Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ragazzi ho la foto del modello.... siccome non sono riuscito ad uploaddare la foto ecco il link...

mi sapete dire come ? messa?? in che condizioni ?????

? la versione rtr??? li vale 200 euri??

[url="http://www.baronerosso.net/forum/showthread.php?t=64499&page=2"]http://www.baronerosso.net/forum/showthrea...4499&page=2[/url]
Inviato:
Ciao doctorwho...
Da una foto non credo proprio che si riesca a capire se la macchina ? davvero in buono stato.
Se ha i differenziali sgranati, se ha preso una botta e ha gli steli degli ammo o il telaio piegati, se ha il serbatoio che sfiata, se ha plastiche rotte, etc etc etc sono tutte cose che da una foto non puoi sicuramente vedere. E non puoi vederle neanche da 100 foto perch? il venditore potrebbe inviarti immagini di com'era la vettura poco dopo averla comprata e non nello stato attuale...
Secondo me, sull'usato, o conosci bene il proprietario e sai che ? una persona onesta, oppure ti devi buttare a occhi chiusi e rischiare se ne vale la pena. Se ti fai un giro nella sez "Tribunale" vedrai quanta gente rimane fregata (e PURTROPPO mancano tantissime denunce di chi ha comprato nella sez "Mercatino Libero" perch? ? considerata esterna ad AOL e i mod dicono che ci sarebbero troppe denunce e casini). Insomma, furbi ce ne sono tanti. Ti pu? andare stra-bene e potresti prenderti un modello pari al nuovo a met? prezzo, oppure prenderti un pezzo che non vale niente perch? coi soldi che devi spendere per metterlo a posto te lo saresti potuto comprare nuovo!
Inviato:

mah....dalla foto si vede bene che e' la versione pro, non la rtr...mi e' andato subito all' okkio il supporto ammortizzatori anteriore che sembra nuovo e non presenta scalfiture....fatti mandare foto piu' dettagliate del telaio avantreno e retro....se non presenta usura esagerata potrebbe essere un ottimo acquisto....verifica se il venditore ha feedback o se hai dei riferimenti per capire l' affidabilita'....Altrimenti gira un po' su internet, la prendi nuova che non costa tanto e dormirai sonni tranquilli ;)
Saluti!

Inviato:

[quote name='Stilo' post='621529' date='Sep 9 2007, 01:30 PM']gliel'ho detto anche di la che con 300 la prende nuova!....[/quote]

?? 300,00 euri nuova? in Italia magari? :blink:
dammi cortesemente il link del negozio che me ne compro giusto un paio :rolleyes:

Inviato:

Ho deciso che non la compro perch?, sia nuova che usata, ste macchinine costano troppo!!!

Allora penso di prendermi una kyosho 7.5 nova a 350 euro con motore, tanto per quello che ci devo fare basta e avanza :ph34r:

Inviato:

[quote name='doctorwho' post='621655' date='Sep 9 2007, 07:09 PM']Ho deciso che non la compro perch?, sia nuova che usata, ste macchinine costano troppo!!!

Allora penso di prendermi una kyosho 7.5 nova a 350 euro con motore, tanto per quello che ci devo fare basta e avanza :ph34r:[/quote]

beh...scherzi a parte si cercava di consigliarti...
cosa importante da tenere a mente e' che il modellismo non e' composto solo dall' acquisto della macchina, dopo ci sta la manutenzione, gli accorgimenti, il mantenimento della stessa....tutto cio' si che e' anche costoso...in tutti i sensi...
Detto tutto questo preambolo (perche' tu parli di costi alti), ti dico che hai preso una buona macchina x iniziare(dico buona solo perche' e' versione rtr e quindi troppo plasticosa), sicuramente ti divertirai. Posso anche dire pero' che hai scelto una macchina non tanto economica a livello di gestione se paragonata ad altri modelli di ultima generazione...
Concludo... B) !
Saluti!

Inviato:

Credo che l'Hyper 8 al momento ? la piu "economica" sia come modello sia come ricambistica rimanendo cmq una gran macchina!!! :fajepaura:

Cmq se dovevi comprarla nuova ti conveniva prendere la 8.5 che ? uscita da poco sul mercato ;)

Inviato:

[quote name='gc_racing' post='621687' date='Sep 9 2007, 08:20 PM'][quote name='doctorwho' post='621655' date='Sep 9 2007, 07:09 PM']Ho deciso che non la compro perch?, sia nuova che usata, ste macchinine costano troppo!!!

