OFF e Rally per l'azienda anche per i prossimi anni, il nostro rapporto di lavoro basato sulla sincerit?, correttezza e voglia di vincere sta funzionando benissimo e spero possa funzionare cosi nel futuro, ho trovato un'azienda seria che mi ha valorizzato e dato un'opportunit? unica, credo nella nostra collaborazione che sta poratndo ottimi risultati e continuera cosi per i prossimi anni.
Un saluto a tutti Danilo PUCCI resp. Novarossi :D[/quote]
:signs9: Meno male!!!!!!!!!!!!! grazie ancora per Mesero se stato gentilissimo... Alessandro Rosa Brusin

Inviato:

[quote name='joy93' post='626688' date='Sep 18 2007, 05:48 PM']grande Danilo :applauso:

p.s. ? vero che......... passi alla moto gp per la Michelin ? ci sono le prove, il cappello :P:P:P:lol:[/quote]

No fedele al marchio NOVA

Inviato:

[quote name='Dany77' post='626682' date='Sep 18 2007, 05:33 PM']Volevo ringraziare tutti gli amici che hanno espresso la loro solidariet? su questo argomento ma sopratutto, tranquillizzare tutti sul fatto che [b]non c'? alcun problema tra la Novarossi e la mia persona[/b], rimango responsabile del settore OFF e Rally per l'azienda anche per i prossimi anni, il nostro rapporto di lavoro basato sulla sincerit?, correttezza e voglia di vincere sta funzionando benissimo e spero possa funzionare cosi nel futuro, ho trovato un'azienda seria che mi ha valorizzato e dato un'opportunit? unica, credo nella nostra collaborazione che sta poratndo ottimi risultati e continuera cosi per i prossimi anni.
Un saluto a tutti Danilo PUCCI resp. Novarossi :D[/quote]

Danilo Forever!!! :fajepaura::applauso::applauso::applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...