Vai al contenuto

4? prova di regionale a Milazzo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='jpp' post='600949' date='Jul 30 2007, 09:08 PM']un intruso in prima fila
vecchio scarpone quanto tempo ? passato lalalalalalllla[/quote]
no mi spiace in prima fila c'? biagio questo post ci spetta di diritto,
aiutino a la maglietta arancione
hi hi hi hi
bello aiuto
capagnolo accelleraaaaaaaaaa
ha funzionato domenica Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' post='601126' date='Jul 31 2007, 10:01 AM']L'intruso della foto ? la pecorella smarrita del nostro amico giovanni Parisi, che tanto si avvicina vuoi vuoi che lo vediamo in futuro con una MUGEN .
In quel caso il piccoletto diventera' GRANDE GRANDE !!!!!!!!!!!!!!
Forza Giovanni
UN saluto a tutti gli amici.[/quote]

e bravo al sig. caviglia lei ha vinto un bel premio in natura come promesso il 9 settembre puo venire a ritirare il premio a sciacca e se il premio lo soddisfa subito uno in omagio afferto dal sig. campagnolo accellera.
ps . kyosho sono e lo sar? per sempre, mi piace essere diverso, quando voi passerete a kyosho io passer? a mugen
con affetto
giovanni parisi
er piu bello modellista da sicilia
Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno ragazzi....per caso qualkuno di voi ha i cronologici della mia fantastica finale???

in caso il mio indirizzo ? "lalilole@hotmail.it"

grazie....




p.s: voi come fate a capire quando una gara andra storta??......
io dalle batterie....se faccio la pole vuol dire che la gra andra storta.....e stato scentificamente provato nn dico minkiate..6 gare in cui ho fatto la pole e in quelle sei gare in finale nn mene va dritta una....ultima prova...domenica scorsa pole position con un giro su tutti(quando ce la stoffa del campione ^_^^_^:D:lol::lol: hi hi hi hi hi hi hi) e poi in finale i disastri....ma evidentemente il mio motore aveva sonno e si spegneva quando voleva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'applauso va a tutti i partecipanti che sono venuti :applauso::applauso::applauso::applauso:

In particolare a:

- Mio compare SardaPazza (che nonostante 3 lavori riesce ancora a trovare tempo per fare il modellismo) arrivato domenica mattina alle 4,30 a casa mia, dopo una serata in discoteca si presenta al via con il 3 tempo, in finale dopo 10 minuti era in testa e solo un mio errore di carburazione un filino magro, a consentito al bravissimo Gianni Forte la vittoria. (Questa ? la risposta a tutti quelli che dicevano che non andava dritto) un'altra conferma dopo la bellissima prova di cassino.... :fajepaura:
- Michele Perniciaro :applauso::applauso:
- Tony Libri :applauso::applauso::applauso:
- Famiglia Spataro & G.Laterra :applauso::applauso:
- Enzo & Mimmo Siracusa :applauso::applauso:
- Tony Centonze ed il suo gruppo :applauso::applauso:
- Oliveri Roberto & Franco :applauso::applauso: (4 mesi di modellismo 15,400)
- Tutti quelli che mi sto dimenticando in questo momento :applauso::applauso:

Lo sport dovrebbe essere voglia di stare insieme, la cosa pi? bella della giornata ? stata avere Biagio Spataro (Mugen/Max), accanto sotto il palchetto e
a fare il tifo per me (e disperarsi per le spente del sempre TERRORIZZANTE PEPPUCCIO)....

Questo ? quello che mi andava di scrivere, grazie a tutti ci vediamo a Sciacca, io adesso vado in vacanza.....
Speriamo di trovare qualche brasiliana D.O.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' post='601136' date='Jul 31 2007, 10:45 AM'][quote name='enzocaviglia' post='601126' date='Jul 31 2007, 10:01 AM']L'intruso della foto ? la pecorella smarrita del nostro amico giovanni Parisi, che tanto si avvicina vuoi vuoi che lo vediamo in futuro con una MUGEN .
In quel caso il piccoletto diventera' GRANDE GRANDE !!!!!!!!!!!!!!
Forza Giovanni
UN saluto a tutti gli amici.[/quote]

e bravo al sig. caviglia lei ha vinto un bel premio in natura come promesso il 9 settembre puo venire a ritirare il premio a sciacca e se il premio lo soddisfa subito uno in omagio afferto dal sig. campagnolo accellera.
ps . kyosho sono e lo sar? per sempre, mi piace essere diverso, quando voi passerete a kyosho io passer? a mugen
con affetto
giovanni parisi
er piu bello modellista da sicilia
[/quote]
Carissimo amico, in effetti ti do ragione infatti io non cambierei perche' tu hai a che fare con la bellissima Claudia, io invece con l'insaziabile Salvatore.
Ci vediamo a Sciacca. Attento ai cordoli!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='The Duke' post='601137' date='Jul 31 2007, 10:48 AM']buon giorno ragazzi....per caso qualkuno di voi ha i cronologici della mia fantastica finale???

