Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Peccato che un'altro personaggio come Maurizio Rivera lasci L'A.M.S.C.I. almeno cosi sembra dal comunicato.

persona molto valida ,da parte mia forse un giorno ci diranno il perche di tutto questo.

[url="http://www.amsci.it/news.htm"]QUI[/url]

ciao :wacko::wacko::wacko::wacko:

Modificato da Byomez
  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='PlanetRacing' post='605246' date='Aug 10 2007, 06:25 PM']Mamma li turchi!!! Questa non me l'aspettavo :blink::blink::blink:[/quote]
Potresti sempre candidarti tu!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::D

Non ho parole, sono rimasto basito quando ho letto l' sms dell' amico Michele atto ad informarmi di quanto accaduto , ho contattato subito i due diretti interessati, Roberto Cairo per cercar di capire le motivazioni che hanno portato a questa rottura e Maurizio Rivera per esprimergli tutto il mio dispiacere e rammarico per quanto acccaduto !

Dubito fortemente che il motivo "reale" sia quello dello spostamento della data della terza prova del Campionato Italiano di Rally Game, che pu? essere dovuta ad una svista o ad un sovrapporsi di impegni da parte di Maurizio Rivera tali da spostare quseta data in ritardo, spero che i motivi reali vengano denunciati in modo trasparente al fine di poter valutare se ? da ritenersi giusta la dolorosa decisione da parte di Roberto Cairo.

Ricordo solo che grazie al Sig. Rivera Maurizio il Rally Game al momento st? viaggiando bene, secondo al momento come iscritti solo al fuoristrada, che a Prato alla prova di Italiano Junior ed F3 se non fosse stato per l' impegno da lui a profuso a far sistemare le cose, forse ci sarebbe stata una rivolta da parte dei modellisti contro chi ha organizzato la gara, che ricordo trattasi di Tomas Capasso Responsabile Nazionale 1/5 Amsci e responsabile della pista stessa, sicuramente per chi non lo conosce a volte Maurizio pu? apparire un p? brusco nei modi, ma sino ad oggi, almeno nelle gare in cui ero presente io, si ? sempre comportato in maniera imparziale con tutti, amici e non, e ha dimostrato di conoscere a menadito il regolamento Amsci, oltre ovviamente alla passione modellistica che gli traspare da ogni poro della pelle !!!

Forse Maurizio ha peccato nell' accollarsi troppi impegni , Rally, Pista 1/8 e 1/10, e questo pu? averlo portato a sbagliare in qualcosa, ma vogliamo davvero privarci di un elemento del genere ?

Togliamoli magari qualche incarico in maniera che gli si alleggerisca un p? il lavoro, ma teniamocelo da conto uno come Maurizio che al Modellismo non pu? che far del bene !!!

Sono amico sia di Roberto che di Maurizio e a causa di opinioni diverse ho avuto anche da discutere sia con uno che con l' altro, spero che facciate come facemmo noi a suo tempo, parlatene di nuovo serenamente e risolvete questo problema, capisco che si possa pensare che tutti a questo mondo siamo utili ma non indispensabili, ma se perdiamo uno come Maurizio chi ci rimette, secondo il mio modestissimo parere, ? l' Amsci e i modellisti tutti.

Salavolti Mario alias Clapton tesserato Amsci n? 2212 Modificato da Clapton
Inviato:

sono veramente dispiaciuto per questa notizia e condivido il pensiero di clapton per quello che mi riguarda Rivera era un ottimo delegato, vorra dire che ci terremo tomas capasso con tutte le sue porcherie anzi vi terrete perch? il prossimo anno col c a z z o che faccio la tessera
complimenti cairo :applauso:

[quote name='pazzodalegare' post='605369' date='Aug 10 2007, 09:55 PM']sono veramente dispiaciuto per questa notizia e condivido il pensiero di clapton per quello che mi riguarda Rivera era un ottimo delegato, vorra dire che ci terremo tomas capasso con tutte le sue porcherie anzi vi terrete perch? il prossimo anno col c a z z o che faccio la tessera
complimenti cairo :applauso:[/quote]

...... il problema non ? fare o non fare la tessera ..... il problema ? vedere se ti arriva!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

Modificato da muja
Inviato:

Dipende sempre dai punti di vista... comunque come ha detto il Clap bisogna sapere quali sono i motivi reali per poter giudicare!!!!!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Scusa ma possibile che prima di assegnare un gara di camp. Italiano l'amsci non si accerti dello stato della pista? con quale criterio allora vengono assegnate le gare?????????????????

