Vai al contenuto

ITALIANO 1/10 BARCHETTA


serpentello

Messaggi raccomandati

SIAMO LIETI DI INVITARVI, PILOTI, MECCANICI, SPETTATORI, FANSSSS ALLA PROVA CHE DECRETERA' IL

[size=5]CAMPIONE ITALIANO CATEGORIA 1/10 BARCHETTA[/size]

Sul sito [size=4]www.nonsoloracing.it [/size] nella sezione [size=4]news [/size] troverete tutte le indicazioni per potersi iscrivere ed un elenco di alberghi ed agriturismi dove potervi riposare e ristorare.

Ricordo che nell'impianto ? presente un bar, un negozio di modellismo, ed un vasto prato per chi volesse fare campeggio...

...ma molti di voi gi? conoscono la situazione...

[size=6]VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI PER UN WE DI PURO SPORT ED ADRENALINA[/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='626361' date='Sep 18 2007, 01:13 AM'][font="Impact"][size=5][color="#0000ff"]scusate l'intrusione.....volevo info se possibile:la pontiak 1/10 a che categoria appartiene???touring oppure lola barchetta????un mega grazie a tutti....... :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/font][/quote]

a mio modesto parere rientra nel regolamento barchetta...ma ti trovi bene con quella scocca? Io l'ho provata (quella Serpen) e la macchinina non volta pi?...

ciao
Luca

Modificato da Lucasan
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Lucasan' post='626418' date='Sep 18 2007, 08:52 AM'][quote name='mulocar' post='626361' date='Sep 18 2007, 01:13 AM'][font="Impact"][size=5][color="#0000ff"]scusate l'intrusione.....volevo info se possibile:la pontiak 1/10 a che categoria appartiene???touring oppure lola barchetta????un mega grazie a tutti....... :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/font][/quote]

a mio modesto parere rientra nel regolamento barchetta...ma ti trovi bene con quella scocca? Io l'ho provata (quella Serpen) e la macchinina non volta pi?...

ciao
Luca
[/quote]

ciao luca sono mario,piacere in effetti ? quello che succede anche a m?,allora io mi esaurivo ed e la carrozza :blink::blink::blink: cmq grazie della drittaaaa :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='626562' date='Sep 18 2007, 01:36 PM'][quote name='Lucasan' post='626418' date='Sep 18 2007, 08:52 AM'][quote name='mulocar' post='626361' date='Sep 18 2007, 01:13 AM'][font="Impact"][size=5][color="#0000ff"]scusate l'intrusione.....volevo info se possibile:la pontiak 1/10 a che categoria appartiene???touring oppure lola barchetta????un mega grazie a tutti....... :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/font][/quote]

a mio modesto parere rientra nel regolamento barchetta...ma ti trovi bene con quella scocca? Io l'ho provata (quella Serpen) e la macchinina non volta pi?...

ciao
Luca
[/quote]

ciao luca sono mario,piacere in effetti ? quello che succede anche a m?,allora io mi esaurivo ed e la carrozza :blink::blink::blink: cmq grazie della drittaaaa :fajepaura:
[/quote]

ciao Mario,
tutti quelli che l'hanno provata hanno avuto le mie stesse difficolt?...tra l'altro ? pi? incasinato anche fare miscela, soprattutto con la pistola...

cambia scocca (Kyosho, Protoform, BlitzTeam,...) e vedrai che la macchinetta cambier?...

ciao
Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Lucasan' post='626591' date='Sep 18 2007, 02:26 PM'][quote name='mulocar' post='626562' date='Sep 18 2007, 01:36 PM'][quote name='Lucasan' post='626418' date='Sep 18 2007, 08:52 AM'][quote name='mulocar' post='626361' date='Sep 18 2007, 01:13 AM'][font="Impact"][size=5][color="#0000ff"]scusate l'intrusione.....volevo info se possibile:la pontiak 1/10 a che categoria appartiene???touring oppure lola barchetta????un mega grazie a tutti....... :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/font][/quote]

a mio modesto parere rientra nel regolamento barchetta...ma ti trovi bene con quella scocca? Io l'ho provata (quella Serpen) e la macchinina non volta pi?...

ciao
Luca
[/quote]

ciao luca sono mario,piacere in effetti ? quello che succede anche a m?,allora io mi esaurivo ed e la carrozza :blink::blink::blink: cmq grazie della drittaaaa :fajepaura:
[/quote]

ciao Mario,
tutti quelli che l'hanno provata hanno avuto le mie stesse difficolt?...tra l'altro ? pi? incasinato anche fare miscela, soprattutto con la pistola...

