Vai al contenuto

L'uomo "GRP"


Visitatore maximino

Messaggi raccomandati

Visitatore maximino

Eccolo in "azione" mr. GRP mentre "sfruguglia" macchine [size=5]NON SUE!!![/size]
Avrei proprio voluto essere al posto del proprietario del modello in questione per potergli dire:
AO A "GOMMISTA", MA CHI SEI TE CHE TE PERMETTI DI TOCCARE LA MIA MACCHINA?? Mo perke' c'hai du sordi te credi Er RE der Modellismo?
Come avrei voluto essere al posto del proprietario del modello "sotto esame", cosa avrei dato per potere vivere questi attimi cosi...intensi... :rolleyes::rolleyes:
Ma sopratutto perche' glielo avete permesso, che non ha nemmeno l'accredito AMSCI come meccanico, ? entrato nel parco "chiuso" e gli avete permesso di fare e disfare come piu voleva lui, e Spagnolo che lo guarda "estasiato" mentre "smanetta... io ste cose non le sopporto davvero!!!
E poi vuole fare il puritano proprio [size=5]LUI[/size], che le sue gomme non fanno meno di 30,08... che essere premeditato e opportunista...ma dopo sta zozzeria, chissa' che bella autopubblicita' si ? fatto!!!
Mo se famo 2 risate noi... :lol::lol::lol::lol:

[attachment=35219:Immagine.JPG]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Frena Maximino!!!

Quello ? GANDINI,...praticamente Mister gomma!!!

Io di gomme ne capisco un p?,...ma di fronte a quel signore mi tolgo il cappello!!!

Non esagerare: LUI pu? permettersi questo ed altro!!!
Non credo ci siano persone pi? autorevoli di lui nel campo delle gomme!!!

Dai...fai il bravo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='618761' date='Sep 4 2007, 10:36 PM']Frena Maximino!!!

Quello ? GANDINI,...praticamente Mister gomma!!!

Io di gomme ne capisco un p?,...ma di fronte a quel signore mi tolgo il cappello!!!

Non esagerare: LUI pu? permettersi questo ed altro!!!
Non credo ci siano persone pi? autorevoli di lui nel campo delle gomme!!!

Dai...fai il bravo!!![/quote]


STRAQUOTO :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ? anche di spalle.... sei sicuro che stesse sbirciando qualche modello?
Secondo me sta guardando nel portamonete se gli ? rimasto qualche biglietto da visita per Teodoro...... ;)

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino
[quote name='Teresa' post='618761' date='Sep 4 2007, 10:36 PM']Frena Maximino!!!

Quello ? GANDINI,...praticamente Mister gomma!!!

Io di gomme ne capisco un p?,...ma di fronte a quel signore mi tolgo il cappello!!!

Non esagerare: LUI pu? permettersi questo ed altro!!!
Non credo ci siano persone pi? autorevoli di lui nel campo delle gomme!!!

Dai...fai il bravo!!![/quote]
lo so che tu sei un esperto Egidio, ma lui non PUO PERMETTERSI PROPRIO NIENTE dinnanzi ad un regolamento da rispettare!!!
Lui, come se dice a roma ha fatto "tacco e punta" cioe' prima s'e' premeditato il tutto e poi, forte della sua autorevolezza, ? entrato a parco chiuso e ha cominciato a misurare i modelli...MA STIAMO SCHERZANDO??!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me state scherzando voi!!!

Se io ipoteticamente l'anno prossimo non facessi pi? la tessera Amsci, diventerei scemo di colpo???

Se io mi trovassi in una gara,....secondo voi non ci sarebbe nessuno che avrebe bisogno di un parere tecnico autorevole???

Infine,...se fossi stato io al posto di Spagnolo ugualmente avrei chiamato Gandini per una consulenza sulle gomme!!!

Questo ? il mio pensiero,...altrimenti ? inutile che uno dedichi una vita ad un determinato settore!!!

Piuttosto imparate ad accettare che le dita della mano non sono tutte uguali!!!

Gandini ? Gandini...punto e basta!!!

P.S.: Sia ben chiaro che io parlo di autorevolezza in un dato settore, e non del fatto che nella gara abbia potuto essere di parte! Modificato da Teresa
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si discute sulla sua autorit? in campo gomme...
Qui si discute che lui non poteva essere in quel momnto in parco chiuso dove ci doveva esser solo il direttore di gara e gli addetti alle verifiche tecniche.

Poi, non credo che Spagnolo abbia bisogno di un gommista x fare delle misure con un calibro ;)

Tutto qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino
[quote name='Teresa' post='618769' date='Sep 4 2007, 10:44 PM']Secondo me state scherzando voi!!!

Se io ipoteticamente l'anno prossimo non facessi pi? la tessera Amsci, diventerei scemo di colpo???

Se io mi trovassi in una gara,....secondo voi non ci sarebbe nessuno che avrebe bisogno di un parere tecnico autorevole???

Infine,...se fossi stato io al posto di Spagnolo ugualmente avrei chiamato Gandini per una consulenza sulle gomme!!!

Questo ? il mio pensiero,...altrimenti ? inutile che uno dedichi una vita ad un determinato settore!!!