muya quando prendi un lavoro deve venire qualcuno a controllarti per vedere se tutto ? a posto?
non credo e comunque la cosa che mi rode ancora ? aver sentito capasso dire "non organizzer? piu gare rally"
non deve organizzarle non ? capace! Modificato da pazzodalegare
Visitatore poffarbacco
Inviato:
Ho incontrato Maurizio Rivera in pi? di una occasione sulle piste nostrane. Ho ammirato in lui na maniera pacata ma decisa di far andare le cose sempre su binari di adesione e coerenza al regolamento eppure riuscendoci perfettamente mai uno screzio, mai una voce oltre il limite dei decibel consentiti. Mi spiace perdere un uomo veramente valido...ma sono certo che lo rivedr?!

straquoto sia il clap che il poffa, oltre che un'amico il sig. Rivera ? soprattutto un'ottimo promotore di questo hobby ed un ottimo direttore di gara quindi direi che la cosa migliore sia x i modellisti che x l'amsci sia sedersi a tavolino e ridiscutere ci? che probabilmente non ha funzionato x il verso giusto ( chiamamolo fuoriradio) . P.S. Si f? una fatca boia trovare direttori di gara con polso e determinatezza e soprattutto con una grande passione............................... vediamo di tenerci stretto chi ha questi requisiti che ne dite............................ :applauso::applauso:

Modificato da ravex
Inviato:

Certo che quando credi che l'AMSCI abbia toccato il fondo...comincia a raschiare per andare dall'altra parte... :D

grande stima per Maurizio!! Almeno cos? avr? pi? tempo per far giocare noi a Codana :applauso:

ciao ciao
Luca

Inviato:

Muja non s? di preciso cosa possa essere successo per quanto riguarda la questione tesseramenti, se chiedi direttamente a Maurizio potrai avere sicuramente spiegazioni migliori delle mie, pu? essere come gi? detto che i troppi impegni abbiano fatto mettere tutto in un cassetto per poi essere spedite e invece poi dimenticate, mai successo di dimenticarsi una multa da pagare o una bolletta ? :blink:

Ripeto, ho avuto l' impressione che le motivazioni che si celano dietro al comunicato Amsci siano ben altre !

Per quanto riguarda Prato invece avresti anche ragione se il Campionato si fosse svolto a Casale o a Fossano dove i gestori della pista sono dei privati, per cui prima di dare una gara del genere ? giusto che il Delegato Responsabile della categoria si accerti della funzionalit? del tracciato delle strutture etc, etc.
Ma se il gestore o uno dei gestori di Prato ? il Responsabile Nazionale Amsci della categoria 1/5 ti sembra il caso ?

Non penso che se si organizzasse un Campionato Italiano 1/5 a Codana il Sig. Tomas Capasso partirebbe dalla Toscana per andare sino ad Asti per verificare se la pista ( gestita da un delegato Amsci ) ? in condizioni di ospitare un evento del genere !!!

Dai Pazzodalegare almeno tra le tante stro-nzate dette da Capasso all' Italiano una giusta l' ha detta, speriamo siano vere le sue parole e che non organizzi mai pi? una gara di Rally Game !!!

E comunque spero che semmai dovesse accadere i modellisti siano abbastanza furbi da non presentarsi ad una gara organizzata da questo signore che come ci ha ripetuto per 3 giorni ? abituato a gare Nazionali di ben altro spessore !!!

Chi ha partecipato all' Europeo pista 1/8 e 1/10 Over 40 a Codana s? come il Maury organizza una gara " di spessore", ricordo i concorrenti con gli occhi lucidi al momento dei saluti con Maurizio ( in lacrime ) !!!

Clapton

Inviato:

[quote name='Lucasan' post='605400' date='Aug 10 2007, 11:14 PM']Certo che quando credi che l'AMSCI abbia toccato il fondo...comincia a raschiare per andare dall'altra parte... :D

grande stima per Maurizio!! Almeno cos? avr? pi? tempo per far giocare noi a Codana :applauso:

ciao ciao
Luca[/quote]

E' un p? che non intervengo... ma vi ho letto sempre. Sono DISGUSTATO da certe persone.