Allora penso di prendermi una kyosho 7.5 nova a 350 euro con motore, tanto per quello che ci devo fare basta e avanza :ph34r:[/quote]

cosa importante da tenere a mente e' che il modellismo non e' composto solo dall' acquisto della macchina, dopo ci sta la manutenzione, gli accorgimenti, il mantenimento della stessa....tutto cio' si che e' anche costoso...in tutti i sensi...
Detto tutto questo preambolo (perche' tu parli di costi alti), ti dico che hai preso una buona macchina x iniziare(dico buona solo perche' e' versione rtr e quindi troppo plasticosa), sicuramente ti divertirai. Posso anche dire pero' che hai scelto una macchina non tanto economica a livello di gestione se paragonata ad altri modelli di ultima generazione...
Concludo... B) !
Saluti!
[/quote]

in realt? ancora non ho comperato nulla.... :ph34r:
sono ancora alla ricerca di consigli e modelli... Sono di perugia, non so come fare , se comperassi una hobao dove li vado ad accattare i pezzi di ricambio???

come vanno le hotbodies?

Inviato: (modificato)

[quote name='doctorwho' post='621901' date='Sep 10 2007, 09:06 AM'][quote name='gc_racing' post='621687' date='Sep 9 2007, 08:20 PM'][quote name='doctorwho' post='621655' date='Sep 9 2007, 07:09 PM']Ho deciso che non la compro perch?, sia nuova che usata, ste macchinine costano troppo!!!

Concludo... B) !
Saluti!
[/quote]

sono ancora alla ricerca di consigli e modelli... Sono di perugia, non so come fare , [b]se comperassi una hobao dove li vado ad accattare i pezzi di ricambio[/b]???

come vanno le hotbodies?
[/quote]

In italia c'? DiMonaco che ? l'importatore.

Massimo

Modificato da oriones
Inviato:

[quote name='oriones' post='621909' date='Sep 10 2007, 09:17 AM'][quote name='doctorwho' post='621901' date='Sep 10 2007, 09:06 AM'][quote name='gc_racing' post='621687' date='Sep 9 2007, 08:20 PM'][quote name='doctorwho' post='621655' date='Sep 9 2007, 07:09 PM']Ho deciso che non la compro perch?, sia nuova che usata, ste macchinine costano troppo!!!

Concludo... B) !
Saluti!
[/quote]

sono ancora alla ricerca di consigli e modelli... Sono di perugia, non so come fare , [b]se comperassi una hobao dove li vado ad accattare i pezzi di ricambio[/b]???

come vanno le hotbodies?
[/quote]

In italia c'? DiMonaco che ? l'importatore.

Massimo
[/quote]

i ricambi son in generale facilmente reperibili gira un po' in rete...DiMonaco,Pharma, ecc...., vedrai che I costi dei ricambi sono molto contenuti rispetto la media.
Se vuoi un parere strettamente personale comprati l' Hyper 8 rtr e' molto robusta, economica, affidabile, facile..ci sono tra l'altro tanti post in giro che parlano della Hyper.... insomma credo sia il miglior compromesso oggi sul mercato....lascia stare quello che tu menzioni anche se il costo e' leggermente inferiore...per gestirla poi non sara' altrettanto "economica"...
Saluti, e buona scelta!

Inviato:
[quote name='Stilo' post='621606' date='Sep 9 2007, 04:41 PM']sisi
da the border 299 +SS...dovrebbe essere in olanda, ma non ne sono sicuro al 100%[/quote]

ciao, da The Border il prezzo della Hyper 8 pro ? di 389 ?, a quel prezzo (anche qualcosa meno), la vendo anche io.
Anzi, se vi interessa, fatemi sapere!
Inviato:

[quote name='annastroz' post='622246' date='Sep 10 2007, 04:06 PM'][quote name='Stilo' post='621606' date='Sep 9 2007, 04:41 PM']sisi
da the border 299 +SS...dovrebbe essere in olanda, ma non ne sono sicuro al 100%[/quote]

ciao, da The Border il prezzo della Hyper 8 pro ? di 389 ?, a quel prezzo (anche qualcosa meno), la vendo anche io.
Anzi, se vi interessa, fatemi sapere!
[/quote]

per la precisione
[url="http://www.the-border.com/product.php?productid=25110&cat=338&page=1"]http://www.the-border.com/product.php?prod...=338&page=1[/url] ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...