Egidio Vergadoro Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Inviato: 3 Agosto 2007 Volevo sapere da Voi tutti ed in funzione delle Vostre esperienze, quale ? secondo Voi il micromotore attualmente pi? potente che c'? in commercio,...senza alcun limite di cilindrata. Ovviamente mi riferisco al settore CAR,...quindi parliamo di motori da 21 a 30 c.u. Sono esclusi i motori marini e quelli per aerei. Sarebbe anche interessante avere delle comparative,...ad esempio da parte di chi f? Monster o Truggy e che magari dispone di cose come un LRP 28,...un OS 30,...eccetera. Grazie a tutti quelli che risponderanno. Citare
pinodimaria Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Inviato: 3 Agosto 2007 Un motore DELCAZ ..ovvio!!!! Citare
welkomtothejung Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Inviato: 3 Agosto 2007 per l'off buggy per me il ninja anche se dura un po poco ma qui si parla di powerrrrr Citare
RAMYWIN Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Inviato: 3 Agosto 2007 [quote name='Teresa' post='602856' date='Aug 3 2007, 09:26 PM']Volevo sapere da Voi tutti ed in funzione delle Vostre esperienze, quale ? secondo Voi il micromotore attualmente pi? potente che c'? in commercio,...senza alcun limite di cilindrata. Ovviamente mi riferisco al settore CAR,...quindi parliamo di motori da 21 a 30 c.u. Sono esclusi i motori marini e quelli per aerei. Sarebbe anche interessante avere delle comparative,...ad esempio da parte di chi f? Monster o Truggy e che magari dispone di cose come un LRP 28,...un OS 30,...eccetera. Grazie a tutti quelli che risponderanno.[/quote] anche se ? da ineducati rispondere con una domanda ad un altra domanda.... Egidio....x te qual'? il motote CAR attualmente piu' performante????? Citare
filipir Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Inviato: 3 Agosto 2007 io credo che i Sirio siano il massimo,per prestazioni che per durata,vedi Scanziani nel rally che Tironi all'europeo! Citare
gialosai Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Inviato: 3 Agosto 2007 Ecco qui,questo muove le popolazioni!!!Scherzo dai ragazzi! Ho appena iniziato le ferie e dunque non posso dare risposte serie. Magari domani dopo una bella dormita...Teresa non adirarti eh,si fa per ridere! Citare
charlye63 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Inviato: 3 Agosto 2007 [quote name='Teresa' post='602856' date='Aug 3 2007, 09:26 PM']Volevo sapere da Voi tutti ed in funzione delle Vostre esperienze, quale ? secondo Voi il micromotore attualmente pi? potente che c'? in commercio,...senza alcun limite di cilindrata. Ovviamente mi riferisco al settore CAR,...quindi parliamo di motori da 21 a 30 c.u. Sono esclusi i motori marini e quelli per aerei. Sarebbe anche interessante avere delle comparative,...ad esempio da parte di chi f? Monster o Truggy e che magari dispone di cose come un LRP 28,...un OS 30,...eccetera. Grazie a tutti quelli che risponderanno.[/quote] parli di motori come li trovi al negozio o pure quelli preparati? Citare
rallygames Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Inviato: 3 Agosto 2007 secondo me per l'1\10 ci sono vari motori buoni ad esempio plus 2 , boss e os per 1\8 quanto lo trattavo mi piava molto l'ops davvero una belva io ho detto la mia ora tocca a voi buone vacanze a tutti e mi raccomando di andare piano in macchina Citare
Visitatore maximino Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Inviato: 3 Agosto 2007 .21 mi piacciono molto i nova ed i max, ovviamente pista ma su rally a cinghia Citare
francescozazo Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Inviato: 3 Agosto 2007 max power............ il nome la dice lunga Citare
smoke Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Inviato: 3 Agosto 2007 senza dubbio i max...nella versione xl9...rispetto gli xrs sono piu cattivi ai bassi.. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 4 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Agosto 2007 Allora...cerchiamo di capirci!!! Io parlo di POTENZA,...e credo che il miglior MAX o altri motori da Voi citati non siano neanche lontanamente paragonabili ad esempio ad un STS 30..... Quindi.....cerchiamo di andare oltre,...perch? s? per certo che esiste qualcosa di molto pi? potente anche di un STS 30. C'era un sito americano che aveva testato dei motori al banco, e c'era anche un Database con i dati rilevati di tanti motori, ....ma ora non ricordo pi? qual'?.... Ricordo solo che c'era qualcosa ( un 28...credo...) che aveva sprigionato 4,96 CV effettivi al banco!!! Per intenderci,....il miglior 3,5 non arriva ai 2 CV effettivi!!! Mi sembra che ci sia il Novarossi 528 che dovrebbe passare i 4 CV,...ma c'? di meglio! Citare
Alexio Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Inviato: 4 Agosto 2007 In questo sito ci sono un p? di test al banco: [url="http://www.nitrodynesystems.com/"]http://www.nitrodynesystems.com/[/url] Al momento sto utilizzando (su un Truggy) un Top528 3 luci e di potenza ne ha abbastanza anche pi? del Collari .32 che usavo precedentemente sul Savage. Citare
Bikko Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Inviato: 4 Agosto 2007 4 cavalli su un .30 mi sembrano una esagerazione. Comunque so del 528 come motore pi? potente nelle prove a banco. Il .28 di casa GRP, il Ninja fa terrore assolutamente. Dei Sirio .30 ho sentito parlare un gran bene, mentre l'OPS da monster fa veramente spavento. Comunque credo veramente che 4 cv siano una esagerazione, pensando ad esempio al Giga Crusher di Kyosho che monta 2 motori anche Sirio .30 con cambio a 3 marce... anche avessero 3,5cv solo a testa la trasmissione non reggerebbe. Credo che gi? la met? delle potenze citate sarebbe pi? che esagerata Citare
F4sty Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Inviato: 4 Agosto 2007 potenza..parliamo di potenza... quindi andiamo su motori da 30..magari da off... Io dico i nuovi O.S. Citare
BabyFurious Inviato: 4 Agosto 2007 Segnala Inviato: 4 Agosto 2007 sono validi anche i brushless? anche se poi le prestazioni verrebero falsate dal tipo di batteria utilizzata........ Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.