Io credo Lucasan che tu abbia una parte importante di responsabilit?; PRETENDEVI chiarezza dall'Amsci, dal SUO responsabile e dai SUOI collaboratori. TU hai "sbattuto" il mostro in prima pagina ACCUSANDO l'Amsci di poca seriet? per la tua tessera e le tue partecipazioni ai Campionati Italiani... Ora che l'Amsci si ? comportata in modo chiaro e trasparente (e secondo me pure in modo signorile non palesando atti che TU hai reso pubblici ma che pochi evidentemente hanno capito...) i casi sono due:

O sei un ALLOCCO (e non vado oltre xch? non ti conosco) oppure sei un politicante che ci tiene a "mescolare le carte".
A me la seconda categoria f? schifo... Per questo non entro nel merito delle elezioni che si terranno a ottobre. Ma solo PENSARE che le persone possano essere considerate [u]superiori[/u] alla LEGGE mi f? ancora pi? rabbrividire...

Proprio vero che siamo un branco di pecoroni... e che ci piace prenderlo in quel posto...
Solidariet? a Maurizio per le capacit? dimostrate e per la passione che lo anima... La merita.
Saludos

PS: @ Clapton e a quelli che non hanno capito: si ? mai visto CASINI che v? alle politiche SIA nella lista Berlusconi che in quella PRODI ????? Forse sar? il mio criceto che mangia bene tutti i giorni a farmi ragionare... Ma NON si ? mai vista una cosa del genere; poso pure pensare che Maurizio abbia deciso di schierarsi... Ed allora le dimissioni sono un atto DOVUTO per onest? verso gli altri componenti dell'attuale organico. E credo che [u]in quel caso[/u] le motivazioni dell'interruzzione del rapporto non dovessero certo essere fornite dall'Amsci... M I N K I A... non mi sembra difficile.

Inviato:

[quote name='ravex' post='605395' date='Aug 10 2007, 11:07 PM']straquoto sia il clap che il poffa, oltre che un'amico il sig. Rivera ? soprattutto un'ottimo promotore di questo hobby ed un ottimo direttore di gara quindi direi che la cosa migliore sia x i modellisti che x l'amsci sia sedersi a tavolino e ridiscutere ci? che probabilmente non ha funzionato x il verso giusto ( chiamamolo fuoriradio) . P.S. Si f? una fatca boia trovare direttori di gara con polso e determinatezza e soprattutto con una grande passione............................... vediamo di tenerci stretto chi ha questi requisiti che ne dite............................ :applauso::applauso:[/quote]

Ho conosciuto Maurizio in due occasioni, Un Campionato italiano Rally e il mondiale a Messina , persona squisitissima
leale ? corretta.
Sono d'accordo con l'amico ravex per quello che scrive.
Dal sud Maurizio hai la mia solidarieta'.

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
[quote]PS: @ Clapton e a quelli che non hanno capito: si ? mai visto CASINI che v? alle politiche SIA nella lista Berlusconi che in quella PRODI ????? Forse sar? il mio criceto che mangia bene tutti i giorni a farmi ragionare... Ma NON si ? mai vista una cosa del genere; poso pure pensare che Maurizio abbia deciso di schierarsi... Ed allora le dimissioni sono un atto DOVUTO per onest? verso gli altri componenti dell'attuale organico. E credo che in quel caso le motivazioni dell'interruzzione del rapporto non dovessero certo essere fornite dall'Amsci... M I N K I A... non mi sembra difficile[/quote]
se cosi fosse Cairo si ? fatto un autogol visto che so di certo che Rivera non si ? dimesso
Inviato:
[quote name='Mr Happy' post='605475' date='Aug 11 2007, 09:49 AM']E' un p? che non intervengo... ma vi ho letto sempre. Sono DISGUSTATO da certe persone.

Io credo Lucasan che tu abbia una parte importante di responsabilit?; PRETENDEVI chiarezza dall'Amsci, dal SUO responsabile e dai SUOI collaboratori. TU hai "sbattuto" il mostro in prima pagina ACCUSANDO l'Amsci di poca seriet? per la tua tessera e le tue partecipazioni ai Campionati Italiani... Ora che l'Amsci si ? comportata in modo chiaro e trasparente (e secondo me pure in modo signorile non palesando atti che TU hai reso pubblici ma che pochi evidentemente hanno capito...) i casi sono due:

O sei un ALLOCCO (e non vado oltre xch? non ti conosco) oppure sei un politicante che ci tiene a "mescolare le carte".
A me la seconda categoria f? schifo... Per questo non entro nel merito delle elezioni che si terranno a ottobre. Ma solo PENSARE che le persone possano essere considerate [u]superiori[/u] alla LEGGE mi f? ancora pi? rabbrividire...