in caso il mio indirizzo ? "lalilole@hotmail.it"

grazie....




p.s: voi come fate a capire quando una gara andra storta??......
io dalle batterie....se faccio la pole vuol dire che la gra andra storta.....e stato scentificamente provato nn dico minkiate..6 gare in cui ho fatto la pole e in quelle sei gare in finale nn mene va dritta una....ultima prova...domenica scorsa pole position con un giro su tutti(quando ce la stoffa del campione ^_^^_^:D:lol::lol: hi hi hi hi hi hi hi) e poi in finale i disastri....ma evidentemente il mio motore aveva sonno e si spegneva quando voleva.....[/quote]


Carissimo Carmelo, per mia esperienza personale capitato piu' volte a mio figlio.Ogni volta che si svolge una gara importante dentro la propria pista ( forse e la sicurezza che la conosci troppo bene) ne succede sempre una, quindi prossima volta invochiamo la Dea fortuna in quanto non succeda l'inverosimile.
Comunque qualsiasi cosa succede sei GRANDE :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

vero' vero sta cosa che se fai bene le qualifiche poi dopo in finale spunta qualche problema, giusto appunto domenica facevo il meccanico a due miei amici,non li' a milazzo pero' ,ho sistemato la macchina a uno dei due stravolgendola pensando alla notevole polvere e pietrisco presente visto che eravamo proprio in riva al mare, fa' la pole, non ha fatto una piega nelle qualifiche, in finale non si va' a svitare la vite che tiene la squadretta al servo sterzo? ahahahahah e' diventato una iena (non ridens), visto la cattivissima posizione del particolare abbiamo perso 8 minuti ai box, tra l'altro meccanizzavo anche un'altro amico mio e quindi tra cronometro per le soste dell'altro e badare anche a lui e' stato un manicomio ahahahah :lol::lol: alla fine ha vinto l'altro amico mio e vabbe' poi ci siamo sparati una bella pizza con birrazza fresca e siamo rientrati comodamente con autostrada libera verso mezza notte :):)

sono contento di vedere diversi picciutteddi che promettevano qualche anno fa' diventare dei piloti e meccanici chi mmarazzi!!!! :lol::lol: tornando al discorso del signor Enzo ,che saluto, e di Giovanni ,che saluto pure, credo sia giusto che una categoria expert debba essere frequentata da pilotazzi sponsorizzati e professionisti o semi professionisti e non esserci un miscuglio con privati che dal canto loro spendono tanto tempo e denaro proprio, dico questo solo ed esclusivamente perche' probabilmente una unificazione senior e expert potrebbe essere deleterio in quanto alcuni penserebbero" tale' devo correre con gli ufficiali con materiale a bizzeffe e che non hanno problemi di costi di trasferte e materiale? tale' mi staiu a casa!!!!"

ovviamente mio pensiero condivisibile o meno ma pur sempre una voce.

un saluto a tutti ai lunghi e ai curti ai beddi e ai brutti :lol::lol:


ciao picciotti

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e forza serpent p.s.io non sono di parte volevo salutare tutti quelli che c'erano questa domenica a milazzo perch? io me ne sono andato dopo la partenza della expert e ho fatto il meccanico in ogni fase di recupero perci? ero troppo stanco porca eva.....................................cmq per peppe e salvo micale io ho messo un euro non s? voi :D:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alex1' post='601258' date='Jul 31 2007, 03:35 PM']ciao a tutti e forza serpent p.s.io non sono di parte volevo salutare tutti quelli che c'erano questa domenica a milazzo perch? io me ne sono andato dopo la partenza della expert e ho fatto il meccanico in ogni fase di recupero perci? ero troppo stanco porca eva.....................................cmq per peppe e salvo micale io ho messo un euro non s? voi :D:applauso::applauso::applauso:[/quote]
ciao alex in consiglio lo vuoi? levaci i manu cu palluni continua a fare modellismo
hi hi hi hi hi hi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...