cambia scocca (Kyosho, Protoform, BlitzTeam,...) e vedrai che la macchinetta cambier?...

ciao
Luca

[/quote]


grazie ancora luca...in effetti hai proprio ragione...cmq ho aquistato una protoform stratus di quelle numerate...ora prover? sperando di risolvere i problemi.... :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='626598' date='Sep 18 2007, 02:44 PM'][quote name='Lucasan' post='626591' date='Sep 18 2007, 02:26 PM'][quote name='mulocar' post='626562' date='Sep 18 2007, 01:36 PM'][quote name='Lucasan' post='626418' date='Sep 18 2007, 08:52 AM'][quote name='mulocar' post='626361' date='Sep 18 2007, 01:13 AM'][font="Impact"][size=5][color="#0000ff"]scusate l'intrusione.....volevo info se possibile:la pontiak 1/10 a che categoria appartiene???touring oppure lola barchetta????un mega grazie a tutti....... :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura: [/color][/size][/font][/quote]

a mio modesto parere rientra nel regolamento barchetta...ma ti trovi bene con quella scocca? Io l'ho provata (quella Serpen) e la macchinina non volta pi?...

ciao
Luca
[/quote]

ciao luca sono mario,piacere in effetti ? quello che succede anche a m?,allora io mi esaurivo ed e la carrozza :blink::blink::blink: cmq grazie della drittaaaa :fajepaura:
[/quote]

ciao Mario,
tutti quelli che l'hanno provata hanno avuto le mie stesse difficolt?...tra l'altro ? pi? incasinato anche fare miscela, soprattutto con la pistola...

cambia scocca (Kyosho, Protoform, BlitzTeam,...) e vedrai che la macchinetta cambier?...

ciao
Luca

[/quote]


grazie ancora luca...in effetti hai proprio ragione...cmq ho aquistato una protoform stratus di quelle numerate...ora prover? sperando di risolvere i problemi.... :applauso::applauso::applauso:
[/quote]


La stratus non ? la Touring???



Cmq per barketta si intende tutte quelle con l'ometto di fuori... Tipo le 1/8 per intenderci..



VEDIAMO I CASINI CHE VERRANNO FUORI CON I FORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


io con la fioranina ho gravi problemi a lasciare separati foro serbatoio da fori motore/filtro.... o tagli la cannetta presa pressione o taglio un poco la carrozza auhauhauhuhauhauha

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mattiant1' post='626286' date='Sep 17 2007, 11:08 PM']presente da gioved? mattina presto... fatevi riconoscere io corro con xray-orion o picco carrozza gialla e nera..ah per trovarmi cercate il box dove c'? una cassetta attrezzi rossa con sopra attaccato il biscottino del film shrek :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]
Tu bestiaccia sei l'unico ad avere il Picco di TunedToys.it!! Fagli onore :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cris' post='627325' date='Sep 19 2007, 04:19 PM'][quote name='mattiant1' post='626286' date='Sep 17 2007, 11:08 PM']presente da gioved? mattina presto... fatevi riconoscere io corro con xray-orion o picco carrozza gialla e nera..ah per trovarmi cercate il box dove c'? una cassetta attrezzi rossa con sopra attaccato il biscottino del film shrek :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]
Tu bestiaccia sei l'unico ad avere il Picco di TunedToys.it!! Fagli onore :lol:
[/quote]
anche tu a codana ......bene bene la compagnia non manca :applauso: .............. mattia esiste un motore che non hai comperato :wacko: ad ogni gara ne hai sempre uno nuovo................ :fajepaura::fajepaura::applauso::applauso: beato te............ :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un estratto del regolamento ? stato esposto per richiamare l'attenzione di piloti e meccanici a curare alcuni dettagli sicuramente oggetto di verifica.
Fin dal venerdi' sono stati messi a disposizione di tutti i partecipanti [size=4]tutti [/size]i calibri con cui si sono effettuate [size=4]tutte le verifiche[/size].
Mi dispiace per la squalifica, ? sempre una cosa [size=5]crudele[/size], ma [size=5]corretta[/size] se sopraggiunge quando un punto del regolamento non viene rispettato,
[size=6]E' CORRETTEZZA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI.[/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...