Proprio vero che siamo un branco di pecoroni... e che ci piace prenderlo in quel posto...
Solidariet? a Maurizio per le capacit? dimostrate e per la passione che lo anima... La merita.
Saludos

PS: @ Clapton e a quelli che non hanno capito: si ? mai visto CASINI che v? alle politiche SIA nella lista Berlusconi che in quella PRODI ????? Forse sar? il mio criceto che mangia bene tutti i giorni a farmi ragionare... Ma NON si ? mai vista una cosa del genere; poso pure pensare che Maurizio abbia deciso di schierarsi... Ed allora le dimissioni sono un atto DOVUTO per onest? verso gli altri componenti dell'attuale organico. E credo che [u]in quel caso[/u] le motivazioni dell'interruzzione del rapporto non dovessero certo essere fornite dall'Amsci... M I N K I A... non mi sembra difficile.[/quote]

Ciao Mr Happy,
tanto non so' chi sei e quindi per favore ALLOCCO lo dici a qualcun'altro...

politicante bench? meno, io gioco con le macchinine e molti mi conosco al nord ovest, chiedi a loro quanto me ne frega dell'AMSCI e di mescolare le carte...ma fammi il piacere...
se tu avessi letto bene il mio post di qualche settimana fa' io mi sono solo lamentato di una gara di regionale di qualche anno fa', e non sono l'unico, infatti qui da noi l'anno scorso alle gare di regionale 1:10 erano in 3!!!

sul fatto della tessera io ho solo palesato il fatto che non mi fosse arrivata...penso che Maurizio abbia solo ritardato il versamento dei soldi...ma si vede che Maurizio non pu? sbagliare...

cmq visto che attacchi almeno fammi sapere chi sei...

ciao
Luca
Inviato:

[quote name='pazzodalegare' post='605485' date='Aug 11 2007, 10:22 AM'][quote]PS: @ Clapton e a quelli che non hanno capito: si ? mai visto CASINI che v? alle politiche SIA nella lista Berlusconi che in quella PRODI ????? Forse sar? il mio criceto che mangia bene tutti i giorni a farmi ragionare... Ma NON si ? mai vista una cosa del genere; poso pure pensare che Maurizio abbia deciso di schierarsi... Ed allora le dimissioni sono un atto DOVUTO per onest? verso gli altri componenti dell'attuale organico. E credo che in quel caso le motivazioni dell'interruzzione del rapporto non dovessero certo essere fornite dall'Amsci... M I N K I A... non mi sembra difficile[/quote]
se cosi fosse Cairo si ? fatto un autogol visto che so di certo che Rivera non si ? dimesso
[/quote]

Forse il tuo nick ti ha obnubilato il cervello... oppure non hai dato da mangiare al criceto.

Perdonami se vado ad intuito: se tu voti Cairo [u]xch? ha con s? Maurizio [/u]ed il giorno dopo che (non posso sapere chi vincer?) magari vince LO MANDA A SPASSO perch? non vanno pi? d'accordo TU saresti contento? :wacko::wacko:

IO la trovo trasparenza: molto meglio perdere e dimostrare di avere carattere e nulla da nascondere che vincere "contando" su una persona con cui non sei in sintonia. :ph34r::ph34r::ph34r:

Funzionasse cos? in Italia non saremmo con le pezze al culo. Gente che ha AMOR PROPRIO ne esiste sempre meno.
Un saluto

Inviato:
[quote]Forse il tuo nick ti ha obnubilato il cervello... oppure non hai dato da mangiare al criceto.

Perdonami se vado ad intuito: se tu voti Cairo xch? ha con s? Maurizio ed il giorno dopo che (non posso sapere chi vincer?) magari vince LO MANDA A SPASSO perch? non vanno pi? d'accordo TU saresti contento? wacko.gif wacko.gif

IO la trovo trasparenza: molto meglio perdere e dimostrare di avere carattere e nulla da nascondere che vincere "contando" su una persona con cui non sei in sintonia. ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

Funzionasse cos? in Italia non saremmo con le pezze al culo. Gente che ha AMOR PROPRIO ne esiste sempre meno.
Un saluto[/quote]
dalle tue parole si vede che non conosci per niente Rivera quindi lascia perdere supposizioni e sentito dire
GRAZIE
Inviato:

[quote name='Lucasan' post='605486' date='Aug 11 2007, 10:28 AM']Ciao Mr Happy,
tanto non so' chi sei e quindi per favore ALLOCCO lo dici a qualcun'altro...

politicante bench? meno, io gioco con le macchinine e molti mi conosco al nord ovest, chiedi a loro quanto me ne frega dell'AMSCI e di mescolare le carte...ma fammi il piacere...
se tu avessi letto bene il mio post di qualche settimana fa' io mi sono solo lamentato di una gara di regionale di qualche anno fa', e non sono l'unico, infatti qui da noi l'anno scorso alle gare di regionale 1:10 erano in 3!!!

sul fatto della tessera io ho solo palesato il fatto che non mi fosse arrivata...penso che Maurizio abbia solo ritardato il versamento dei soldi...ma si vede che Maurizio non pu? sbagliare...

cmq visto che attacchi almeno fammi sapere chi sei...

ciao
Luca[/quote]

[b][u]Questo ? quanto HAI scritto tu su queste pagine.[/u][/b]

[quote name='Lucasan' post='598058' date='Jul 23 2007, 06:33 PM'][quote name='cairo' post='598045' date='Jul 23 2007, 05:56 PM']Salve

Le segnalo che Lei non risulta tesserato all'AMSCI per l'anno 2007, quindi la invito ad inviarmi copia del bollettino di versamento postale utile per effettuare una ricerca del versamento. Le ricordo che era tesserato nel 2004 ed aveva versato il 12 Marzo con tessera numero 2712

Cordiali Saluti

Roberto Cairo[/quote]

Buongiorno,
ho effettuato il pagamento della quota AMSCI in data 15-04-2007, direttamente a Patrizia Rivera in pista a Codana. Ho pagato 50 euro e ho la ricevuta timbrata M.A.L.C.O. Se vuole le invio la fotocopia.

Ho partecipato all'italiano senior a Melzo, quindi immagino risultassi tesserato per l'AMSCI.

grazie mille dell'interessamento

Luca Santerini
[/quote]

[b][u]Questo ? il regolamento AMSCI per i CLUB ed i suoi affiliati:[/u][/b]

[quote]LIBRO SOCI: Libro presente in ogni club sul quale devono essere annotati i nomi dei Soci al momento della loro iscrizione al Club. Tale libro dovr? essere presente presso la sede del Club, a disposizione di possibili controlli da parte dei responsabili AMSCI.

VERSAMENTO: Effettuato tramite bollettino postale da parte del Responsabile del Club. Il versamento deve essere effettuato ad ogni fine mese. La cifra versata comprende tutte le quote associative dei Soci iscritti e le possibili integrazioni.

MODULO FAX SOCI: Modulo che dovr? essere debitamente compilato ed inviato alla segreteria nazionale ed al responsabile di specialit? ad ogni fine mese. Su tale modulo dovranno essere indicati i dati di ogni nuovo Socio iscritto durante l'ultimo mese.[/quote]

Alla luce dei fatti esprimo qualche considerazione:

IO non attacco nessuno; sei TU che ti contraddici. CRITICHI l'Amsci (per una venialit?.. posso concordare con te) ed appena scopri che l'ERRORE ? stato fatto da una persona che conosci allora sei disposto a passarci sopra??? :wacko::wacko::wacko:

MA LO SAI CHE L'AMSCI E' ANDATA SOTTO ACCERTAMENTO FINANZIARIO DALLA GUARDIA DI FINANZA (e multata) PERCHE' I RESPONSABILI PRECEDENTI OGNI 100 TESSERE 10 LE REGISTRAVANO E DI 90 SI SPARTIVANO I SOLDI ???? :ph34r::ph34r::ph34r:

Prima di chiedere le generalit? degli altri faresti meglio a pensare se stai aprendo bocca solo per dare aria ai denti.

Con questo concludo; la mia identit?, se tanto ti interessa, la puoi chiedere ai moderatori ed al gestore di questo sito. Anche molti altri la conoscono avendola palesata pi? volte. Spero di non dovere rispondere pi? a questo argomento; siamo in democrazia ed ognuno deve essere libero di esprimere il suo pensiero certo del rispetto di tutti. Manipolare i fatti invece ? sinonimo di stupidit?, arroganza e presunzione. Attributi che mi sono propri e su cui non transigo.

