Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
qualcuno ha gi? avuto modo di provarla, visto che dovrebbero essere arrivate, almeno in Italia, in questi giorni?
carina ? carina...ma ad esempio per le gomme come siamo messi? se sono le originali che si possono montare...ho paura si spenda di + in gomme che altro!
Inviato:
quoto,qui a palazzolo, ce' una pista che sarebbe l'ideale per la spada,come dici tu quello che mi spaventa non e il costo dell' auto,ma il prezzo delle gomme,(se non sbaglio 27,50 ) la coppia
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Cris' post='614983' date='Aug 30 2007, 05:45 PM']a me la portano a casa fine settimana...

Le gomme...Beh sono kyosho...Costan quel che costano...X? sai cos'hai in mano[/quote]
kyosho ? kyosho, e non si discute!!!
Tutto il resto ? noia!!! :fajepaura:

Inviato:
no ok ti do ragione, vorrei appunto capire l'entit? della spesa, visto che credo siano solo le gomme che incidono sul mantenimento i questa macchina...poi chiaro bisogner? anche vedere quanto durano, magari il consumo non ? paragonabile alle 1/8, 1/10...boh!
Inviato:
A vederla mi pare comunque poco + che un giocattolo , appena la provate fateci sapere sono molto curioso ! Il problema gomme era gi? presente con le vecchie rigide , o troppo care o difficili da trovare , bisogns vedere se sono compatibili quelle dell'1-12 elettrico tipo scalpel etcc ettc .
Inviato: (modificato)

sabato o domenica la provo!

il problema sar? il motore, ? un "due" luci . . .. . :wacko:

menomale che ho qualche P0 in negozio :rolleyes:

Modificato da steve24
Inviato:

Cris, slimaci un po il motore, e nel frattempo, ordina il sirio "quello che va", e mettici il 30%

e a melzo . . . .portati l'ipod, sai per il rettilineo :lol::lol:

io l'ho provata, ? incollata per terra, le gomme non si consumano e a dir la verit? con il motore di scatola, gli toglierei la trasmissione anteriore.

Aspetta che ci monto un picco, e poi vediamo

• 2 weeks later...
Inviato:
Ciao ragazzi, dite che potr? essere la degna erede della mia 710 o niente di paragonabile?! Ora che non ho pi? un sacco di tempo libero un macchinina che non richieda assetti e attenzioni particolari sarebbe l'ideale per me!
Cosa ne pensa chi l'ha provata?!
Dai, postate qualche fotina, sul web si trovano solo quelle del sto ufficiale Kyosho.

Ciao a tutti!
Simone
Inviato: (modificato)

Guardate qua: [url="http://www.rc-pbm.com.fr/catalog/product_info.php?cPath=21&products_id=3875&osCsid=15b6deb448487be5c2bbfc9722d6566c"]Kyosho spada [/url] c'? da togliere il 20%, Sig. :wacko:

Modificato da asaral
Inviato:
Grazie Cris.....
ne ho ancora due a disposizione... poi bisogna riordinarle....
bisogna ammettere che fin d'ora tutti gli acquirenti sono rimasti felici dell'acquisto.. divertente e facile da guidare....

@ Simo86

se intendi per erede nel senso piu' stretto, mi spiace ma e' tutt'altra cosa....
se invece vuoi come hai detto una macchinetta divertente e che richieda poco impegno sia monetario, che di tempo.. beh la spada e' una bella alternativa...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...