Piuttosto imparate ad accettare che le dita della mano non sono tutte uguali!!!

Gandini ? Gandini...punto e basta!!!

P.S.: Sia ben chiaro che io parlo di autorevolezza in un dato settore, e non del fatto che nella gara abbia potuto essere di parte![/quote]
Egidio in parte sono d'accordo con te, chi meglio di Gandini potrebbe occuparsi di una "verifica gomme"??
Ma sikkome proprio lui ha chiesto il reclamo (non regolare ai fini di regolamento AMSCI, non essendo tesserato), sikkome la sua ? pura premeditazione, siccome a parco chiuso nemmeno Montezemolo puo' entrare, siccome lui ha cercato il pelo nell'uovo e non poteva cercarlo perke non abilitato:
PQM (per questi motivi)
poteva essere piu furbo di quello che non ? stato e mandare alla carica il suo pilota D'angelo a fare il lecito reclamo, e sopratutto non doveva e poteva essere lui a incaricarsi di fare tale controlli... a mo' di COntrollato e controllore allo stesso tempo...
Non sei d'accordo con me?
Link al commento
Condividi su altri siti

rag?....lasciate stare quell' uomo.....!!!!
egidio ha completamente ragione....se ? sotto il palco di certo gli chiederei un consiglio....lui ? un mago!!!!!

per?, da formica nei suoi confronti un consiglio mi sento di farlo(al meno per quanto riguarda il pista)!!!

dovrebbe sfruttare di meno il nome e tornare a fare le gomme di qualit? che lo contraddistinguevano anni fa!!!!!! :fajepaura:
quelle attuali durano poco e sono lente!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' post='618761' date='Sep 4 2007, 10:36 PM']Frena Maximino!!!

Quello ? GANDINI,...praticamente Mister gomma!!!

Io di gomme ne capisco un p?,...ma di fronte a quel signore mi tolgo il cappello!!!

Non esagerare: LUI pu? permettersi questo ed altro!!!
Non credo ci siano persone pi? autorevoli di lui nel campo delle gomme!!!

Dai...fai il bravo!!![/quote]

Ma cosa stai dicendo? Allora Mario Rossi che ? un mago nei motori pu? permettersi di dire "questo ? buono e questo non ? buono" in una competizione nazionale?

Gandini sar? anche Mrs. Gomma ma io quando vado in negozio le pago e diventano mie poi sono io a decidere se sono buone o meno.

posto la foto completa

Il signore di sinistra appoggiato alla sbarra ? Mrs ENNETI che non si ? assolutamente permesso di fare una sceneggiata eppure qualche pilota era il sou che andava a casa
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='miniracincar' post='618792' date='Sep 4 2007, 11:04 PM'][quote name='Teresa' post='618761' date='Sep 4 2007, 10:36 PM']Frena Maximino!!!

Quello ? GANDINI,...praticamente Mister gomma!!!

Io di gomme ne capisco un p?,...ma di fronte a quel signore mi tolgo il cappello!!!

Non esagerare: LUI pu? permettersi questo ed altro!!!
Non credo ci siano persone pi? autorevoli di lui nel campo delle gomme!!!

Dai...fai il bravo!!![/quote]

Ma cosa stai dicendo? Allora Mario Rossi che ? un mago nei motori pu? permettersi di dire "questo ? buono e questo non ? buono" in una competizione nazionale?

Gandini sar? anche Mrs. Gomma ma io quando vado in negozio le pago e diventano mie poi sono io a decidere se sono buone o meno.

posto la foto completa

Il signore di sinistra appoggiato alla sbarra ? Mrs ENNETI che non si ? assolutamente permesso di fare una sceneggiata eppure qualche pilota era il sou che andava a casa
[/quote]


bravo miniracincar :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='ric-acciari' post='618795' date='Sep 4 2007, 11:09 PM']Maximino, non forzare...

Scrivessi cose simili di me una querela non te la toglierebbe nessuno...

Ma penso che il gando nemmeno far? lo sforzo di leggere...


:applauso:[/quote]
le querele si possono fare solo per diffamazione o per minacce:
nelle mie righe non trovi nulla di tutto questo!
Stamme bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cris' post='618774' date='Sep 4 2007, 10:47 PM']Non si discute sulla sua autorit? in campo gomme...
Qui si discute che lui non poteva essere in quel momnto in parco chiuso dove ci doveva esser solo il direttore di gara e gli addetti alle verifiche tecniche.

Poi, non credo che Spagnolo abbia bisogno di un gommista x fare delle misure con un calibro ;)

Tutto qui..[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

......qui,troppi semidei.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='ric-acciari' post='618805' date='Sep 4 2007, 11:22 PM']"che pena che fa"

"essere premeditato e opportunista"

"dopo ste zozzerie"

Io ho studiato un po' di legge, e credimi che l'interpretazione ? tutto... Quelle passano tranquillamente per diffamazioni... Basta un buon avvocato :D

Ma cmq non stiamo a discutere sui cavilli...[/quote]
Rikka tu lo difendi a spada tratta ed avrai le tue buone ragioni, ma sta cosa non ? bella per niente!!
Io non glielo avrei permesso sul mio modello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...