Ciao

PS: un esempio stupido...
TU compri un biglietto della lotteria Italia dal tuo tabaccaio amico... Per telefono magari.. ? l'ultimo giorno. Caso vuole che si vincano un p? di soldi proprio in quell'esercizio; tre giorni dopo vai a dargli i 5 euri che gli spettano xch? NON hai vinto e LUI 2 settimane dopo CHIUDE l'attivit? con qualche milione di euro in saccoccia. [b]Dubbi ????[/b] :ph34r::ph34r:

Inviato:
[quote name='pazzodalegare' post='605492' date='Aug 11 2007, 10:59 AM'][quote]Forse il tuo nick ti ha obnubilato il cervello... oppure non hai dato da mangiare al criceto.

Perdonami se vado ad intuito: se tu voti Cairo xch? ha con s? Maurizio ed il giorno dopo che (non posso sapere chi vincer?) magari vince LO MANDA A SPASSO perch? non vanno pi? d'accordo TU saresti contento? wacko.gif wacko.gif

IO la trovo trasparenza: molto meglio perdere e dimostrare di avere carattere e nulla da nascondere che vincere "contando" su una persona con cui non sei in sintonia. ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif

Un saluto[/quote]
dalle tue parole si vede che non conosci per niente Rivera quindi lascia perdere supposizioni e sentito dire
GRAZIE
[/quote]

IO conosco Rivera... e pure benino.

Le parole sopra sono a testimoniare la trasparenza dell'Organico della federazione attuale e NON a mettere in difficolt? Maurizio che, RIPETO AD USO E CONSUMO DI QUELLI CHE VOGLIONO LEGGERE SOLO QUELLO CHE NE HANNO VOGLIA O CHE NON CONOSCO L'ITALIANO E LA SUA PUNTEGGIATURA, [u][b]ha la mia massima stima come persona, come organizzatore e come responsabile Amsci[/b][/u]

Se mi vuoi zittire perch? vado contro la tua idea devi provare con altri metodi. Prima di parlare di me come di un "visionario" faresti meglio a sciaquarti la bocca e a pensare che forse non conosci tutto... A volte l'umilt? f? bene. Farebbe bene anche a me lo s?... Non starmelo a dire....
Stammi bene...
Inviato:

[quote name='Clapton' post='605357' date='Aug 10 2007, 08:33 PM']....... spero che i motivi reali vengano denunciati in modo trasparente al fine di poter valutare se ? da ritenersi giusta la dolorosa decisione da parte di Roberto Cairo.[/quote]

Direi che non sta a noi giudicare se la decisione sia o no giusta, dipende da che parte stiamo, dipende dalle parole che si sono detti i due e dai fatti intercorsi tra i due, dipende da uno sporco gioco politico non certamente voluto da Cairo, dipende dai punti di vista ed infine NON dipende da noi e dal nostro giudizio. Non conosciamo i fatti e quindi le nostre non possono che essere illazioni. Un antico detto recita "tra moglie e marito non mettere il dito" e quindi sar? bene convenire che sono solo affari loro.
Vorrei anche aggiungere che forse stiamo esagerando con questa storia della trasparenza. Mi sembra che ce ne stiamo esageratamente riempiendo la bocca, perch? il comunicato sul sito dell'Amsci di Cairo ? proprio un inno alla trasparenza, quella trasparenza che volevamo da tanto ed ora che Cairo la sta applicando, vogliamo giudicare "se ? da ritenersi giusta". Per caso, Clapton, pazzodalegare e Lucasan appartengono alla schiera di quelli mai contenti?

[quote name='Mr Happy' post='605488' date='Aug 11 2007, 09:45 AM']... se tu voti Cairo [u]xch? ha con s? Maurizio [/u]ed il giorno dopo che (non posso sapere chi vincer?) magari vince LO MANDA A SPASSO perch? non vanno pi? d'accordo TU saresti contento? :wacko::wacko:
IO la trovo trasparenza: molto meglio perdere e dimostrare di avere carattere e nulla da nascondere che vincere "contando" su una persona con cui non sei in sintonia. :ph34r::ph34r::ph34r:
Funzionasse cos? in Italia non saremmo con le pezze al culo. ....[/quote]

Quoto totalmente, ricordiamocelo quando sar? il momento di votare. Ma sei sicuro che sia soltanto una questione di "non sintonia"?

Salutoni
Guerrino

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...