Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
Il telaio deve essere dritto ed assolutamente piano, il tuo ? anche ritorto, io direi che ? da buttare.... mi dispiace dirlo ma ? cosi.... poi dipende cosa ci devi fare, se lo usi per coxxoleggiare nei piazzali puo andare ancora bene.... Modificato da asaral
Inviato:
ciao,che io sappia anche il telaio che ho io della mugen mrx4-r ? leggermente a banana ,idem sono i telai della kyosho ,ne ho avute 3 e tutte avevano il telaio appena alzato sia davanti che dietro .
credo sia normale ,una volta montato il tutto poi va in torsione .
correggetemi se sto dicendo delle ca*****te .
ciaoooooooooooooo
Inviato:
Ricordi cosa ti avevo scritto Davide ?

[quote name='Clapton' post='600540' date='Jul 29 2007, 08:24 PM']Unico sistema ? trovare un officina con una pressa e con un "meccanico che la sappia usare a dovere" !!![/quote]

Quel telaio adesso ? svergolo in 2 punti, dubito che tu lo possa ancora utilizzare, mi spiace.

Ciao Clapton
Inviato: (modificato)
oggi ho rimontato la plastiche ? la curvatura si ? u ridotta ma resta sempre leggermente a banana
lo faccio pressare un altro p???

p.s dove si vanno quelle strisce con i loghi??
tipo quelle che clap ha nella firma Modificato da davidebig
Inviato:
[quote name='crasch' post='601252' date='Jul 31 2007, 03:33 PM']ciao,che io sappia anche il telaio che ho io della mugen mrx4-r ? leggermente a banana ,idem sono i telai della kyosho ,ne ho avute 3 e tutte avevano il telaio appena alzato sia davanti che dietro .
credo sia normale ,una volta montato il tutto poi va in torsione .
correggetemi se sto dicendo delle ca*****te .
ciaoooooooooooooo[/quote]
l telai odeve essere dritto!!Che posi sia fresato x non toccare sui cordoli ? una cosa, ma dev'essere dritto!!
Inviato:

Secondo me se lo usa , anzi se prova a montarlo cos? si render? conto che le viti minimo quelle della piastra radio tirano da tutte le parti , poi magari con altre due mazzate ben date v? a posto e v? anche dritta, chi lo s? !

Ma non date retta a me sono un precisino ! :D:D:D

Clapton

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...