Peppe - teamxray Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 ciao a tutti.... innanzi tutto ottima manifestazione con circa 66 piloti al via. per quel che riguarda la mia categoria (senior) complimenti ai primi tre giunta 1?, spataro 2? e gilletti 3? che arrivano in volata tutti a 114 giri, invece un gran Vaffa.... a me stesso che ho rovinato quanto di buono avevo fatto sia in qualifica, 5?, che in semifinale, dove anche dopo aver perso subito un giro a causa di uno stop and go, riuscivo a mantere la calma e con freddezza ho rimontato, ed ho chiuso al primo posto. in finale invece purtroppo per un problema(classico) parto dai box con un giro in meno, ma non ho la stessa freddezza della semifinale, e il nervosismo mi fa commettere 3 fatali errori che mi fanno perdere ben 13 giri. chiudo 7 con 100 giri... alla prossima..... in bocca al lupo a tutti.... Citare
hiroshi976 Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 avrei dovuto essere presente (da spettatore!!)......a qto pare mi sono perso una bella gara!!! Citare
enzocaviglia Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 Ragazzi che giornata calda !!!!!!!!!!!!!! Citare
Peppe - teamxray Inviato: 30 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 ottimo livello devo dire... in tutte e 3 le categorie... tempi vicinissimi.... nella senior in qualifica 5 piloti in 3 secondi..... grande gara.... Citare
marcorosanero Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 nella expert come ? andata???? bye Citare
Perniciaro Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 nella expert: 1? forte gianni 2? siracusa angelo 3? perniciaro michele (io) devo dire ke stata una finale molto molto focosa!! Citare
hobbymodel Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 si miki un caldo afoso, sono ancora stanco, mi sono divertito, apporfitto per salutare tutti gli amici Citare
LUCALUIGI123 Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 ottima organizzazione in piasta...... Citare
Peppe - teamxray Inviato: 30 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 cmq la mia NT1 andava da dio!!!!! era fantastica.... buono alla fine il piazzamento delle due XRAY: 4? nella junior con Porto Luca e 7? nella senior con Giuseppe Restuccia(io) Citare
enzocaviglia Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 Ragazzi tanta acqua quando abbiamo rinviato la gara, tanto sudore a buttato Paolo Buccheri, Complimenti a Buccheri e all'organizzazione. Per il periodo estivo buono il risultato dei partecipanti. Ottima prestazione nella Junior (sembravano tutti senior) Bella la finale Senior su 10 ne sono arrivati 9 Finale Exper ( sarebbero esperti ) troppi interessi commerciali sono tutti piloti ufficiali ci vorrebbe un po di pausa lunga per pensare piu' al vero agonismo, alla vera VITTORIA che sarebbe l'Amicizia. Che ne dite per il futuro due categorie Junior e Senior?????? Citare
hiroshi976 Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 ragazzi esiste un link..un sito web con le gare 1/8 e 1/10 che si svolgono in Sicilia.... io ad esempio questa non l'avevo trovata da nessuna parte....era stato un mio amico a dirmi che si garaggiava il regionale!! Possibile sia poco pubblicizzate?? Citare
Peppe - teamxray Inviato: 30 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 (modificato) hiroshi, su amsci.it trovi tutto quello che cerchi!!! Modificato 30 Luglio 2007 da Peppe - teamxray Citare
Peppe - teamxray Inviato: 30 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 hiroshi, su amsci.it trovi tutto quello che cerchi!!! Citare
hiroshi976 Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 ..si lo so'... ma purtroppo non va' per adesso...... mi chiedevo se esisteva proprio un sito....legato proprio solo all'ambito siciliano.... in ogni caso grazie!! Citare
hobbymodel Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 [quote name='enzocaviglia' post='600847' date='Jul 30 2007, 05:10 PM']Ragazzi tanta acqua quando abbiamo rinviato la gara, tanto sudore a buttato Paolo Buccheri, Complimenti a Buccheri e all'organizzazione. Per il periodo estivo buono il risultato dei partecipanti. Ottima prestazione nella Junior (sembravano tutti senior) Bella la finale Senior su 10 ne sono arrivati 9 Finale Exper ( sarebbero esperti ) troppi interessi commerciali sono tutti piloti ufficiali ci vorrebbe un po di pausa lunga per pensare piu' al vero agonismo, alla vera VITTORIA che sarebbe l'Amicizia. Che ne dite per il futuro due categorie Junior e Senior??????[/quote] no penso che sia sbagliato saremmo in troppi nella senior e poi entrerebbero in finale sempre gli stessi, un grosso a paolo bucchieri. ciao enzo grande amicone Citare
RAMYWIN Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 [quote name='hobbymodel' post='600760' date='Jul 30 2007, 01:20 PM']si miki un caldo afoso, sono ancora stanco, mi sono divertito, apporfitto per salutare tutti gli amici[/quote] ciao Giova', mi ha detto mio padre di scusarlo se non ti ha salutato prima di andare,ma era distrutto... ti volevo chiedere una gentilezza se puoi procurare i cronologici della expert e mandarmeli. Citare
enzocaviglia Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 hiroshi, su www. sicilmodel.it trovi i calendari delle gare che si svolgono in Sicilia. Citare
Peppuccio Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 [quote name='hobbymodel' post='600898' date='Jul 30 2007, 07:20 PM'][quote name='enzocaviglia' post='600847' date='Jul 30 2007, 05:10 PM']Ragazzi tanta acqua quando abbiamo rinviato la gara, tanto sudore a buttato Paolo Buccheri, Complimenti a Buccheri e all'organizzazione. Per il periodo estivo buono il risultato dei partecipanti. Ottima prestazione nella Junior (sembravano tutti senior) Bella la finale Senior su 10 ne sono arrivati 9 Finale Exper ( sarebbero esperti ) troppi interessi commerciali sono tutti piloti ufficiali ci vorrebbe un po di pausa lunga per pensare piu' al vero agonismo, alla vera VITTORIA che sarebbe l'Amicizia. Che ne dite per il futuro due categorie Junior e Senior??????[/quote] no penso che sia sbagliato saremmo in troppi nella senior e poi entrerebbero in finale sempre gli stessi, un grosso a paolo bucchieri. ciao enzo grande amicone [/quote] Enzo non dice poi una cosa sbagliata: in fondo la expert al regionale ? una nostra invenzione ... Pensiamoci Per Raimondo: anche mio padre si rammarica di non avervi potuto salutare. Fallo tu per noi e alla prossima. Citare
hiroshi976 Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 Grazie mille Enzo!! ...... ma avevo gia' dato un occhiata li'....ad esempio la gara di milazzo di ieri ....non ce'!! Citare
hobbymodel Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 raga lasciamo stare tutto come si trova si avr? solo un calo dei partecipanti, il resto delle regioni non penso che faccia 82 iscritto nel regionale. ps in attesa del ripristino trasponder ecco come pasavamo il tempo musolino, mazzeo,parisi,siracusa,etc,etc, restuccia meditava Citare
hobbymodel Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 scultura anzi ritratto con materiale riciclato firmata parisi Giovanni mi ? precisoooooo Citare
hobbymodel Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 indovinate: in questa foto c'? un'intruso il primo che indovina premio in natura Citare
Melo...Bond Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 Giovanni, sei sempre un GRANDE ! Citare
tonycentonze Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Inviato: 30 Luglio 2007 un intruso in prima fila vecchio scarpone quanto tempo ? passato lalalalalalllla Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.